[thread ufficiale][Brothers in Arms

io non ho detto che ign spara votoni

ho detto che ne ho visto un paio (ea) che mi sembrano da crimine verso l'umanità .. poi il resto non so
a NFSU2 per PC hanno dato 8.0 esattamente come Gamespot,io non l'ho visto e neanche immaginavo che potesse essere un disastro cosi immane visto che ne parlavate (almeno avevo capito cosi) bene

poi va bhe qualche voto assurdo lo trovi ovunque,IGN non è la Bibbia di sicuro,io trovo di una certa utilità quella pagina che ho linkato dove fanno la media dei siti dando un'occhiata ho visto che tra la media dei siti e quella dei lettori non c'è tanto distacco

è un modo come un'altro per dire "per noi il voto è cosi" per gl'altri "cosi" per i lettori "cosi"

a me sembra il massimo della democrazia


ma dal demo sembrava la santità fatta gioco per alcuni tipo eroes (primo che mi viene in mente a caso) io ho detto da subito che era una gran merda e infatti guardacaso una volta uscito non se ne è neanche parlato praticamente

cmq era una boutade messa li visto che ho letto che si diceva che alcuni voti sono alla cazzo in generale ho detto si delle volte mi è capitato di vedere voti alla cazzo imho mi è capitato su ign amen non ho detto che capita solo su ign e tutti gli altri mettono i voti perfetti .. come tu stesso hai detto alle volte capita ovunque .. tutto li, non sapevo neanche su che cos'era il topic quando ho replyato
I voti sono relativi non bisogna dire questo a preso tot quello è meglio ma di meno.

Prendi Act Of War.

RTS solido e ben fatto,divertente,grafica da 9 ...ect ect ect...

Il voto?

Da 76 a 85

Cioè non gli trovano dei veri e propri difetti se non che....è normale.

E per questo il voto è quello li...mediocre.

Questo su tutti i siti + o - .

Magari è il voto che merita,ma allora mi domando:

Come cazzo fanno a dare 96 a Splinter Cell : CT !!!!!!!! ?

Niente ragà l' EA non c'entra perchè allora IGN gli starebbe sulle palle l' ATARI visto che non gli da + di 88 da un pezzo,è che i voti sono soggettivi tutto li,anche per la + importante rivista on-line del settore.


Gran sito !
Ardo', a me il mondo delle recensioni sembra fortemente sbilanciato. Dico, esce un titolo che è un clone di quelli della Paradox, a quadrettoni per giunta, come si chiama quello nuovo uscito? Qualcosa con Crusader o Kings ... e addirittura i punteggi vanno fuori scala.
I giochi della Paradox ( che sono identici ma con stile di gioco migliore ) ricevono voti mediocri e sono bollati così "le solite cazzate ".
http://www.gamerankings.com/

fa la media dei voti dei maggiori network (ign, gamespot, ecc.) ed è presente anche il voto dei lettori. Più di così? Nin Zò


quante volte ancora devo ripetere che ho messo l'esempio ea perchè ho visto 2 giochi ea che per me avevano un voto troppo alto ma non so se questo è la norma/gli altri voti non so come sono/ gli altri siti nemmeno ?
sto a metà gioco e mi inizia ad annoiare..
cioè vabè che il gioco vuole essere realistico e il personaggio nn ha una mira perfetta ma non è possibile che anche da crouchato senza muoversi con il kar non prende un cazzo manco a 10 metri.. cioè un bimbo di 3 anni spara meglio del protagonista. Inoltre quanto sono belli i nemici che con 30 colpi alle spalle nn si girano
Da accosciato a 100 metri con un Karabinier 98 centri la capocchia di uno spillo, anche per uno che non ha mai sparato se non con la fionda che gli ha fatto il babbo.
Beh ma è anche abbastanza realistico poi quello che una sventagliata di mitra alla schiena non li faccia girare . Vorrei vedere se non ti senti un tantino "spompato" se qualcuno ti spara 30 colpi di calibro 9x21 .


uN Pò TUTTI I SINGLE PLAYER SONO COSì...
ASSAGGIA IL MULTY... SCOPRIRAI UN BEL Pò DI REALISMI IN PIù...
Sto guardando Band of Brothers e adesso mi rendo conto a cosa si sono ispirati ... già peccato che abbiano dimenticato nel cassetto del comodino nella camera da letto il realismo ... avrebbero anche potuto portarselo appresso nel luogo di lavoro ...
l ho provato da un amico, nn mi ha preso per nulla, nn mi piace ;(


Il punto è un'altro. Il nemico, fintanto che non è bloccato da fuoco di sbarramento (insomma, l'icona se l'avete ancora attiva si svuota e diventa grigia) è anche molto più resistente. E' un sistema ingegnoso, e direi che va elogiato. Così facendo si evita che il giocatore possa fare fuori le varie squadre da solo semplicemente perchè è abile con il mouse
Riuppete.

Lo sto provando adesso..
L'atmosfera è carina. Certo si vede che è un po' imbastardito dal fatto che è multipiattaforma ma vabbè...

Volevo chiedere solo due cose:

1) Ma la visuale "tattica", cioè quella dall'alto, è fatta MALISSIMO oppure sono io stupido che non la so gestire?

2) Ma è tutto il gioco cosi? -> "avversari che sparano" - "un paio di soldati sparano fuoco di copertura" - "un altro gruppo ci gira attorno per farli fuori di lato o da dietro".



Peccato che band of brothers parla della compagnia easy e brothers in arms della compagnia fox



Prova a giocare a Medal of honor : Spearhead

QUEL gioco e' il tie-in d BoB,dall'apertura iniziale sull'aereo,alla parte nella foresta innevata sotto i bombardamenti...incredibile.

La serie MoH resta insuperata,imho...troppa classe


1-piacere,sono un altro che nn e' capace d gestirla in piu'(per adesso) nn la trovo nemmeno d utilita'(mi e' venuto anzi in mente quando ai tempi d q3a si disse che sgamarono un famoso Tulls sovrappeso che aveva un bind dove quando schiacciava si vedeva una visuale in alto da dietro )

2-spero d no,ma nn mi ha acchiappato poi i m8s son troppo handiccappongoli...sadness


Mi sa che lo avevo in clan su CS svariati anni fà

Anche se adesso mi sfugge il nome francamente.


1 - Anche io non ci riesco e anche io la trovo fatta male e inutile.

2- Sì il gioco è tutto così.


Tra l'altro mi sono accorto ieri sera che il motore è quello di unreal (il 2.x, o qualcosa, insomma quello di ut 2k4), ovviamente modificato ecc.
Cioè, questo è lo stesso motore di Splinter Cell, Chaos Theory e Republic Commando.
Come cavolo hanno fatto a ridurlo COSI' male?!?!?!