[Thread Societario] Milan

continuare a ripetere sta cosa come se questi 2 numeri qualificassero un giocatore, intanto va visto quanti quei gol e assist siano stati decisivi (e vista la stagione direi ben poco) che se fai l’assist/gol del 3-0 contro il lecce, sti gran cazzi. E poi nelle partite decisive sei un fantasma che passeggia per il campo tutte le volte che non ha la palla, e quando ha la palla la perde in modo disastroso.

Cioè poi bo allegi avrà i suoi mille difetti, ma voi avete visto il bologna in finale e avete detto “mhh come gioca bene vorrei proprio il loro allenatore!!!111” avete dei problemi secondo me :asd: letteralmente la finale di chi giocava più de merda, e il fatto che il milan abbia fatto schifissimo non è che il bologna abbia entusiasmato.

Vabbè allora è come Suso, uguale uguale proprio :asd:
Spero lo vendano per vedere chi prendiamo di così più forte di lui, sono proprio curioso

1 Like

ti sevelo un segreto e vale un po’ per tutti i ruoli, il gioco del calcio è un gioco di squadra, meglio uno che fa 2 assist e 2 gol in meno ma si muove insieme ai compagni, torna ad aiutare, insomma gioca con la squadra, piuttosto che il fenomeno che gioca la sua partita in solitaria manca stesse giocando a tennis. E il problema del milan tra le altre cose è che non sono mai diventati una squadra, ognuno giocava da solo, nelle partite che ho visto ho perso il conto di palloni stupidi persi perchè non si faceva uno scambio con il compagno ma si incaponivano in improbabili avventure solitare pensandosi i fenomeni di sto cazzo.

Oh uao grazie Feror meno male che ci sei tu che mi spieghi la vita

Mavattenaff e abbassa un po’ la cresta, và :asd:

preferisco il ciuffo, sei tu che provi a spiegare il calcio con gol e assist come se fossero gli unici parametri validi per capire se un giocatore è forte o meno.

1 Like

Leao lo conosciamo, se ne può discutere quanto si vuole (per me è migliorato molto in termini di sbattimento che si fa ma ehi, pace), ma oggettivamente il paragone con Suso non ha il minimo senso.

L’errore è di nuovo mio che provo a discutere con te :asd:
My bad, won’t happen again

1 Like

per me siete anche ingenerosi nei confronti di Suso, è stato il giocatore che ci ha tenuto in piedi nella banter era, se non si inventava qualcosa lui non si segnava MAI, poi vabbè l’ultimo anno si era evidentemente rotto il cazzo ed è stato indecente

Leao ha i mezzi e qualche limite tecnico evidente (non sa calciare) ma soprattutto non ha la fame di primeggiare e di vincere, può andarsene in arabia quando vuole

mi veniva da ridere quest’anno quando dicevano che era il giocatore ad avere fatto più assist negli ultimi 5 anni di serie A, e grazie al cazzo ditemi quali altri giocatori nel suo ruolo sono rimasti 5 anni nella lega :asd:

poi per favore non giudichiamo Italiano da una partita, una finale tra l’altro, dove obiettivamente ha meritato e con una squadra nettamente inferiore (sulla carta)

suso amato dalle folle, ricordiamo

(lo so non significa niente, ma ogni volta che viene nominato suso lo devo postare :asd:)

Ah ma dunque abbiam venduro Tijani? :wall:

Ma porco tutto.

Leao io lo venderei ieri. Quando è in serata ti fa sborrare arcobaleni ma è veramente troppo troppo discontinuo e da troppo tempo. I primi anni ok deve fare esperienza, st’anno è stato ciabatte deluxe per una buona parte della stagione tant’è che non ha fatto neanche un gol a S. Siro.

Theo come Leao ma peggio. Inoltre da quel che ho capito sta coppia imputridisce lo spogliatoio dunque me ne priverei senza versare una lacrima. E invece no, vendiamo il miglior centrocampista che abbiamo. Iniziamo bene.

ma certo, se ci offrono una 40ina di milioni diamo via pure theo o leao.

1 Like

Reijnders non è ancora ufficiale, l’ha annunciato per fatto solo Pellegatti.

Romano parla di offerta presentata e che c’è una trattativa in corso, aggiornato qualche ora fa.

Da poco ha scritto che stiamo chiudendo per Ricci e che c’è l’offerta degli arabi per Theo che pare aver detto di no.

gia il fatto che c’è una trattativa significa che c’è la volontà di cedere, con il city è solo questione della cifra da spillare

sì poi deve accettare anche lui eh. Immagino debba anche almeno parlare sia con Tare che con Allegri, l’accordo tra le squadre è necessario ma non sufficiente.

Diciamo che se fossimo come l’anno scorso a questo punto, con Furlani imperante e senza allenatore, sarei più certo della fine di questa trattativa.

Noi mandiamo via uno da 15 gol per prendere una promessa? Di Tare al momento mi fido, però qualche dubbio viene.

così a freddo ti faresti allenare da guardiola o da allegri? vorresti giocare la champions o la coppa italia ad agosto? su dai :asd:

senza considerare che gli raddoppiano di nuovo lo stipendio easy

1 Like

certamente, its’ moneyball baby

1 Like

sembrate non aver capito un cazzo :asd:
questi vogliono fare i soldi non vincere le coppe

4 Likes

Vincere coppe è così passé
Vincere il campionato del fatturato invece… :sbav:

1 Like

ma si infatti come già detto, l’obbiettivo di questa società è 3-4 posto in campionato per i soldi della champions, e sempre per gli stessi soldi cercare di arrivare almeno agli ottavi, non hanno nessuna ambizione sportiva.