[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3)

Sono d’accordo, fa cagare, e infatti l’ho imparato da @Fusta. Prenditela con lui :asd:

Io avevo quello è ho preso una ricarica “compatibile” su amazon (praticamente solo il sacchetto e non il pezzo di plastica tondo).

Ogni volta devi infilarlo dentro come un preservativo, ma ho spannolato il bimbo con solo 1 di queste, avrò risparmiato 1000 euro :asd:

https://www.amazon.it/gp/product/B0767H2W2B/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1

1 Like

Li ficchi dentro al microonde con un po’ di acqua, 3 minuti a 900w.

Sterilizzati.

Se sei in giro portane via un po’ e morta là.

Protip: se non usano il cicucio ti risparmi i miliardi dal dentista quando sarà più grande, probabilmente :asd:

Ah…

NON farti inculare dai trio e cazzate varie, prendi un passeggino piccolo e portatile, spendi un botto e lo usi finchè non smette lei.

Noi abbiamo dovuto comprare il trio.

La navicella non l’ha mai usata :rotfl:

Il passeggino era troppo grande e scomodo per portarlo in giro :rotfl:

Quindi abbiam usato solo l’ovetto in macchina e morta là.

Schei butai.

per il passeggino abbiamo deciso il trio del cybex melio però senza navicella, che tanto nasce tra un mese e mezzo, dove cazzo andiamo in giro che verranno le piogge monsoniche

6kg di passeggino :rulez:
minchia l’inglesina electa è figo ma pesa quasi il doppio :argh:
siamo anche a un primo piano senza ascensore, quindi la scelta è stata moooolto ragionata

1 Like

A me qui dentro qualcuno ha consigliato questo qui: Joolz Aer+ | Buggy da viaggio compatto

I soldi meglio spesi :asd:

Ottimo acquisto.
Il cybex melio lo usa ancora adesso. Ci abbiamo anche fatto un viaggio in aereo.
Solido, robusto, leggerissimo. E mia moglie mi ringrazia ancora adesso perche non ho rotto il cazzo sul prezzo :asd:
Ci carica anche la spesa (non guida)

Avevamo comprato solo il passeggino e il seggiolino auto icloud da mettere in auto.(Ora abbiamo quello piu grande)

che età ha?
noi abbiamo puntato tutto sul fatto che ce lo porteremo fino alla fine senza dover spendere altri miliardi per prenderne un’altro dopo 10-12 mesi come abbiamo sentito che capita a tanta gente che parte con il modello carroarmato

e poi si, l’ovetto cybex era l’unica cosa su cui eravamo già abbastanza sicuri da subito, quindi comunque per questione di compatibilità saremmo rimasti sulla stessa marca

maledetti bastardi con gli agganci proprietari :madsaw:

Noi abbiamo preso il trio, perchè dipendi dove vivi.
In paese già la navicella la usi (6 mesi e basta) ma la usi.
Il modello nostro era Maxi Così, il nome tipo Adorra e l’abbiamo preso in “offerta” tipo a 450 tutto il trio.
per ottimizzare a dicembre nasce l’altra così dimostro di aver usato tutto per bene :asd:

Ora ha 2 anni e mezzo.

L’ovetto l’abbiamo usato per i primi 4 mesi piu o meno, sia per andare in giro a piedi che in auto.

Dall’anno scorso invece usiamo solo il passeggino. L’ovetto l’abbiamo venduto (von la.suq base) e ho preso il sirona t-isize

Figata grazie del feedback :love:

Ultima cosa: ma per l’interfono?
Avete quello solo audio o anche video?

Interche?

io mai sterilizzato niente :asd:
ne ciucci ne biberon

per il passeggino noi abbiamo un cazzo di coso da 1000 e passa euro boogaboo transformer che fa sia letto che passeggino che navicella salaminchia e non solo lo abbiamo usato moltissimo ma lo usiamo anche per la seconda e ha resistito a tutto, comprato usato se non ricordo male sugli 800 euro

l’unica cosa per cui è scomodo è per l’aereo, per quello ho preso un micropasseggino da viaggio easyissimo

solo audio ovviamente, che te ne fai del video?
30 euro philips avent su amazon

La navicella la usi pochissimo (3/4 mesi), noi siamo stati fortunati e ce la siamo fatta prestare da un’amica a zero euro.

Per il passeggino ne abbiamo preso uno a ruote alte, comodissimo per andare in giro però ingombra e pesa da matti.
Come soluzione ne abbiamo preso uno di seconda mano, sempre da un’amica. 50 euro ben spesi e posso dire di averli usati abbastanza entrambi senza aver speso un capitale.

Comunque, è molto molto difficile sapere di preciso cosa ti serve, alcuni qui hanno usato il tiralatte altri no.
A volte qualcosa che per qualcuno è indispensabile altri non lo usano affatto.
Io ho comprato tre biberon per poi avere due figlie che non hanno mai voluto un biberon che sia uno.

Ah, un altro consiglio: se hai amici/conoscenti che hanno avuto figli, chiedi. Spesso hanno soffite/garage pieni zeppi di roba che non sanno come dare via.

PS: ti serve uno scalda biberon da viaggio? Solo spese di spedizione, praticamente nuovo :asd:
Ti do anche i biberon, mai usati :sisi:

Io consiglio anche:
https://www.amazon.it/TP-Link-sorveglianza-Bidirezionale-Tapo-C200/dp/B07XLML2YS
E il cellulare. Profit.
Magari poi riesci anche a rivenderla.

Mandare il feed video di un neonato sul server di salcazzo chi?

2 Likes

io sono in questa situazione, come le hai alimentate le figlie senza il biberon? dammi una soluzione che ho la moglie che sta sbroccando

Funziona sul WiFi, basta configurare il feed diretto. Tecnicamente puoi anche usare una qualsiasi app che supprti RTSP.

Ok ok, ammetto però che per fare questo devi smanettare un po’ col router. Però se lo sai fare…

Solo tetta. Sbrocca anche la mia :asdsad:

e all’asilo come minchia fa?

1 Like