anch’io pensavo fossero i veterani ma mi pareva troppo idiota anche per noi e infatti avevo cercato ![]()
Ma liberali venduto in serie B a Catanzaro a titolo gratuito solo con 50% sulla ricompra ne vogliamo parlare?
forse meglio di no..
anche Comotto pare in prestito allo Spezia. Almeno è un prestito -.-
Su Liberali la voce preoccupante è che non abbia voluto rinnovare (scade a giugno 26) perchè schifato dalla gestione dei giovani l’anno scorso, con gente sballottata a casaccio tra prima squadra, milan futuro e primavera finendo per perdere un anno. Non so dargli torto, onestamente. Comunque di fatto possiamo ricomprarcelo al 50% di sconto in futuro, vedremo come evolve, è un 2007 dopotutto.
si liberali non ha voluto rinnovare.
Io mi chiedo il perchè non mettano la recompra su ogni prospetto.
Poi sicuramente 3/4 sono pippe e no li rimpiangeremo, ma guadagnare qualcosina meno subito inserendo la recompra per poi un domani potenzialmente avere un buon/ottimo giocatore non mi pare una cosa stupida.
beh Comotto è un prestito secco - credo, su Camarda abbiamo il controriscatto (e ci mancherebbe)
a settembre ritorna il condor
dio canta come siamo ridotti
Dovbyk per Santi Gimenez che ne pensate? per me va dato tempo al ragazzo..
anche secondo me, Dovbyk mi piace pure ma Gimenez va tenuto e valorizzato.
Non ha praticamente fatto preparazione ed è sempre lìlì per segnare, mi pare anche particolarmente sfigato al momento.
Certo Tare non avrebbe mai dovuto dire quello che ha detto, non capisco che cazzo vogliamo fare con sto ragazzo.
per me sono entrambi buoni
DovByk poi ha pure segnato parecchio
mai nella vita. solo dobby ma senza scambio
penso che Dobvyk sia un paracarro, ha fatto gol 1 anno in spagna in una squadra che lo metteva davanti alla porta, non certo il gioco che propone il nostro luminare
anche perchè con uno scambio di punta “centrale” ne rimane comunque solo una
Boh di Dobvyk a essere onesti ricordo solo l’assist bellissimo che fece a Dybala nel Milan-Roma dell’esonero di Fonseca, non è che segua moltissimo la Roma ![]()
comunque
ma va bene lo stesso ![]()
piuttosto eloquente ma non per questo male.. ci siamo levati taaaaanti scarponi
Che non sono stati sostituiti con giocatori radicalmente migliori… in più hai un botto di titolari nuovi e diversi acquisti importanti arrivati all’ultimo. L’ennesimo anno zero, l’ennesima rivoluzione senza l’idea di porre delle basi a lungo termine.
E per finire con gli stessi tre centrali horror dell’anno scorso
come terzini Estupignan (che alle prime uscite sembra il regen di Emersone Royalone) e… ??? BOH? Non so neanche se abbiamo un terzino destro vero in rosa ![]()
Terzini? Per come giocheremo noi non serviranno terzini

Nhunhu tè lo sai fare il terzino dè?
Il problema é che ho la sensazione che, anche dovessimo per puro miracolo far bene, l’anno prossimo si vendono i migliori e si ricomincia da capo.
Mi sa che non avremo un milan che punta a vincere qualcosa come prima priorità… almeno fintanto che ci sarà sta proprietà.
mercato imbarazzante come succede da anni ormai
la vicenda aldi/bennacer è stata la ciliegina