[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

il problema e’ che non le ha scopate. e’ li che ti accorgi che sei finito per sempre.

No fermi, la peretta si mette nel culo. Non esiste che sia il vezzeggiativo di “pera” :asd:

Fatto vaccino, il pupo stamattina era tutto sorridente e non si aspettava di essere bucherellato.

Rotavirus per via orale (tra l’altro ci hanno detto di non sbaciucchiarlo per qualche ora perchè il virus è vivo e possiamo prendercelo :argh: ) e due punture, una per gamba, per tutto il resto.

Povero pupastrazzo :asd:

Ocio anche quando il pupo si scaricherà per i prossimi due o tre giorni. Usa i guanti e lavati bene, perché è possibile la trasmissione del virus anche in questo modo.

:sisi: thank’s, ottimo suggerimento

Vuoi fare a botte? :mad:

Occhio anche a quando caga a lavarti bene le mani e a dove appoggi le cose con cui lo pulisci
Ops: anticipato da Cecio che praticamente non fa un cazzo da mattina a sera :ubersisi:

anche la mia richiamo oggi. poverina poi le fanno male le gambinee piange facile appena le tocchi :sad:

Sono sr. manager, ovvio che non faccio un cazzo :asd:

E figli che piangeranno di notte fino ai 27 anni

La mia giornata è stata:

  • Prendermi un caffè con il direttore commerciale per un’oretta per discutere di “strategia” (= cazzeggiare)
  • Proteggere un mio collega senior da una commerciale che gli rompeva il cazzo perché in ritardo su una consegna, quando invece la prassi era che la consegna fosse a fine luglio
  • Partecipare a 3 meeting di “strategy” e uno con un vendor
  • Fare un altro meeting di debrief con il team di lavoro coinvolto nella call commerciale di cui prima
  • Fra poco fare un altro meeting dove due pavoni (io e un altro director) metteranno in mostra la coda per conquistare la femmina (un certo progetto di cui va definita la leadership)

Hard work :sisi:

un po’ ti invidio :asd:
la mia è stata:

  • deploy di un nuovo ambiente
  • debugging
  • bestemmie
  • debugging
  • minchia ma sono un pirla, fix
  • debugging
  • bestemmie
  • bestemmie
  • sono un cazzo di genio funziona
  • no non è vero, debugging
  • bestemmie
  • minchia sono un pirla, fix
  • bestemmie
  • sono un cazzo di genio, funziona
1 Like

Anche a me piaceva quella vita :sad:

Soprattutto quando arrivavo in ufficio, aprivo Airflow, tutti i semafori erano verdi e VIA COL CAZZEGGIO :asd:

Il numero di inglesismi usato in un’azienda è direttamente proporzionale a quanto quell’azienda faccia ridere.

Di solito giudico le persone e aziende così, mai fallito nell’inquadrare i dementi. Non parlo di te cecio ovviamente, tvb.

Hai ragione al 100% :asd: In consulenza però è così: poi quando dobbiamo parlare in inglese davvero, balbettiamo :sisi:

/OT

ac

No no, sta parlando di te Cecio :ahsisi:

E niente alla fine con la donna si è deciso che da settembre mandiamo il nano all’asilo asilo e non come ora che va da una tizia di quelle che fanno l’asilo in casa con max 5 bambini.

In pratica qui in Belgio ci sono ste maison d’accoglie si chiamano in cui tipo freelance la gente fa dei mini asili.

Quando abbiamo dovuto mettere il pupo all’asilo perché la donna è tornata a lavorare, ci eravamo mossi tardi ed è stata l’unica soluzione decente che abbiamo trovato.

Ora però e cresciuto e vuole giocare e correre e socializzare di più, si vede che il posto gli sta stretto.

E quindi niente da settembre fino a marzo 2023 asilo privato 480 euro al mese per 3 giorni a settimana. Circa la metà li rimborsa lo stato in pratica con l’allocation familiar ma in sostanza devo cacciare ogni mese 250 euro circa in più.

Evviva.

Proprio oggi che mi ero messo a fare la config per un PC nuovo. :asdsad:

Credo sia questo. E’ presente anche in italia comunque a quanto ne so.
Quando il nostro piccolo era ancora piccolo l’avevamo valutato.

È esattamente quello.

Quando è piccolo piccolo forse è meglio dell’asilo ma appena cresce è un limite.

Noi ovviamente sapendo un cazzo primo figlio ci siamo mossi tardi per l’asilo e non abbiamo veramente potuto scegliere.