[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

La V ad aprile ne fa 5, notti in cui ha dormito tutta la notte senza mai svegliarsi attualmente: 4.

Di cui una con me, ma forse ero semplicemente troppo stanco per accorgermi che si era svegliata :padredell’anno: :asd:

dovete ogni mese aprire un ticket sotto “my inps” e chiedere se ve lo accreditano, vi rispondono e lo fanno nel giro di 24h

edit: se è quello del comune (ho letto dopo sorry) allora non so se si possono aprire ticket tipo quello dell’inps

Ho una contro-teoria, in passato i bimbi tranquilli si estinsero perché la loro silenziosità permetteva alla classe dirigente di ignorare i loro bisogni, gli altri si sono sindacalizzati in proteste organizzate ottenendo incrementi nelle retibuzioni. :dunno:

3 Likes

No, ho fatto proprio così e magicamente è arrivato.

Io comunque sto continuando a ripetere , ogni giorno, il mantra:

Questo è l’ultimo giorno in cui avrò una figlia di 10 mesi e 8 giorni
E lo sto ripetendo esattamente da 10 mesi e 7 giorni :sisi:

Son gli unici in cui NON.abbiamo dormito…

“eeeeh ma un fratellino o una sorellina :love:

io ammetto che quando lo vedo giocare con gli altri mi viene la voglia di non lasciarlo da solo

però è un anno e mezzo che non esisto, e sento che la differenza 2.5 è giusta quindi ho poco tempo prima di dover riprovarci :afraid:

No ma io parlo della seconda.
proprio con la seconda ti posso dire che un terzo non ci sarà, e nemmeno una terza. E nemmeno una doppietta per terza e quarta, o terza e quarto, o terzo e quarta, o terzo e quarto :asd:

Ah, e nemmeno vari o improbabili multipli ulteriori :sisi:

Qui quello nuovo ha un anno e mezzo giusti e il futuro nuovo ha appena iniziato ad avere un battito :asd:

1 Like

Siamo a 28 ore dal primo tentativo di induzione

Contrazioni, poche e non particolarmente dolorose, solo da questa mattina

Non nascerà alle 3 di notte senza darmi il tempo di arrivare, vero?

VERO?

2 Likes

A noi la prima è nata con induzione per perdite alte di liquido amniotico, dal tentativo siamo stati 29 ore in sala parto.
Dopo le prime 12 doveva ancora appianarsi l’utero :triggered:
Poi pian piano sono aumentate di intensità le contrazioni fino ai 5cm per poi esplodere con l’epidurale e in 40 minuti è finito tutto. ma le contrazioni le aveva da qualche ora, non è stato precipitoso.

vero

mia moglie è stata indotta alle 8 di mattina del 24 Aprile. Ha iniziato ad avere effetti e contrazioni regolare dalle 18 e ha partorito a mezzanotte e mezza circa. L’ultima ora e mezza la dilatazione è letteralmente esplosa tanto che sono stato io a dire all’ostetrica “mi sa che è l’ora”.

Lei “ma no non credo, la controllo per sicurezza ma manca ancora”. Dopo un minuto “è dilatata a 10 cm, in sala parto subito!!111”

:sisi:

Nascerà senza avvisare

Si ammalerà il giorno che dovete partire per le ferie

Ti vomiterà sulla giacca mentre stai per uscire per un incontro di lavoro

Farà la cacca appena gli hai tolto il pannolino sul fasciatoio

È tutto già scritto

6 Likes
  1. “CIELO”
  2. “MI MANCA”
  3. “MI MANCA”
  4. “CIELO”

1 Like

Avevo predetto lunedì, ha ancora 9 ore su :asd:

1 Like

ma solo la mia ha avuto un travaglio di 4 ore ed ha partorito? :look:

già m’è sembrato di stare lì dentro tantissimo, figurati a stare una giornata intera o peggio

1 Like

No, anche qua è stato molto veloce :asd:

Talmente veloce che mi han mandato a casa “che chissà quando arriva!” e per poco non me lo perdo :asd:

Solo con la prima 29 ore.
La seconda ha fatto 3 passi di numero in sala parto e ha parotrito in iedi aggrappata a me.
La media quindi sono 14 ore e 30 :asd:

1 Like