[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Praticamente la scena degli intoccabili

Chissà chi è stato

Tua madre con la paura fottuta dei cani che per scappare in velocità si accappottò lei con la carrozzina e io come il coglione a guardare

Sta decidendo quale distruggere con un low kick.

3 Likes

sono completamente d’accordo a metà con lercio

un link a facebook che linka lercio?

ehi ho quasi 50 anni, ho il diritto a essere boomer :sisi:

mio figlio è appena uscito di casa senza orologio (che fa da telefono, sono modelli appositi per bambini) :mad:

Come posso fare perché si ricordi di portarlo sempre con sé quando esce?
Ripeterlo ogni singola volta non serve a quanto pare :wall:

Ok, è con altri bimbi del compound quindi non ho paura per la sua sicurezza (è tutto il pomeriggio che vagano tra gli appartamenti per giocare) ma questo giro mi sono accorto che ha lasciato l’orologio in cameretta e ovviamente adesso avrei bisogno di chiamarlo per farlo tornare a casa…

Prossima uscita che potrebbe fare “salta” come punizione?
E gli fai presente che ogni volta che esce senza, la volta dopo salta di nuovo?

Ho letto che il battipanni funziona come metodo educativo.

1 Like

Love Cina.

Sembra una descrizione di qualche cittadella post apocalittica con gli zombie fuori dalle mura.

1 Like

ok non è il paesino di campagna dove i bambini giocano a calcio per strada ma un complesso di 12 palazzi di 18 piani con un giardino immenso chiuso alle auto, sicuro, dove i bambini possono giocare tranquillamente senza la preoccupazione che qualcuno possa fare loro del male.

Lo so, la Cina non piace e l’idea che sia un gulag triste e desolato è più facile da accettare rispetto al fatto che possa avere lati non negativi.

Vivo in una città da 10 milioni di persone grande come la provincia di Milano se non di più, la villetta con giardino privato costa minimo 2 milioni di euro, scusatemi se sono povero :look:

1 Like

Ma no non era per quello era solo per come l’hai scritto che mi ha fatto ridere. :asd:

Se avessi scritto “quando è rientrato a casa l’ho menato e adesso ha il sedere di Conan dopo le 40 legnate” avreste già mandato email al Consolato :sisi:

abbiamo il problema che è misantropo come me, dobbiamo spingerlo per passare del tempo con gli altri bambini.
Se gli dico stai a casa è contento (come me)

Azz, ti capisco, uno dei miei e’ cosi’…

Puoi provare con il “papa’ e mamma si preoccupano se non sanno che possono raggiungerti in caso di bisogno”. Col mio di 20 anni ormai non funzionerebbe :asd:

Non siamo genitori chioccia, è un banale “voglio poterti chiamare se ho bisogno, anche solo per dirti che la cena è pronta”

Si fa due mezzi giorni di nido e si porta a casa il COVID :argh:
Ieri picco massimo di febbre a 39,2 nel tardo pomeriggio. Adesso ha meno di 38 ma va su e giù.
In compenso, quando non ha sonno dove continua a lamentarsi e a piagnucolare, sembra non abbia nulla: gioca, mangia con appetito, caga…

Come sempre il problema é la madre che fa di tutto per trovare problemi “ma glielo diciamo al nido che ha il COVID? Non vorrei creare loro dei problemi” “ma se succede di nuovo ed io avrò udienza, etc…”
Cristo santo impazzisco