[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

Potrebbe anche essere :asd:

Noi l’abbiamo fatto a inizio anno

Io ammetto di aver tirato fuori la wii e ci facciamo i partitoni a wii sport resort e wii fit :dunno:

Per ora più che un reparto partorienti sembra la sala dei pisolini

Palloncino in sede dalle 10, dobbiamo aspettare 6 ore..lei dorme da 1 oretta e io pure mi sono abbioccato :asd:

Ha avuto un’oretta di dolori abbastanza forti, ma ora sembra siano passati. Di contrazioni neanche l’ombra :asdsad:

2 Likes

daje

Tolto il palloncino, non è dilatata a sufficienza

Quindi sono partiti con somminstrazione di prostaglandine, ogni 4 ore per 4 volte

Se non succede nulla finiremo con le prostaglandine per le 9 di domani mattina

Solo allora andranno di ossitocina..ma speriamo che arrivi prima madonna ladra :asd:

1 Like

Coraggio, e in bocca al lupo!

ti son vicino khansen
la mia bella con la prima cìha messo 26 ore, ossitocina, due epidurali, fu lunghissima
ricorda ancora l’orribile sensazione di impotenza, ma al contempo la meraviglia alla fine
in un istante tutto cambia

tieni duro

Anche il mio primo nacque con l’induzione, procedura fatta il lunedì intorno alle sette di sera, la creatura nacque mercoledì mattina intorno alle 4 :sbonk:

il secondo in compenso per poco non si fa per strada

Ah si, la mia espulsa a razzo :asd:

va beh, mi hanno rimandato a casa

se le contrazioni partono stanotte mi chiamano e in 15 minuti di bicicletta sono li
se no domattina alle 7.30 vado

almeno dormo in un letto e non su una sedia :asd:

6 Likes

Approfitta di questi ultimi riposi, perché saranno gli ultimi. :asd:

5 Likes

Ma no dai le prime due settimane dorme sempre, anche la creatura è stanca dal parto.

Poi i due anni dopo :asd:

Durante I 3 giorni in cui madre e borzino rimasero in ospedale ogni notte tornavo a casa e giocato a Sea of thieves con gli amici fumandomi dei cannoni giganteschi.

Quanti ricordi. :love:

1 Like

Qui oggi facciamo 1 anno…
Notti in cui ha dormito tutta la notte: 5
La mia compagna si ricorda addirittura le date

:triggered:

4 Likes

Non cessa di sorprendermi quanto inefficiente sia lo sgravamento negli umani, povere femmine; auguroni a tutti voi, e alle vostre compagne specialmente.

beh era efficiente in passato, quelli che piangevano di notte venivano magnati dalle tigri coi denti a sciabola, il cerchio della vita

a quanto pare non ne hanno magnati abbastanza da farci evolvere in marmocchi che dormono senza rompere il cazzo

14 Likes

per me rimane un mistero di come non ci siamo estinti il day1 , il nostro ciclo riproduttivo è veramente fatto a caso :asd:

Ha dormito tutta la notte senza svegliarsi 5 volte nel primo anno di vita?
Io mi riterrei fortunato nel caso :asd:

Oh, com’era il discorso del basket gioco sano? :asd: