Si lo siamo diventati entrambi, abbiamo i nervi a fior di pelle, e soprattutto io, che son già rompicoglioni di mio, lo ammetto, scatto per un nonnulla( lei ha onestamente una pazienza Gandhiana)
Ed a ben vedere ne avrebbe più diritto lei, ne sono consapevole, ma tra questo piccolo vampiro, la gestione degli altri due figli di cui la grande in piena preadolescenza e la gestione di una ex moglie…beh mi sento un eroe a non aver ancora ucciso nessuno e non essere fatto di crack H24 ![]()
Stanotte poppata ogni due ore, ma tra una e l’altra si assopiva sdraiato.
In mezzo a noi, con la mia compagna che gli metteva una mano su petto e manine e io sui piedini per rannicchiarli come nel grembo materno.
Non il massimo della sicurezza, ma sempre meglio che addormentersi con lui in braccio senza accorgersene
Ah, in tutto ciò il primo è da ieri che sbarella. Amore di papà, quanto vorrei darti tutto e di più ma facciamo quello che possiamo
Qui, a 6 mesi dalla nascita della seconda e con un trasloco imminente, mia moglie mi propone il terzo.
Il terzo, che poi sarebbe di certo una terza perchè la mia famiglia ha fatto solo femmine a parte me.
Quindi la terza ma non subito, tra 2 anni.
Tanto ne avrò solo 48 fra due anni.
Mi ha proposto vari accordi, anche suicidi per lei ed estremamente vantaggiosi per me, ma la terza a questa età sarebbe troppo.
porca troia il terzo ho detto alla moglie che è libera di farlo ma non con me ![]()

anche qui sinceramente vorremmo il terzo ma nello specifico una femmina ma ormai siamo vecchi e il gamble di un terzo maschio anche no
al nano sono spuntati un paio di dentini di sopra e ora fa sta cosa bellissima:
si immobilizza, sguardo fisso, serissimo e crrr crrr sfrega i dentini sotto contro quelli sopra

ogni tanto passo e tiro il mio update: qua tutto procede
La pupetta ha 2anni e qualcsoa , ci avviciniamo ai 3
è stronza ma molto divertente.
il cibo non è tra le sue priorità e non riesco a farmi andar bene sta cosa :/
ora inizia a pisciare nel cesso ( con scaletta ) , anche lei nel club del faccio la merda e la perso
Dormire dorme (tiè) per fortuna … ora la mia dolce metà si è messa a raccontarle la favola prima di andare a nanna, con la binba che dice “mamma spegni la luce, nanna”… diosanto son abituato a metterla a letto in 5 nanosecondi, perchè dobbiamo cambiare questa fantasmagorica qualità di nostra figlia!?
è piccoletta e magrina :( anche quessto lo digerisco poco, però è belliffima, molto accollativa e soprattutto le piace giocare con altri bimbi, anche se questi sono irruenti e lei è molto delicata :D ci resta male
Dimenticavo:
FATE VOI E CHI VI E’ VICINO UN CORSO DI DISOSTRUZIONE E SALVAVITA PEDIATRICO. davvero fatelo. spesso la crocerossa in varie manifestazioni lo fa gratuitamente.
Oggi ultimo giorno assoluto di materna.
Dopo sei anni consecutivi lasciamo la scuola e le bravissime materne, con cui negli anni siamo diventati amici.
Fa un po’ effetto ![]()

ecco alla materna del borzino sono stato incastrato dalla moglie per un aperitivo a scuola per ringraziare la maestra e farle il regalo di fine anno santa barbara dammi la forza
Io sono invece rattristato e sconvolto perchè ogni estate parte la carneficina vera e propria di bambini che annegano in piscina o nei fiumi. Ieri mattina la figlia di un mio cliente è annegata, 9 anni nel Piave…non stava neanche facendo il bagno, stavano proprio camminando fino ai polpacci…Scivolata, corrente l’ha portata via.
Manco riesco a lavorare stamattina da quanto mi toccano queste cose.
Ho sputato sangue per fare corsi di nuoto (comodissimi corsi alle 16 di pomeriggio lavorativo) ai miei figli che almeno sappiano stare a galla ma quando succedono ste robe mi vengono i brividi.
Sorry per il mood di merda
guarda io sabato scorso ero in piscina con la famiglia
contemporaneamente non mi ricordo dove in italia è annegato un bambino sempre in piscina della stessa età di mio figlio (4 anni), e ho visto che il bagnino della piscina questa settimana si è suicidato
quando ho letto la notizia mi ha toccato moltissimo, per cui capisco benissimo quello che dici
come si fa a morire così, a 4 anni, in piscina con tuo padre
come si fa ad andare avanti dopo una cosa del genere
ogni tanto guardo la moglie e le dico che sono terrorizzato, sia per quello che può succedere loro, sia per quello che succederebbe a me, andrei fuori di testa che mi dovrebbero internare senza speranza per il futuro
Idem, fa molto effetto.
Farà il centro estivo ma in un altra sede e con altre maestre.
Oggi vado io a prenderla, dovrà dire ciao alla sua auletta. Anche se forse fa più impressione a me che a lei.
Minchia che odio sta cosa
Anche qui da noi porca troia, primo we di caldo bambina di 9 anni in piscina e ragazzo di 20 lago ![]()
La mia grande oggi finisce il nido.
E saluterà( ma non ho capito se lei lo ha capito) la sua prima grande amicizia perchè andranno poi in due materne diverse e l’altra bimba è di una frazione del nostro comune, quindi probabilmente sarà difficile incontrarsi.
Bho, so che le amicizie cambiano e non ci se ne accorge nemmeno, ma questa è una bimba educata, in gamba, simpatica.. ecco una di quelle belle cose che dispiace finiscano.