[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

la musica non serviva, bastavano le onde

L’ho fatto per anni, famiglia al mare a 50 Km ed io in città “per controllare i cani, e se arrivano pacchi, devo fare la spesa che al mare costa il quadruplo, devo fare una raccomandata e ci vediamo verso le 14 tanto c’era sempre qualche impedimento e si facevano le 17”.
Poi il sergente Hartman ha mangiato la foglia e “o tutti al mare o tutti in città” ed addio vere vacanze :cry:

Aggiornamento 3: siamo al PS e lo ricoverano per reidratarlo perché da ieri sera ha iniziato a vomitare qualsiasi cosa ingerisse :triggered:

madre di Cristo donami la grazia

Povero bimbo.
In bocca al lupo, Cecio.

Insomma delle vacanze col botto!

GL, se sei a Rimini ti porto una redbull. La vuoi?

@cecio

Azzo cecio che sfiga… quanto ha il piccolo?

Ha detto che è piccolo se non erro 7 o 8 mesi?

1 Like

daje cecio siamo tutti con te
sostieni il bimbo

Cesena, così poi ce ne torniamo a Milano diretti e non ci viene la tentazione di finire gli ultimi giorni di mare :asd:

Comunque lui sta bene. I valori erano bassi bassi ma al limite. Ovviamente meglio così che le cure fai da te in casa.

Lo sbatti ora è la logistica. La mia compagna si ferma qui, io andrò ad elemosinare una camera nell’hotel da cui ce ne siamo andati.

Sperando sia solo per stanotte :sisi:

Le vostre vicissitudini non fanno altro che confermare la nostra scelta, col senno di poi saggissima, di non andare mai in vacanza nei primi 5 anni della prima figlia :asd:

Tutto è bene quel che finisce bene.

Magari domani vrngo che sono senza donna e prima che fuggite se famo una birretta in cordialità.

Sei troppo ottimista :asd: Ho lavorato un anno senza ferie, negli ultimi 8 mesi non dormo un cazzo, sono 4 notti in bianco di seguito e appena tutto finisce dobbiamo pure farci i 300km verso casa :asd:

Sei un vero eroe altro che Batman

Non scherzo ovviamente

Tenere un bimbo in PS, con i tempi medi di attesa italiana e la famosa pazienza di un bambino che sta male dovrebbe portare in automatico alla beatificazione del padre.

1 Like

Abbiamo scelto bene con Cesena.

Non c’era nessuno al triage. Ci hanno fatto salire in reparto pediatrico subito. Lì c’era solo un ragazzino di 8 anni col padre ma ci hanno fatto passare davanti e visitato subito.

L’unica cosa complicata da gestire è che per fare la flebo gli hanno come steccato il braccino sinistro e quando è sveglio gli dà fastidio e piange perché vorrebbe muoversi.

Me ne sono andato alle 20 che dormiva beato, spero per la mia compagna che faccia il bravo tutta notte :argh:

2 Likes

Quando mia figlia a 8 mesi ha avuto una otite, di domenica mattina, al pediatrico ci hanno fatto sentire delle merde. Abbandonati in sala d’attesa, con medici ed infermieri scazzati evidentemente seccati di esser stati disturbati alle 7 del mattino.
Con questa piccina che urlava come una disperata e la madre che si dirigeva verso la follia.
Se non che, ad una certa, mi è scattato l’interruttore.
Il medico di turno, quando mi capita di incontrarlo in giro, ancora oggi mi chiede se la “bambina” sta bene e le manda tanti saluti.
La bambina è iscritta all’università :sisi:

EDIT: porca puttana “mia figlia ha 8 mesi”, fortunatamente la grammar police era in ferie :asd:

1 Like

Racconta interruttore :asd:

Ti dico solo che ho detto (gridato) al medicazzo:
“scommetti che ti faccio gridare più forte di mia figlia?”
:asd: