[thread ufficiale][Brothers in Arms

Dritto dritto dalla homepage, ecco l'ennesimo gioco sulla 2° Guerra mondiale...
i programmatori sono i gearbox...
Nella press release si promette realismo senza precendenti e crudezza nella rappresentazione, vedremo cosa ne uscirà...
dicono sia a metà strada tra CoD e Ghost Recon come feeling di gioco...
qualche immagine:





speriamo bene...
Alla faccia della nuova abientazione .. ormai sembra che si siano rassegnati a fare l'80% degli fps sulla guerra mondiale ..

che culo ..
beh... si ce ne sono tanti... ma se è fatto bene un altro ci sta tutto. Anche perchè a CoD ci giochicchio... ghost recon ai suoi tempi l'ho amato... una via di mezzo ci sta tutta... anche perchè finora i giochi sulla seconda guerra mondiale non sono stati un pelino arcade? Non mi ricordo di nessuna "simulazione" in materia... ma magari mi sfugge
Da quanto capito nei giorni passati (il teaser è durato 3-4 giorni 1 pezzetto al di),dovrebbe essere un teamplay puro,se non fai gioco di squadra non si vince.

Graficamente è molto accattivante,ma è Gearbox...non è che sono prevenuto,solo che i precedenti lavori....'nsomma....sapete com'è si scontra con Ghost Recon 2 e OPF2 quest'anno per di più usando un tema (WW2) molto inflazionato.

Vedrem.
Se si dovesse trattare di una simulazione vorrebbe dire che con 1 colpo sei ferito e con 2 sei morto?
figa è il gioco di band of brothers in peatica
boh, non mi emozionano più sti giochini...


La seconda guerra mondiale con i laser gialli alla SW

La grafica non è male. La possibilità di imbracciare il fucile/arma mi stuzzica parecchio come in Operation Flashpoint.
La vera cosa carina sarebbe il crudo realismo delle ferite ( fori d'ingresso, fori d'uscita, interiora, parti di corpo ... ) e la diversità degli effetti sul proprio corpo.
Se ti sparano ad un braccio e il proiettile ti spezza il gomito, vorrei proprio vedere come lo imbracci il fucile poi ...
E magari sarebbe carino potersi accasciare agonizzanti sperando d'essere presi prigionieri o soccorsi dai compagni.

E naturalmente, si spera che non sia la solita puttanata che un pugno di soldati ( guarda caso ) americani facciano fuori l'intera Wehrmacht e la Luftwaffe del fronte Occidentale in una sola azione ...




Tu parli da X-boxxaro perciò ...



quella che spara nello screenshot usa i traccianti...
Quanto sono lunghi 20 cm??


E cmq sono laser quelli, non vedi lì in fondo una laser gun con dietro due imperiali??
raggi laser
Già già sono i traccianti
Carino ma però basta con sta ww2, troppo ld:


Nah

secondo me una dozzina di titoli nei prossimi 2 mesi riescono ancora a piazzarli
nn è old è l'ambientazione migliore
ecco altri screen.....






Speriamo sia all'altezza di Ofp 2. Cmq Wwii
Spero nn sia la solita vaccata semi-arcade...


in pieno