Ad Allegri va di lusso qui rispetto a Napoli e Inter. Qui da noi quando arrivi quarto e fai un’ottavo di finale di coppa, ti fanno gli applausi in società.
Ma un thread intero dedicato al Milan? È tornato pravettoni?
Lui comunque vince sempre, con gli amici della stampa a favore, vedi gli ultimi anni alla juve dove ha preso 20 punti dalla prima ogni stagione, e la narrazione della stampa è che ha fatto miracoli con una squadra mediocre e la società a pezzi.
Lui ci sguazza in queste situazioni, vedrai quando i risultati verranno a mancare come accuseranno la società di aver venduto Reijnders e Theo e di aver lasciato il bravissimo Max con 4 brocchi in rosa
ufficiale
ciao campione ![]()
![]()
Uh, c’era un thred milan forever? ![]()
ad oggi faccio fatica ad ipotizzare un probabile 11, giocando con rumors attuali e intuizioni sulle volontà del merda:
______________Donnarumma
Terracciano ___ Gabbia ___ Tomori ___ Zinchenko
(Jimenez)
_______ Fofana ___ Xhaka ___ Rabiot
______________ _(Modric)
________Chiesa___Vlahovic___Leao
con Terracciano nuovo Padoin ![]()
Maignan scambiato con ciccio donnarumma, entrambi in scadenza (fantamercato
)
Thiaw e Xhaka scambiati
Se Leao viene ceduto c’è Pulisic al suo posto, sempre che rimanga anche lui
Parliamo di abbonamenti: io alla fine ho rinnovato con conferma posto, allo stesso prezzo dell’anno scorso (terzo rosso centrale a 300), che già mi girava il cazzo perchè era aumentato da 250 dell’anno prima che era aumentato dai 200 dell’anno prima ancora.
Ora è aperta la vendita a tutti dei posti rimanenti, vado a vedere così tanto per capire come stiamo andando.

In realtà parrebbe bene, quasi sold-out
Poi mi cade l’occhio sui prezzi:

WTF
Jako complice di Furlani ![]()
se non avessi rinnovato avrebbero fatto più soldi vendendo il mio posto agli occasionali/turisti a ogni partita ![]()
Ma sta voce del ritorno di Galliani al posto di Scaroni?

Wtf
Fonte?
Comunque per me assolutamente sì, tanto al posto di Scaroni potrebbe andarci chiunque e sicuramente Galliani è utilmente mafioso almeno tanto quanto ![]()
Primi effetti di Allegri sulla panchina del Milan: gente che CORRE a rinnovare l’abbonamento.
Poi non dite che non ve lo avevo detto.
in realtà ieri sera ho guardato per curiosità e rispetto agli anni scorsi ci sono MOLTI posti liberi in più, ci sono ancora dei secondi rosso e arancio che non arrivavano quasi mai alla vendita libera
più che altro quelli che arrivavano alla vendita libera andavano via in fretta, di solito, così a occhio l’aumento del quasi 50% rispetto ai rinnovi ha (giustamente) scacciato gente. A 430 non l’avrei mai fatto, è assurdo.
Sul discorso abbonamenti, per quanta gente possa essere scontenta ci sarà sempre un buon numero di abbonamenti ogni anno.
Vuoi per mantenere i “benefit” vuoi perchè ormai al tifoso medio non frega un cazzo.
ma l’utilità e il senso di questa amichevole a Perth contro il Perth ultimo in classifica nel campionato australiano? Stiamo 5-0 al 35°, ci avranno almeno coperto di soldi?
erano le “glorie” no?
nemmeno la squadra normale ![]()
no la squadra si chiama cosi ![]()