[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

:asdsad: True story bro :asdsad:

+1

Io non ho ancora prenotato perché ho gli incubi al pensiero della routine al mare :asd: Però la mia compagna è terrona pugliese e col cazzo che la porto in montagna (che fa cagare pure a me d’estate) :asdsad:

Anche il mio pupetto è bianco latte, come il padre.

NB: io mi sono preso eritemi ogni anno fino ai 14 anni, nonostante la crema 50 :bua:

Praticamente fotocopia della mia prima esperienza anni fa, in più io portai il bimbo in acqua e sfortunatamente arrivo un’onda anomala che lo travolse traumatizzando lui e noi xD

Cmq non disperare, con gli anni migliora, l’anno scorso (col bambino a 5 anni) lo andavo a prendere presto a scuola con veramente 4 cazzate nella borsa (tra cui però non potevano mancare i giochi), alle 16 eravamo in spiaggia e ci facevamo il pomeriggio tranquilli al mare.
In vacanza al mare serio mi sono anche portato i mascheroni di decathlon e ci siamo fatti certe sessioni di snorkeling niente male.

Breve storia triste.
in Giappone il mare e’ aperto da meta’ luglio a meta’ agosto.
Fine breve storia triste.

cazzo vuol dire “il mare e’ aperto” ? :asd:

E’ il loro modo per dire che non e’ presidiato

scusa ma nn capisco il problema. nella provincia dove abito c’e’ una spiaggia frequentata che e’ riserva naturale e non e’ presidiato.

L’oceano pacifico in zona sismica rappresenta un pericolo potenzialmente diverso :dunnasd:

1 Like

In Montagna spendi soldi per passare le giornate ai parchetti.

O ha qualche amichetto o ti sfracassi i coglioni, fatto l’anno scorso…per fortuna, per l’appunto, a mezz’oretta avevamo la figlia di amici e abbiam passato quasi tutto il tempo a bere nel parco giochi con le bimbe :asd:

Abbiamo anche fatto due passeggiate ma con la V che ad un anno e un po’ NON voleva saperne di stare sul trasportino/zaino e che si è fatta 3 km in salita a piedi è stato…allenante. Per la pazienza :asd:

Perché lo scrivi?
Per me è regolare.
E’ come dire, ho sete, quindi bevo. :patpat:

Per le mamme noi saremo sempre die minorati che non sanno badarei ai propri figli

La mia scorsa settimana é stata più o meno così. Sta mattina, lunedì mattina per chi leggerà questo post in futuro, fischiettavo andando a lavoro e sono arrivato pure con mezz’ora di anticipo.

Lascio perdere i dettagli sul far prendere sonno la nana con il karaoke 21-24 sotto all’appartamento

Vi scrivo dal Vietnam Maremmano (bimba 2 anni e mezzo): la sabbia scotta, il sole è caldo e l’acqua fa schifo. Per la disperazione siamo andati a farci 4 passi a Grosseto. La tenda tipo quetcha versione grande è l’unica cosa più o meno apprezzata dalla pupa, tutto il resto del mare sono urla e pianti …

madonna in campeggio con la bimba di 2 anni e mezzo? piuttosto mi faccio mangiare una gamba da un orso :sisi:

1 Like

l’unica vacanza da fare quando sono piccoli è villaggio al mare all inclusive /thread

mah veramente la borzodonna dice che son bravissimo e non c’è sostanzialmente differenza tra come gestiamo il borzino

mi sa che l’anno prossimo facciamo questa, possibilmente con baby club a cui schienarlo nei momenti in cui vogliamo farci i cazzi nostri :sisi:

1 Like

Ho appena incontrato un conoscente (figli di 4 e 0.5 anni) che è stato in un family hotel in Alto adige. Ha detto che è stata la cosa migliore della sua vita, l’animazione prelevava la maggiore alle 9 e la restituiva la sera già mangiata. Al piccolo facevano le pappe on demand a ogni ora del giorno.
Dice che è stata una vera vacanza. Certo, ci vai a riposare non a fare trekking.

Si, ok, un parcheggio per i bambini.

Mi rilasserei anche io :asd:

In realtà ovunque.

La prima volta che siamo andati al mare abbiamo fatto la mezza pensione. Ci siamo detti massì, a pranzo andiamo in spiaggia. Revertato a pensione full il 2° giorno :asd:

In teoria è lo scopo di una vacanza :asd:

1 Like