[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Stamattina il nano di 5 anni mostra 37,3 e dopo 3 giorni che tossisce decidiamo che vedere il cherusico sia una buona idea. Per scrupolo controllo il secondo: 36,5 il ritratto della salute.

Viaggio fino alla clinica, visita, magari ha un’allergia, preso bottiglione di sciroppo e tanta polvere da poterla spacciare, torno a casa in tempo per iniziare il turno di lavoro.
Sull’uscio, la moglie: mentre eri via il secondo nano si e’ “acceso” tipo stufa e ora e’ a 39,3…

Odio quando sale la febbre ad intervalli alterni…

tutto perfettamente nella norma

:asd:

Purtroppo sono in albergo e anche se fossi a casa non ce l’ho, ma ora prendo la prima offerta su Amazon :sisi:

Occhio a non infettarvi pure voi io mi son fatto due giri di virus gastrointestinale ed è stato un inferno. :asd:

P.s. nel caso non mangi dategli sali minerali

Noi siamo all’ultimo step della vaccinazione contro il rota
Ogni volta che vado a cambiarla mi sembra di operare quando mi metto i guanti per pulirle il culo :asd:

Buone ferie Cecio :ubersisi:

Almeno cago che sono stitico :unsisi:

Per questo dovrebbe essere obbligatorio almeno due bagni in ogni casa.

Aggiornamento.

Ieri sera visita privata di un pediatra qui in albergo, così ci siamo evitati i 30min di macchina per raggiungere il PS pediatrico di Rimini.

Notte con febbre alta, mattina sfebbrato, tarda mattinata ancora 38 ma l’ultima tachipirina sembra averla fatta scendere. Ha mangiato e ora dorme.

Solo che fa pochissima pipi. Quasi zero. Se non si sblocca entro sera, andiamo al PS possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento madre di Cristo donami la grazia

madonna Cecio che sfiga.
Speriamo non sia niente di che, povero patatino :love:

Se non foste infettati ti direi di vederci, visto che sono a Misano.

Tienici aggiornati sulla situazione. Gl

Adesso dormono tutti e due che sono due notti in bianco di seguito. Io no perché ho il metabolismo stronzo e riesco ad addormentarmi solo dopo cena :asd:

questo cosa insegna? a non andare in vacanza che la cosa più rilassante con i nani è stare a casa e mantenere le routine

no seriamente io sono 2 anni che dalle ferie torno solo più stanco :coffee:

4 Likes

No dai, le ferie nell’hinterland sud di Milano con sto grandissimo cazzo che me le passo :asd:

Boia cane le basi mi tocca insegnarvi

Portate l’allegra famiglia al mare e poi tornate indietro soli perché qualcuno in questa vita deve pur lavorare

3 Likes

Ehm… ferie?

1 Like

Eh, col bimbo di 7 mesi anche no. Quando crescerà li porterò giù in Puglia dai nonni e mi faccio due settimane di lavoro, casa, playstation, pizza e seghe :metarulez:

Aveva 1 mese e mezzo Isy la prima volta che le ho lasciate al mare :asdsad:

Porco giuda cane sono tornato a Roma sta settimana per la prima volta da quando è nato il nano, alla faccia della vacanza, non mi muovo più da casa fino ai 18 anni suoi me sa

1 Like

Puoi fare la crocera senza escursioni.

Il contrario di quello che vorrei io in vacanza

Silenzios e nessuno che mi caga il cazzo.

Da solo in una baita in mezzo ai boschi per dio.