[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Ci siamo levati dal cazzo perché dopo 5 ore di attesa e gente che cu passava davanti volevo strappare gli occhi a qualcuno. E il ciccio sembrava stare meglio, ora a casa ancora dice che non vuole mangiare perché altrimenti gli fa male.

Cheddevofa, quando ha fame me lo dirà.

:asd:

Magari dategli qualcosa che scivoli facilmente sulle pareti dell’esofago, evitando pane, pizza e in genere alimenti “ruvidi” :sisi:

In realtà ho letto che il pane è consigliato. Comunque gli sto facendo una minestra.

Mollica o pane morbido tipo cassetta
Eviterei una bruschetta di Altamura

Qualsiasi cosa che sia “morbida” e meglio ancora se fredda/tiepida va benissimo.

Inb4 big menu KFC

yogurt a gogo

Yogurt, frappe, nome che non ricordo di quelle robe tipo omogenizzati ma di frutta etc

gelato al limone e via

Affogato al caffè Gelato Caffè Cremoso Dolce Estate Cibo Delizia

Stasera si è mangiato una brioche. Progress.

Probabilmente stava morendo di fame.

1 Like

Oggi probabilmente si dimenticherà dato che siamo a festeggiare i suoi 6 anni, festa con con i colleghi di un metro e venti.

Il 23 (data reale) con la famiglia in Italia.

Che culo comunque i bambini di oggi, stommerda può viaggiare liberamente tra Estonia, Italia e Inghilterra (famiglia di lei), visto che ha pure passaporto di sua maestra la Reg-- il Re.

1 Like

Ottima idea un affogato al caffè :sisi:
Così poi Madian se lo trova alle 3 del mattino sul letto che gli da calci sulle palle “giochiamo Papo?”

Mi chiama babbu.

Comunque abbiamo ridotto lo zucchero drasticamente proprio per quello.

La mia tipica mattina alle 6:00, quando il patato inizia ad avere il sonno più agitato, si sveglia ogni mezzora in mezzo nel lettone e tira calci a seconda di come s’è girato nel sonno :crasd:

La mia la mettiamo in mezzo solo quando si é svegliata per giocare un po’. Di solito mi massacra di pedate e graffi così mi sveglio con il giusto mood.
Però col cazzo che dorme nel lettone con noi :dunnasd:

So che la pagherò, e con gli interessi.

La pupa cresce, è buona, tranquilla…
Ora dopo 1 settimana in sicilia ha iniziato a alzare la voce (come i nonni) … stiamo cercando di riportarla allla normalità e istruendo i nonni a non urlare di continuo
Oltretutto guardando i bambini degli altri mi rendo conto di essermi rincoglionito e la mia è bellissima :sisi:
da dire che è buona

1 Like

question: qualcuno di voi ha regalato una prima macchinetta fotografica? per 5 anni

se sì, quale? danke

Io ne ho regalata una al grande l’anno scorso, aveva sei anni.
Ne ho presa una a caso su Amazon, questa: https://www.amazon.it/gp/product/B081ZVGCPW/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?

La usa abbastanza quando siamo in giro in vacanza o per gite, è dovertente vedere le foto che fa. La qualità nopn è certo eccelsa ma per il momento va benissimo!