[thread ufficiale][Brothers in Arms



airborne XXX



Ne hai sentito parlare bene?
Bisogna vedere da chi. Da me no di sicuro.

Ma giurerei che sono queiccari allucinati o counterstrikkari lamers.

scusa, questo non l'avevo ancora notato perchè mi avevano spaventato le 257 pagine di discussione
Schidzo sei il mio idolo
A me non dispiacerebbe neppure perché è un tentativo di lasciarsi alle spalle lo stile classico dei videogiochi - ammesso che l'intenzione fosse quella - perché privilegia la storia e l'azione.
Il problema è che a me pare soltanto una merdata commerciale da console, o peggio ancora un titolo per sondare il mercato.
Intanto ti mettono funzioncine carine come fosse un Close Combat ( in cui rigorosamente prendo sempre la Wehrmacht, il grigioperla mi dona ) in 3d e vedono cosa dice il pubblico che nel frattempo compra, e poi si vedrà.
In Brothers in Arms 4 vedremo finalmente il pieno stile di gioco.
a parte che il gioco è ripetitivo da far schifo per me il problema principale è proprio il sistema di puntamento.. cioè a volte capita che metto la visuale dal fucile, metto na tacchetta su un nemico a un 5-6 m sparo na raffica e nn entra manco un colpo.. ma che è orbo il mio omino? .
Poi vabè evitiamo di dire che i nemici il 90% delle volte nn si accorgono di quella raffica che non entra
E questo è la cosa finalmente carina di un videogioco. Non il "one shot one kill" alla Medal of Honor in cui hai il mirino e fai tutti centri.
Col cazzo, prova dal vero con una mitraglietta a sparare a raffica contro qualcuno che si ripara dietro a qualcosa di robusto e vediamo se fai il "un tiro un morto".
Lo farai con il Garand M1, ma non a raffica, specialmente da lontano.

Peccato per tutto il resto, che è alquanto scadente.



Nel gioco non lo fai con il Garand... ma con il BAR
Io la BAR non l'ho ancora vista, mi spiace. Ho visto soltanto la Colt 1911A1 con una riserva spropositata di caricatori di riserva, il Thompson M1A1 con insolito caricatore da 20 colpi ( entrambi calibro 45 ), ma di BAR neanche l'ombra.
Io di solito frego la Maschinenpistolen 40 ai crucchi che è più rapida e semplice da usare.


La si ruba ai compagni morti
Seh vabbè .
Non dirmi che loro dovrebbero sopravvivere ...
Io pensavo fossero semplicemente dei facchini per portarmi altre armi/munizioni
Ecco perchè me li ritrovavo sempre vivi alla fine di una missione (anche se all'inizio della suddetta li mandavo ad offrire cioccolatini ai tedeschi, che loro, puntualmente e garbatamente, rifiutavano )


P.S.
Comunque, il BAR è potentissimo/precisissimo
Non l'ho mai provato, anche perché ... prova ad indovinare che razza di fucile d'assalto preferisco io oltre al Moschetto Automatico Beretta calibro 40?



Arma... uhm... ... aiutino?


Stg44?
Come hai fatto ad indovinare che preferisco lo Sturmgewehr 44?



Era difficile, lo so, ho studiato psicologia per anni...