[thread ufficiale][Brothers in Arms

beh puoi sempre fare straordinari
ma dove cazzo state andando a parare con il discorso ?

Ciao a tutti,
gioco a BIA dal primo giorno che è uscito e lo trovo un gioco straordinario, sia per l'atmosfera, che per il realismo.
Forse si poteva fare di più riguardo ai movimenti ( manca lo sprint e la possibilità di sdraiarsi, per esempio), ma va bene così.
Avendo finito il gioco in singleplayer, mi sto cimentando nel multyplayer.
Gioco abbastanza frequentemente e non mi sento proprio un niubbo.
A volte però mi capita di giocare contro degli avversari che non ti lasciano neanche il tempo di iniziare che già ti uccidono.Con la pistola poi, ti freddano da 30 metri e con il fucile non ne parliamo, almeno da 100!
Ora, chi gioca a BIA sa quanto è difficile prendere la mira, proprio per il realismo che tiene conto delle armi degli anni '40.
Ho pensato fosse la connessione, ma ho F5 di ngi e pingo in media 20ms.
Qualcuno mi sa spiegare com'è possibile?Secondo voi usano dei trucchi oppure è solo bravura, visto che sono dei giocatori appartenenti a dei clan?
Io comunque rimango nel dubbio.
Grazie
Ciao giordino...
effettivamente è capitato anche a me di essere freddato con un solo colpo dopo che io gli ho scaricato addosso l'intero caricatore.
La cosa a volte è snervante.
Comunque.... i trucchi sono ovunque ed in qualsiasi gioco, i giocatori senza onore anche... tale è un player che usa i trucchi.... un bimbominkia senza onore!!!
Se hai voglia di allenarti con noi contattami pure, siamo 3° nella ladder europea e cercavamo anche un player che completi i ranghi... vedi tu...
Vado di riesumazione di questo thread.

Ecco, alla fine l'ho provato.
Non esiste patch per il gioco in dvd in italiano a parte la 1.03, mentre gli amari-cani hanno la 1.10.

Mah io poi sinceramente non so se si vergognano o meno, ma questo gioco è uno scandalo.
Passi pure la solita storia trita e ritrita, del resto è 2° guerra mondiale. I soliti pagliaccetti della 101° aviotrasportata, i "duri" ( che poi alla fine contro 2 divisioni di Waffen SS ad Aarnhem hanno calato i pantaloni ).
Taglio "cinematografico" della grafica che si potevano ampiamente risparmiare.
Sistema di gioco pietoso. Un Medal of Honor tagliato ed incollato con la variante che adesso puoi "pianificare" l'azione con una bella mappina richiamabile con il tasto "v", anzi, pianificare è un parolone. "Vedi", e basta.
Il comandare fino a due squadre è cosa buona, peccato soltanto che il sistema sia limitato e l'AI di una stupidità sconvolgente.
L'azione ? Te lo dicono anche i soldati "li dobbiamo aggirare!".
Fuoco di copertura e accerchiamento e i soldati della Wehrmacht ( evito la parola "nazista" ) stanno lì ad aspettare di farsi aggirare e farsi segare come fessi.
Le armi sono diventate una cosa secondaria, tanto che hanno fatto un sistema di ricarica e passaggio da un'arma all'altra del tutto ridicolo. Tab e fai cambio tra l'una o l'altra arma che ti porti appresso e io devo ancora capire come fa a portarsi dietro 6 caricatori da 32 colpi da 9x21mm che in fin dei conti peseranno un chilo l'uno e il Maschinenpistolen altri 3-4 Kg ... ma a parte questo, va pure bene.
Non ho mai visto né sentito parlare di Thompson a 20 colpi. Mi sa che si sono sbagliati con la BAR ...

Il non poter strisciare è ridicolo.
Mancano un sacco di altre cose.
In sostanza è un Band of Brothers, il film, portato su videogioco. Ed è pure fatto male.
L'unica cosa che in tutta onestà mi pare buona, è che il sistema di puntamento o lo fai puntando l'arma o spari a caso, ma per il resto questo gioco è uno scandalo.
Meno male che doveva essere l'eccezionalità dei videogiochi ... mah.

-13, ne resterà soltanto uno!
E dimenticavo: Dio, come sono limitate le mappe. Chiuse, quattro case in croce ( almeno fino a dove sono arrivato io con il primo blindato ), sposti la squadra di là, di qua, sono così stupidi che si mettono ad aspettare i proiettili che gli arrivano in piena faccia ...
Si sono d'accordo

Mappe chiuse da distese di arbusti e stronzate del genere.. scandalosamente consollaro e tutto uguale.

Ero arrivato all'ottava missione e l'ho mandato a fancul

Ah, cmq puoi attivare pure il mirino al centro del monitor senza per forza dover usare quello dell'arma.. cia
E le Osttruppen?

Sono praticamente russi che combattono per il Reich e assomigliano agli americani .

Ridicolo poi che le staccionate non si riescano a scavalcare. Dio che tristezza 'sto gioco. Disinstallato e non me ne pento.
Se continua così trovo più divertente leggermi manuali di storia dell'architettura ( che è solo gratificante e interessante, ma non divertente , così almeno posso dare l'esame ).
Si ma in pratica tu è da un anno che hai sai-cosa attaccato e ti sono arrivati tutti insieme e stai spammando su All Gamez ogni gioco che provi?

No cmq gg.. tieni vivo il forum con brevi pareri su giochi che analizzi
Concordo con quanto detto.

Cercando di non scadere troppo nel volgare, direi che questo gioco è una merdata allucinante


In realtà li ho messi da parte . Avevo esami da fare e corsi da seguire .

Io spammare?
Analizzo e critico analiticamente .


Sì ma io a questo punto non ho capito per quale scopo sia stato creato. Il singleplayer è ridicolo. La modalità di gioco scadente ... multiplayer?
Peccato che persino Battlefield 1942 lo distrugge ...


Si vede che gli utenti console sono tanto disperati da aver bisogno di ciarpame simile, ma è molto più probabile che anche per loro questo gioco sia solo spazzatura (spero eh)

Vabbè, aspetto ansioso la tua recensione su Stolen (titolo profetico?)
Domani lo installo, ho esaurito le disinstallazioni ...

Basta adesso compro l'HD da 100 Gb per il portatile, così installo 60 giga di giochi e vado di "roll back" ogni volta che trovo una cagata .
ma è vero che non esistono medikit in sto gioco?



Premessa: mi aspettavo molto da questo gioco.... ma mi ha deluso

1) la 1.10 c'è anche in italiano
2) Sono d'accordo sul giudizio che dai del gioco
3) Non mi ricordo dove avevo letto del thompson a 20 colpi, comunque a questa obiezione uno aveva detto che i paracadutisti usavano quello a 20 perchè pesava di meno (non so quanto sia attendibile)
4) BoB è fantastico (soprattutto il libro)
5) L'unica cosa che si può dire è che (SEMBRA) che alla GB abbiano capito i propri errori e nel seguito promettono (BiA:EiB) promettono qualcosa di meglio:
-mappa più vaste e con + "possibilità"
-AI migliorata: dal video il capo della Gb cerca due volte di aggirare i tedeschi ma viene scoperto e respinto (ahahah ) e infine si fa uccidere mezza squadra (mentre assalta una chiesa non si accorge che i tedeschi lo stanno aggirano => usano la stessa tattica)
6) nuova modalità in MP
7) Stavolta prima di prenderlo provo/aspetto la demo
8) A proposito di BF1942... se bf1942 lo distrugge, fh lo disintegra



P.S.
Dimenticavo, secondo me il doppiaggio fa pena... giocarlo in inglese e tutt'altra cosa
Mah nei video ti possono far vedere tutto quello che vogliono. Chi mi dice che non abbiano programmato uno script apposito e poi registrato tutto?


Dico solo... anche la missione che c'era nel video ufficiale del 1° (BiA:RTH30) è stata poi modificata nel gioco..., se però Earned in Blood sarà come dal video ufficiale di presentazione, alla GB hanno imparato dai propri errori (anche se non da tutti)


mi autoquoto, ci sono oppure no?

ma fa tanto schifo sto gioco? in giro se ne sente parlar bene


Medikit? no...