[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3)

Dai cambiamo un po’ discorso…

Primo giorno di vacanza, bordo piscina, bimbo dai 3 ai 4 anni che assaggia birra dalla bottiglia della mamma (heineken se interessa).
Il bimbo vuole altra, ne danno un altro goccio… perché no?

Alla fine il padre fa: basta che altrimenti ti fa male il pancino

Triggerometro fuori scala.

Che merda l’Heineken :no:

5 Likes

Appena tornati dallo spettacolino all’aperto del villaggio turistico.

50 bambini al centro. defilati 2 o 3 tizi che sfumazzavano.
Avrei voluto registrare e chiedergli di allontanarsi perche’ il gesto di fumare avrebbe potuto indurre i marmocchi a voler fumare.

Erano 2 metri per 3, ridevano e avevano le loro bambine che ballavano con gli altri bambini. :asdsad: ho evitato di farmi ricoverare in ospedale menato da 3 armadi solo per il gusto di postarlo su ngi :asdsad:

Unica risposta sensata :asdlode:

1 Like

Sì vabbè raga ma relax dai.

Anche a me da piccolo mi avevano fattoa ssaggiare la birra o il vino, certo mi rispettavano un po’ di più come essere umano e non mi hanno mai offerto l’Heineken. Povero cristo.

L’ho fatto anche io col mio ciccio un paio di volte, ma tipo un goccio, e niente è ancora vi

Ricominciato il nido
Arriviamo
Ciao papà e se ne va a giocare per i cazzi suoi
Fine inserimento

7 Likes

Beh, meglio così.

Qua invece iniziamo la materna l’11.

Primo giorno di inserimento: 1 ora.

La V sono 3 anni che va al nido :rotfl:

La parte migliore qual è? Che la mensa apre il 1° di ottobre :rotfl:

Qua a settembre sarà un disastro.

mio figlio ha cominciato il primo anno di materna settimana scorsa

però già andava alla pre-accoglienza che vuol dire uguale alla materna ma in belgio ci puoi andare dai 2 anni e mezzo

quindi no trauma e anzi contentissimo di andarci

Noi oggi 2 ore, domani 3 ore, 4 ore mercoledì e poi giovedì e venerdì cominciano a regime fino alle 16 con mensa, nanna e tutto.
Dovremo solo organizzarci finché non attivano il rientro fino alle 18, quindi ste due settimane…

Noi oggi mattina.
Domani fino alle 16.
Mercoledì a regime full time.

Comunque ciccio è stato bravo: qualche titubanza, perché sono arrivato in accoglienza che già mezza classe piangeva e davanti a me avevo un paio di genitori, di cui una mamma con la piccola che piangeva come una disperata.

Però ha visto un paio di giochini dentro, si è incuriosito, è entrato mano nella mano con la maestra. A metà camminata ha detto “pa-pa”, si è girato, sorriso ed è tornato a dirigersi verso i giochi.

Ma tanto lo so già che caratterialmente ciccio è come me. Ci mette qualche giorno ad elaborare e pagarla emotivamente :asd:

La mia inizia per la prima volta il 23, con tutto l’inserimento del caso!
Conoscendola non dirà nulla nell’inserimento, si divertirà e andrà. Poi quando capirà che deve andarci tutti i giorni e non è una gag estemporanea pianterà le lagne.
Almeno hanno dato l’a maternità anticipata a mia moglie, quindi riusciremo a reggere un po’ l’urto.
Spero.

1 Like

This topic was automatically closed after 4 minutes. New replies are no longer allowed.

Qua materna e scuola elementare iniziano dall’11, questa sarà una lunga settimana.

Il nido dove porto mio figlio non ha MAI chiuso durante l’estate se non il 15 agosto.

2 Likes

Io alla fine ho fatto tutta settimana scorsa da solo a casa con la piccola ed é si impegnativo ma é stato davvero divertente.
Mi é mancato oggi non averla sempre tra i piedi :love:

Come si chiama ?

Shawshank? :asd:

3 Likes