[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Si ma vedi che il pubblico ad agosto è chiuso.

La responsabile del pubblico mi disse, stiamo chiusi solo i rossi.
Infatti sono andato la settimana scorsa a parlare ed erano aperti con i bimbi dentro.

this
pensa che io lo mando ora da settembre al privato perché quello “pubblico” che è in realtà un mini asilo di una signora in casa lo troviamo troppo piccolo per il piccolo terremoto

alla fine per 6 mesi prima della materna paghiamo e lo consideriamo un investimento sulla felicità del pupo

Non siamo ancora a settembre e le mamme della primaria sono già in fermento per le cazzate. Io quest’anno devo fingermi morta altrimenti le mando tutte a cagare.

Devo provare con la meditazione.

Noi cominciamo lunedì con il nido :afraid:

Sperimenterete una sensazione di libertà inebriante :asd:

Perché? Devo davvero spiegartelo?

Comunque ti assicuro che qui nessuno si “annulla” per i propri figli, anzi. Mi sembra una frase fatta sentita da chissà chi.

Però ecco se la mia scelta è stata quella di fare figli lo sapevo prima di prendere questa decisione non avrei più potuto sostenere la vita di quello che viaggia, dorme dove capita, si ammazza di canne dalla mattina alla sera, etc etc etc

Giusto? sbagliato? chi sei tu per dirlo? Chi sta puntando il dito

Capisco benissimo che ci sono sfumature in tutto (o quasi) e nessun sta tirando le somme.

Guarda per me puoi continuare a fumare in faccia ai tuoi figli quanto vuoi, tanto i nostri genitori han fatto lo stesso nessuno di noi è morto, no?

ma infatti fai benissimo
io ho adottato come strategia di tenermi il tabacco in ufficio e fumo solo li nelle pause

però devo smettere mannaggia la miseria quanto è difficile (per l’abitudine, non per la nicotina)

1 Like

Non ancora, vorrai dire.

Io mi aspetto da un momento all’altro un tumore ai polmoni per la quantità di fumo passivo che ho dovuto subire. Parliamo di nubi.

Nonne, zie (anche nel letto) e genitori

beat that

+1

Ma aspettati che faccia più giorni a casa che al Nido, almeno fino a Natale :asd:

Domani il ciccio inizia la prima elementare alla TES, Tallinn European School. Let’s gooo

Sono terrorizzato. Io.

Non voglia che viva la scuola come una prigione come successe a me. C’è da dire che la scuola è bellissimissssima e il personale ottimo, vedremo.

anche noi lunedì :rulez:

oggi è andato sempre lì alla scuola dove hanno organizzato una sorta di summer camp :love:

vedremo quanti giorni farete a casa voi !!! Con tutta la merda che vi porterà a casa :asdsad:
noi a settembre iniziamo il secondo anno speriamo di ammalarci di meno sto giro :asd:

i primi giorni all’asilo e’ na criatura pura incontaminata e l’asilo e’ na cloaca di germi batteri virus… quello che non hanno raccattato i nostri figli all’asilo :rotfl:

Tsk, la mia compagna è già educatrice di Nido. Abbiamo gli anticorpi :sisi:

mio figlio lo chiamo Wuhan

i virus entrano in lui e si potenziano esponenzialmente riducendomi a una pozza putrida di moccolo

capisci quando l’estate è finita quando riparte la stagione delle siringate di fisiologica nel naso

1 Like

Ah perché il tuo d’estate non si ammala?

I miei riescono a trovare gli ultimi resti della pozzanghera dell’ultima pioggia di 3 giorni fa e ci s’introgolano come porci maledetti tornando a casa inzaccherati fin dietro le orecchie… e si raffreddano, i maledetti…

Con mia somma gioia oggi ho portato il bimbo a vedere la palestra di judo.

C era il maestro che stava pulendo l ingresso. Palestra spartana, senza fronzoli come piace a me.

Gli ho fatto subito capire che ero del mestiere e che ho un profondo rispetto per la sua disciplina (omettendo che appena compie 10 anni lo porto a pugilato).

Appena il bimbo ha visto il tatami ci si è proiettato, io l ho afferrato per la collottola e gli ho detto “qua sopra si sale senza scarpe e si fa un inchino”, così ho dato l esempio, mi sono tolto le scarpe, ho fatto l inchino e sono salito. Lui si è tolto le scarpe, le ha tirate ed si è messo a correre come un pazzo sul tatami.

Vabbè, capirà.

Ottimo maestro, con un bel background e tanta passione, penso che lo sfiderò prima o poi.

Prima di andarcene ho detto al bimbo “saluta il tuo maestro di judo” e lui “no”, alchè, guardando negli occhi il maestro, rivolto al bimbo gli ho detto “vedrai se lo saluterai, oh se lo saluterai”. Già grande sintonia con il Sensei.

19 settembre inizia.

Bambini=> nido/asillo

Quanto è bello essere uscito da quel tunnel infernale.
:sisi: