[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Minchia cecio mi spiace, povero piccolo

Tutta la mia solidarietà

1 Like

in queste situazioni non so mai se mi devo battere più per mio figlio o per la moglie
nel senso che se mio figlio piange è un conto
se la moglie sfasa allora li sono i veri cazzi

1 Like

Se vuoi domani posso farmi un giretto senza problemi.

Altrimenti buon viaggio e buona fortuna lolz

Grazie per il pensiero, ma siamo stravolti e la mia compagna mi guarderebbe storto se ‘incontriamo quelli con cui ti scrivi sul forum’ :asdsad:

questione feste di compleanno

noi abbiamo un grosso problema e cioè il migliore amico di ns figlio maggiore è nato lo stesso giorno un anno prima quindi, volente o nolente, c’è sempre il problema di sta cazz di festa di compleanno.
Come farla, quando farla, con chi farla…

In più, sono nato il 4 agosto quindi immaginatevi quante feste di compleanno io abbia mai fatto, a parte al massimo amichetti e torta in spiaggia, quindi in questo non è che io abbia tutta sta inventiva.

Il compleanno è fra un mese, avevamo pensato a fare una festa al parco (abbastanza di norma qui) pizze, torta e via.

Ieri sera la moglie viene colta da ansia da prestazione, e io mi sono ritrovato a dover fare l’animatore :dance: :eek:

datemi un supporto morale e soprattutto delle idee please, di qualsiasi tipo :yumyum:

vestiti da clown per animare :unsisi:

1 Like

Festa dei morti. Siamo andati a casa dei suoceri.
Altare buddista in casa con le reliquie dei bisnonni, le offerte, le candele, le barre di incenso funebre e la ciotola piena di cenere dove vengono lasciate consumare.

I miei figli, la mattina, non si svegliano. E’ un po’ come la rivisitazione di Gesu’ che resuscita Lazzaro a suon di calci pugni e bestemmie. Ogni mattina, alle 7 e mezza, per andare in asilo.

Quel giorno, alle 6 di mattina, con tutta la casa ancora addormita, si svegliano belli carichi e decidono di assaltare l’altare suddetto, nella stanza accanto.

Non ho mai visto mia moglie cosi’ incazzata. Quando stava pulendo la cenere in giro (non immaginavo quella ciotola contenesse cosi’ tanta polvere) giuro di aver visto l’aura blu fiammante stile super sayan…

Suoceri giapponesi?
Come hanno preso la cosa i nonnini?

No vabbeh abbastannza tranquilli, alla fine l’altare era di nuovo intero…

quanto tempo ho per stilare un piano?

I compleanni dei pupi sono qualcosa di simile ad un girone infernale.
Ma c’è di peggio: i genitori degli invitati.
Tra asilo ed elementari mi son toccati più di un centinaio di feste di compleanno scaglionate su 8-10 anni ed ho visto cose inenarrabili.
Ma l’esperienza peggiore è stata la festa di compleanno condivisa con una compagnetta nata lo stesso giorno.
Ancora non ho idea di come non possa essere finita con un bagno di sangue.

poco

procedi

Noi siamo sempre andati in ferie da quand’è nata. Il primo anno era ancora in modalità eat (il giusto), sleep (uncazzo) Scream (de continuo) ma ce la siamo passata cmq.

Lido a 5 mesi e mezzo.

L’anno scorso montagna, ma con un’amichetta relativamente vicino, quindi siamo stati spesso in giro con loro per fortuna, altrimenti era da tagliarsi le vene.

Adesso siamo in Croazia. Gioca un’ora in mare e poi dorme un’ora e mezza che è distrutta, alle 21 poi piglia sonno. Basta gestirla e i pranzi e via :asdsad:

Un idea veloce.

Vestiti da James Brown.

Metti un mix Funk House e indossa una tuba nera.

Fai una recita con un telo rosso dietro sul significato filosofico del perchè un russo chiamato Ivan Drago ha ucciso un nero col cappello dello Zio Tom chiamato Apollo Creed.

Ora ho poco tempo ma mi immagino tutto il dialogo immaginario.

Poi vedi tu se vuoi chiudere con un lieto fine o fai una serie a puntate per i prossimi compleanni.

Se te la giochi bene alla festa dei 18 anni sarà epico.

:rotfl:

Ma sei pazzo??? :asd:
Paga un professionista per fare l’animatore, anzi con la scusa della doppia festa di compleanno risparmi pure.
Tu osserverai in disparte i piccoli esseri satanici portare sull’orlo della follia il povero animatore vestito da pagliaccio Baraldi mentre sorseggerai il tuo cocktail; e penserai: " mai scelta fu più saggia. ":asd:

1 Like

No ma il problema è che quest’anno si è deciso che l’amico la fa il giorno prima e noi il giorno dopo
comunque sì, col cazzo che faccio l’animatore

anche se mi diverto pure in genere a giocare coi bambini, ma assumere il ruolo in maniera ufficiale anche no :asd:

Assumere un’animatrice?
Al compleanno di mia figlia (5yo) tra piscina, gonfiabili ed animazione tutti i bimbi si son divertiti mentre i genitori non dovendo tener sotto controllo la prole…ancora di più :asd: