[thread ufficiale][Brothers in Arms

Mah, ci sto giocando ora...l'atmosfera è bella...insomma ti fa sentire "dentro" le battaglie
Gli effetti audio non sono male...
Il doppiaggio in italiano, brrrrrrr molto meglio in lingua "madre"
Curato per quel che riguardo la "storicita" degli eventi

Le note negative :

Monotono....
Irreale (ferite che guariscono a fine livello) compagni morti che tornano dall'oltre tomba
IA dei krukki ridicola (livello normale...magari cambia a livello reale) IA dei tuoi uomini buona
Sparare stando in piedi o da accucciato è irrilevante per la mira.....
MOLTO frustrante non riuscire ad ammazzare un krukko che ti sta a 5 metri con una mitragliatrice...almeno non prima di avergli svuotato quasi un caricatore addosso e quindi esserti preso le sue pallottole.

In buona sostanza o giochi come hanno deciso i programmatori "fai fuoco di soppressione e tu li aggiri" o "suka" ok è stato studiato così e lo posso capire (complimenti cmq per l'innovazione) ma un minimo di "elasticità" ci dovrebbe cmq essere...

Call of Duty mi ha ESALTATO dall'inizio alla fine....Brothers in army mi ha esaltato i primi 5 minuti
Si circa la penso anche io come te.

Non ho letto le pagine precedenti, non ho tempo chiedo scusa...ma sapete se esiste un sistema per fare i salvataggi intermedi?

Sta cosa dei checkpoint alla console mi rompe i maroni in una maniera assoluta
lasciamo che arrivino le patch e vediamo, comunque per ora mi sta paicendo molto
Altra pecca direi molto grave....

I corpi dei caduti spariscono.......spero sia un settaggio errato mio e non una precisa volontà dei programmatori
Probabilmente è una scelta che deriva per le consolle. Avendo meno memoria forse appesantiva troppo tutto quanto.

Boh!
Resto perplesso ultimamente mi capitano giochi che sembrano usciti con la fretta di metterli sul mercato per far soldi, sti cazzi poi se sono programmati dai cani ....l'importante è che i dementi poi li comprino....a SOLI 60 € ....... praticamente un po meno del il mio guadagno lordo di una giornata ci loro....ad arare i campi li manderei io...
Sai che non l'avevo mai vista in questa ottica? Un videogioco costa come una giornata lavorativa...e DI FATTO solo in alcuni casi giochi più di 24 ore...

...ommioddio è mostruoso
I videogiochi si pagano?!?!!?!?

Alex

Prova a "non pagare" Splinter Cell Chaos Theory... dimmi se riesci a giocare..non dico il multiplayer, non dico il cooperative..ma il SINGLEPLAYER. Neanche quello ormai.. dannata StarForceProtection (ehm... )vado a comprarlo.. ..
niubbo...



Fossero almeno 24 h con un gioco degno del nome mi sta bene ! ma cosi no.....

Per Alex....pietà per la battuta...vantiamocene eh?


lal
Battuta?!?!
Hai ragione dovevo scrivere "stronzata" ma non avevo voglia di scadere nel turpiloquio ad ogni modo il voto per questo gioco è 5 (grava sul voto anche la questione "mercato fps sulla seconda guerra mondiale" ormai satollo in ogni dove, quindi o belle news o niente)
Ussignur,ecco l'ennesimo paladino perbenista,buonista giastorigginal del forum...

ps:
Beh dai qualche dindino si deve pur dare no?

Certo non per tutte le croste che passano per internet...ma almeno le cose degne
HL2,Doom3,FarCry( per citarne 3 recenti) originali,xche' li volevo originali...in piu' volete sapere cos'ho fatto?Pur avendo gia' un album dei Negrita(XXX) in mp3,sett scorsa che ero all'Iper l'ho visto originale(special price ovviamente,10€ ) e l'ho COMPRATO,xche' sono i Negrita,xche' li adoro e ho trovato giusto "premiarli".

La mia era,appunto,una battuta(e figosa,modestamente ),su da doss



No non ci siamo capiti, ti spiego , non faccio il paladino delle non parolacce o del "prendete tutto originale" sia chiaro....la questione è che trovo stupido fare le solite battute "ma che comprate originale?" oppure "esistono gli originali?" o anche "meglio un mulo oggi che un originale domani" etc etc etc, le trove stupide per il semplice motivo che è inutile atteggiarsi a far vedere che si scarica a manetta giochi dalla rete o li si compra dal marocchino sotto casa tutto qua...lo fanno tutti da sempre
K



perchè tu lavori 24 ore in un giorno?????

... ommioddio QUESTO è mostruoso!!!!

se la vedi in questa ottica, di solito si lavora 8 ore, allora un gioco ti dura 8 ore ti va bene?