[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3)

Ma che cazzo dici? C’è ZAIA! VENETO INDIPENDENTE! MIGLIORE NAZIONE DEL MONDO!

zio sportivo!

Edit: @Brom zio sportivo non lo usano manco al nido :triggered:

2 Likes

Di crema l’unica obbligatoria è quella per le chiappette - tipo pasta Fissan o simili.

Poi meno roba le mettete meglio sta. Ovviamente però comanderà tua moglie in merito, quindi è una guerra persa in partenza e ogni volta che ci sarà il minimo rossore le sparerà addosso 883 cose :asd:

abbiamo visto il tommee tippee twist click, è una roba valida?

Noi abbiamo anche usato un cestino da 4 euro comprato da centercasa.

Finchè sono piccoli non è un gran problema l’odore eh.

Quando passa i due anni però, ragazzi…

1 Like

le ricariche costano come comprarne uno nuovo, tipo le stampanti :asd:

infatti, per quello.

Noi ne avevamo uno che ci ha dato mi ofratell della chicco e andava coi sacchetti normali…

Io ho quello della chicco con sacchetti normali, che se non chiudi bene però ha un sensore nasale che ti avvisa subito :asd:

questo?

1 Like

Pure io ho lo stesso.

si proprio questo.

ok grazie
scrib scrib

e invece robe tipo lo sterilizzatore ciucci portatile? è una cazzata? :look:

No ma va, solo che ne comprerai 4 nei primi 6 mesi perchè “Ma siamo sicuri che sterilizza veramente?”
Suggerisco invece della lista un bel budget con un moltiplicatore nascosto x4

Grazie, ora.son piu tranquillo :sisi:

Bho, questa è una di quelle cose che nemmeno sai se userai. Mia figlia non lo ha mai voluto il ciuccio, entro i primi 3 mesi ti consigliano di non darlo. Aspetta a mettere sta roba.

Sterilizzare :asd:

Neppure noi abbiamo mai usato il ciuccio. Ne abbiamo preso uno ed é ancora li inscatolato

Best acquisto:

Mai usato per le bimbe, ma per i vasetti della marmellata è una bomba :sisi:

1 Like

Scherzi a parte…

  • ci serve il tiralatte = usato 2 volte
  • guarda questo scalda biberon da viaggio, ci potrebbe servire = MAI usato, non riesco a liberarmene
  • succhia moccio da naso = usato tre volte

cose che invece ho usato sul serio:

  • mangiapannolini
  • aerosol (ti servità, oh se ti servirà)
  • passeggini e ovetti

Noi invece il tiralatte lo abbiamo usato un sacco nei primi 6 mesi e cmq fino a che non le abbiamo tolto la tetta intorno all’anno.
Soprattutto per evitare problemi alla mamma perché c’erano delle volte che aveva dei supertele pieni di latte al posto delle tette

Io al posto del succhia-moccio ti consiglio l’olivia (una siringa con un cappuccio fatto per i lavaggi nasali).
Praticamente lo userai più di qualsiasi cosa ti possa venire in mente adesso, qualsiasi

questo è un grandissimo consiglio :lode:

:lode: