[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Sono rappresentante dei genitori della classe del figlio.

Dopo aver sentito un paio lamentarsi che il loro spawn è tornato a casa affato perché “di solito lui ha il latte scaldato durante il mattino con i biscotti” non potevo lasciare il potere a queste amebe.

Madonna.

Noi sotto questo punto di vista siamo stati fortunati.
Lo hanno detto anche le maestre dell’asilo: classe ottima, bimbi ottimi, genitori ottimi.

Anche durante i compleanni dei nani, chiacchiere senza problemi

Alla materna non ho avuto a che fare con nessuno perché scuola russa quindi figurati se parlano inglese, solo un padre francese simpaticissimo con cui sono finito a giocare a poker svariate volte lol

Ci sarà da divertirsi, ho creato il gruppo su whatsapp per i genitori rofl.
Mai avrei pensato di fare queste cose.

Madian mamma pancina

Mai vista una privata con un rapporto bimbi: maestri sfavorevole rispetto al pubblico.
Non mi torna neanche come concetto:
Una si paga profumatamente, l’altra no

Al sud tutto è possibile.
In quella scuola ho un amico che ci manda la figlia (non chiedermi perché, lui è pure contento) e una conoscente che ci lavora, quindi non mi sto inventando niente.

Quello e’ niente, aspetta quando arrivi a iniziare a fare i sondaggi online per decidere tutti che regalo fare in democrazia, oppure quando fare il picnic e capire chi c’e’ piu’ disponibile in che giorno.
O fare il foglio excel con le spese per la scuola etc etc

Non hai ancora capito che facendo quella roba ora sei il rappresentante di classe. auguri :sisi:

diciamo che nelle riunioni condominiali si usano toni più pacati rispetto a quelli nelle chat delle mamme

L’ha scritto che é diventato rappresentante di classe.
E appena ha ricevuto il titolo é apparsa una luce dal cielo con la faccia del sig. distruggere che lo trasformava in mamma pancina

Me l’ero perso sorry! :asd:

Io sono rappresentante, questo è il secondo anno. Una mamma non mi saluta più perché non voluto far cacciare 10€ a testa per il regalo di pasqua alle maestre (!?).

Quest’anno sarò chiaro: solo un regalo a fine anno e basta.

Vabbè ma quella non rivolge nemmeno la parola ai genitori appartenenti alle classi meno abbienti. Non ho ancora capito in che fascia sociale ci ha collocato :asd:

Siamo riusciti a far cadere entrambe le figlie tra 1 e 2 anni (solita dinamica che dorme nel letto, uno dei due si alza, l’altro è rincoglionito e il nano si trascina verso il bordo per suicidarsi). La prima non si fece nulla, la seconda punti su sopracciglio ora hanno 15 e 10 anni e non sembra abbiano riportato danni cerebrali da quella caduta :asd:

Eri rimasto col dubbio :asd:

Grazie, sto un po’ più tranquillo ora :asd:

Non si sa mai :asd:

Sai quando si chiede se da piccolo ti hanno fatto cadere per riferirsi a quanto sei rinco.

Ah FYI comunque tu a meno di 1 anno sei stata accappottata dalla carrozzina :rotfl:

Mi dimentico sempre della piccola cricca di imparentati qui dentro. :asd:

Intanto qui al terzo giorno di scuola il pullman fa mezz’ora di ritardo e a prendere i nani alla fermata (che è dentro il perimetro della scuola ma vabbè) non c’erano le loro maestre ma una persona a caso

Alcuni tra cui mio figlio hanno detto dove devono andare, altri no e li hanno lasciati lì

Bene ma non benissimo

Io una volta scendendo dal treno a London Bridge mi sono cappottato col passeggino (mind the gap)

non so come ho fatto con un colpo di reni mi sono buttato sotto al passeggino tipo airbag, c era mia moglie (m pure tutta la stazione) che dopo essersi sincerata delle condizioni del bambino mi ha riso in faccia per 2 ore :asd:

Rofl la democrazia.

Dittatura e passa la paura.