[thread ufficiale][Brothers in Arms

Uhm non conoscevo...
Boh non emozionano più neanche me a primo impatto questi giochi..
pero' cazzo se è vero che è così realistico (ti spezzi il braccio e non puoi usare l'arma, un colpo in testa o al petto e muori, interiora, ecc..) allora figo
Ripeto, la grafica è squisita.
Sono disposto pure a rubare un calcolatore della NASA per farlo girare su 17'' .
Però il fatto di vedere soltanto soldati americani mi lascia presagire che più di un singleplayer con gli Alleati non si possa fare ...

Incrociamo tutte le dita ...

EDIT: ora vedo. Peggio ancora, non solo americani, ma pure i paracadutisti della XXX airborne ...
Basta, hanno rotto il cazzo questi rambo paracadutati ...

Almeno ci déssero i Diavoli Verdi nazisti di Ramcke "sorriso d'acciaio" .


quella è un ipotesi (ottima) di schidzo .. ma non sta scritto da nessuna parte che è così (almeno io non ho letto )


se dicono che è un via di mezzo tra cod e gr nn penso sia arcade, almeno speriamo
Gr?
Che cos'è gr?
Potreste scriverli interi 'sti titoli anziché solo gli acronimi ?
ghost recon
ma che ofp, che sia all'altezza di wwii online...
bha.. basta che alla fine non si hanno mappettine 2cm x 2cm .. e che sia un corri corri spara spara...

Preferirei vedere una cosa come OP-flash
magari anche con possibilità di respawn (ma quì dovrebbero studiarsela davvero bene...) che una cosa come Bf1942..

Insomma dovrebbe essere Realistico, e come WWWII online...
Bho aspettiamo ... vediamo testiamo ...
vediamoooooo

lo voglio pero' deve essere tipo come dice la banana
FIlmato da 14 minuti

http://www.gamespot.com/xbox/action/brothersinarms/media.html

Purtroppo è Gamespot
Purtroppo è XBOX

Ma il gioco sembra davvero un mezzo capolavoro,strano a dirsi visto che è Gearbozzz

p.s

...azzo...sembra del tutto un capolavoro altro che mezzo
...vediamo
Stupendo ma non è innovativo
è uscito?
quasi mi piace..
Scusate se posto 2 volte la stessa cosa ma qui avete il formato in DIVX

http://www.3dgamers.com/news/more/1084298134/
è multipiattaforma , sarà la solita minestra....


Speriamo di no... Uscirà in concomitanza con Ofp2? Se deve essere una cagata colossale allora almeno potro consolarmi con il gioco che aspetto da anni...
Ma nessuno ha notato un particolare,hanno sposato l' RTS con l' FPS.

Io la trovo una gran cosa.
vanno sempre più sul ocmplicato perdendo molta fetta d'utenza...
[OT] Ardò, hai provato natural selection? o eri tu che nn volevi reinstallare steam ? un gran bell'esempio di rts-fps [/OT]

edit: sto guardando il video. All inizio pare molto impressive, la mappa sembra immensa, ma poi stranamente l'azione si svolge dalla parte opposta del paesino che guarda a inizio video, facendomi pensare che sia solamente un bello sfondo

Poi arrivano le iconcine sopra i nemici ...
Le goccioline di sangue che sembrano spiattellate su un vetro (che mi fan ricordare di essere dietro un monitor.. non è una genialata.. ) ...
Nemici che nn riescono a colpirti fermo in mezzo a una strada ...
Nemici che quando sei a 2 mt di distanza da loro mirano ai tuoi compagni


mmm sinceramente sto video mi ha smontato le aspettative.. oltretutto mi da tanto l'idea che posizionandosi dietro il primo muretto si possano killare in semplicità tutti i nemici, finendo la mappa in 10 secondi... altro che i giri e rigiri che si fa il tipo che giocava (che oltretutto ha una mira orribile )

speravo...