[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

aggiornamento post vaccino: tutto bene, niente febbre è un pò mogetto ma in generale sta da dio. Unica cosa forse il rotavirus l’ha reso un pò stitico (pensavo dovesse cagare a spruzzo :unsisi: )

In italia (almeno al sud) i prezzi sono quelli, noi pagavamo 560€ per fare giornata piena, l’inps ci rimborsava (fino a 3 anni) 220€.
Eh borzino i figli costano caro. Quando c’era da pagare l’asilo anche al secondo li abbiamo mandati al pubblico e vaffanculo.

Sì ma la scheda video me la compro comunque eh.

se ci fossimo mossi per tempo cioè prenotato l’asilo subito dopo aver trombato avremmo avuto il posto :asd:

ma appunto, devi essere più rapido degli spermatozoi

Io del pubblico posso solo parlar male:
La prima ci andò per soli 3 mesi e si era ridotto allo stato di scimmietta.
Il privato invece pur essendo caro come il fuoco (~1400€ mese) alla fine son soldi ben spesi

Ammazza 1400 euro al mese
Anche mia sorella paga parecchio ma non credo così tanto

1 Like

1400 molto semplicemente non me lo potrei permettere. :asd:

Il prossimo borzino che faccio prenoto l’asilo ancora sudato dalla copula.

Noi abbiamo prenotato l’asilo che la mia compagna era in 7 mesi :asdsad:
E cmq siamo arrivati a filo con le graduatorie :sisi:

porca troia mi devo muovere allora :asd:

1 Like

Been there done that :asd:

Meno male che a sta cosa ci ha pensato mia moglie con largo anticipo

Anche qui in DE devi iscrivere il figlio prima che nasca

Comunque altra cosa del genere: attività extra scolastiche durante l’anno di pre-primary.
C’è stato il drop dei posti liberi a mezzanotte del 01.06 e noi l’abbiamo scoperto tipo la mattina del 01.06 alle 8 :afraid:
Panico generale ma alla fine siamo riusciti ad avere conferma settimana scorsa

Ieri sera ha mangiato delle patatine, qualcosa gli è andato storto e si lamenta che ha qualcosa di bloccato.

All’inizio pensiamo tutto ok, stamattina ancora. Ha bevuto acqua per due ore di seguito, continua a dire che non gli fa male ma da fastidio e addirittura ha chiesto di andare dal dottore.

In macchina ha iniziato a piangere disperatamente chiedendo se stesse per morire. Ah che bello figliare.

Ora siamo in ospedale, e giusto così per mettere la cigliegina sulla torta ha vomitato mentre si stava facendo check-in (mostly acqua).

si sarà “graffiato” la gola e gli da la sensazione di corpo estraneo :asd:

Anch’io punto su graffio all’esofago che gli dà la sensazione di ostruzione :sisi:

E quindi cosa si deve fare in caso di graffio all’esofago?

“ti speti” :asd:

1 Like

Secondo me niente, ma piccino cercate di rassicurarlo, anche mentendo spudoratamente! Avrà vomitato per l’ansia :sad:

1 Like

assolutamente nulla, passa da solo :asd:

ricordo da bambino mi era capitata la stessa cosa con una spina di pesce. Ho avuto la sensazione che la spina fosse piantata in gola per ore, quando in realtà era solo un graffio.

1 Like

Faccy sapere

Sgigal però caca porcospini da allora :asd:

Non è mica normale eh :asd: