[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

se la casa e’ intestata a te ci mancherebbe pure :asd:

Ed ecco spiegato perché le vostre donne riescon a scappare da cucina:

da Veri Maschi dovete far come me:
assumerla e pagare comunque tutto :teach:
Sia lei che i pargoli capiranno chi comanda:
Lei non romperà e loro dormiranno :teach:

saddino

Scherzo, ovviamente :asd:
Praticamente abbiamo la cucina ad uso bimbi perché nel 99% delle volte viene usata solamente per cucinare per loro :asdsad:
E lei rompe :asdsad:
I bimbi che dormon son l’unica vera gioia :asd:

io intanto mi scrivo i nomi di tutti quelli a cui i figli hanno subito dormito senza problemi :sisi:

1 Like

4 mesi
Messa a letto ieri alle 9, preso sonno in 20 minuti SENZA SUA MADRE… questa mattina sono partito alle 7:30 ed era ancora messa a stellina in culletta che ronfava :love:

Borzo puppamela :volemose:

Vengo a casa tua e ti disegno un cazzo su tutti i balconi così la chiameranno la casa dai cazzi che ridono

Veramente, state giocando col fuoco.

State scherzando con gente che non dorme da anni come si deve :asd:

che cazzo c’hai da aggiungere rotflini Blind, eh?

:asd:

Non era un rotflino :teach:
Asdavo :sisi:
Una cazzo di fortuna nella vita lasciatemela godere che tanto ci pensa sua madre a tirarmi scemo :bua:

Ma tanto ci sono un sacco di tappe a stretto giro che possono modificare il ciclo del sonno:

  • i dentini
  • lo svezzamento
  • l’asilo

E anche gli scatti di crescita, così de botto, senza senso

:sisi: Toccatevi i maroni :sisi:

Bella borzum, sono con te. Io ho dormito come un cazzo di giapponese che lavora in una corp per due anni e mezzo.

A na certa non distinguevo più giorno e notte.

C’è un girone apposito per chi sbandiera il buon temperamento dei propri figli la notte. Maledetti infami.

Eccallà, ban per direttissima.

1 Like

Sto convincendo mia moglie a piazzare la creatura (figlia di 3 anni e mezzo) nella sua cameretta e lasciarla dormire da sola, ora dorme nella nostra stanza nel suo lettino.
Mia moglie è mezza imparanoiata e vuole prendere una sorta di baby monitor o roba simile.
Io sono più tranquillo, sarà che da piccolo mi hanno sbattuto fuori a calci in culo e per me è normale questa cosa del “distacco”.
Chi ci è passato come è andata? :asd:

Mi bannate meno se dico che é qualche giorno che le stiamo facendo provare il biberon ed é come avere un cucciolo di Yog-Sothoth tra le mani.
Ovviamente mando via la madre altrimenti la piccola non capisce perché non le porga la tetta quindi ho la nanetta che urla e piange e poi torno in cucina e trovo la madre che piange. Praticamente piangono tutti a casa mia

Ok, la mamma che piange e’ una cosa da parlarne comunque Bl!nd. Non so se lo scrivevi cosi per dare un tono comico o meno ma se e’ sul serio e’ da prendere sul serio ovviamente :sad:

2 Likes

Scusa cosa state aspettando?! Il diciottesimo?

Baby monitor a 3 anni e mezzo?! Dai :asd:

Ovvio che la prendo seriamente, era per fare un po’ di gag.
Sono più in ansia per lei che per la piccola a dire il vero.
C’è molto dialogo tra di noi quindi cerco sempre di farle capire che siamo una squadra e che non deve pensare di essere una cattiva madre perché la stiamo stressando… Sono cmq discorsi che non mi va molto di fare qui

2 Likes

Ma se tre post fa sbandieravi il fatto che ti svegli a mezzogiorno

Comunque una madre che piange in quella fase non è COSÎ tragica eh… capita spesso soprattutto discorso allattamento, discorso moooooolto delicato

Basta starle vicino

truissimo