[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3)

Fossi un genitore single mi sarei gia’ levato dal cazzo. Oltretutto che la mia azienda ha sedi anche in altri posti che sono decisamente piu’ civili di questo (toh, lista completa, controllato ora per sicurezza: Belfast, Derry/Londonderry, Birmingham, Buenos Aires, Indianapolis, Gdansk, Romania (in apertura), Toronto e Australia (in apertura)).

Solo che ho la partner che invece ha deciso che il problema non e’ il posto e discuterci e’ impossibile (vedi thread split delle coppie).

Certe battaglie non si combattono, in altre ci si immola sulla collina.

:dunnasd:

La mia sta parlando di spostarsi dalle parti di Treviso, ha dovuto abbozzare al 3° approcio in quel senso.

L’ultima volta le ho risposto “và che oltre che con un orso stai pure con una quercia, qua sono nato, qua crepo” :asd:

Mai subito bullismo per fortuna (a parte qualche battuta alle medie/superiori ma era un prendere/dare e non si è mai arrivati anche solo a pensare di usare le mani, figuriamoci coltelli)

Mio figlio è preso in giro ogni tanto perché è per metà italiano (va in una scuola dove gli stranieri saranno una decina su più di 3k studenti e anche nel compound dove viviamo siamo solo io e lui a non essere cinesi) ma anche qui solo battute… impensabile che qualcuno entri a scuola con un coltello nemmeno alle superiori

Come mai?
a me hanno chiesto un venerdì sera “vorrei che tra un mese si trasferisse in Cina per i prossimi due anni, 5 sarebhe meglio, ha tempo fino a lunedì per rispondermi si o sì” e io ho detto “domani vado a fare il passaporto”

Premettendo che io sono più sradicato di un ficus Benjamin in un vivaio Hicks lo capisco benissimo.

Ci sono persone, non tutte, per cui da dove vengono è talmente importante da non essere negoziabile.

Madonna sifilitica che odio totale mi fa salire sta roba :mad: :madgreen: :mad:

Un grosso in bocca al lupo a voi genitori

Bho, sono fatto così, è difficile da spiegare.

Non è nemmeno una cosa arrivata “con l’età”, a memoria ho sempre provato questo sentimento di familiarità e calore rispetto al posto dove sono cresciuto; forse si, con l’età si fa un po’ più forte.

Forse in alcune fasi della mia vita avrei potuto fare scelte diverse ma arrivato ai 40 credo che difficilmente mi muoveranno da questa zona.

Spezzo anche una lancia a favore eh, mica sto in culo al mondo: sono in una zona estremamente ricca ed estremamente bella.

Tanto per capirci la mia compagna, che viveva a ~ 45 km da qui, in un posto molto più triste (il profondo veneto dei capannoni…) all’inizio della nostra storia quando veniva qui diceva sempre che le sembrava di essere in vacanza :dunnasd:

Basta trollare

2 Likes

ahahahah

How about no :asd:

Ricordati sempre che potevi nascere in veneto, ma a Rovigo.

Ho capito sfigato ma credo ci sia un limite anche alla sfiga

2 Likes

dov’è che stai giusto per inquadrare il discorso? :asd:

Dai, il basso veneto è una merda. Non scherziamo. Spicca un minimo giusto perché attorno ha il bresciano che compete con le land di Kenshiro

1 Like

Io abito tra Venezia e Padova, in città metropolitana di Venezia cmq.

1 Like

ghesboro

4 Likes

no, non mestre nè marghera :asd:

sei già sulla divensiva vedo :ahsisi:

Cavallino :sisi:

no, non voglio essere rintracciabile.:asd:

eh con tutta la nebbia che c’è a Rovigo :sisi:

oro :sisi: