[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Lei sta imparanoiata :dunno:
Per me ora sarebbe perfetto, o almeno penso sia perfetto, lei la vedo tranquilla a dormire da sola, non ha più quei risvegli dove si sente abbandonata e comincia ad urlare come se non ci fosse un domani :asd:

Ah, qualcun’altro nella nostra stessa situazione.

:joker:

Noi il baby monitor ce l’abbiamo anche adesso che sta nella next to me :asd:

Ovviamente lo usiamo solo quando si addormenta ( :rotfl: ) la sera e noi vogliamo stare ancora un po’ in zona giorno (a pulire terra, la cucina, lavastoviglie, fare lavatrici, porconare la madonna, pulire il bagno, raccogliere i giochi da terra, sterilizzare le robe del piccolo, etc…)

Baby monitor se non fa tutta la notte ci sta, specialmente se avete la casa su più piani.

Ovviamente il modello base, non quello modello black mirror con la telecamera.

Noi a 6 mesi l’abbiamo scagliato nella sua stanza, col cazzo che dorme con noi l’intimità è una cosa importante per non far esplodere la coppia IMHO.

In ultimo ho letto che cecio sterilizza, noi non abbiamo mai sterilizzato nulla contro il parere di tutti i parenti e compagnia cantante (ma il benestare della pediatra).

Ogni volta che lo dico a qualche genitore italiano mi prendono sempre per pazzo ma qua in Belgio tutti quelli con cui ho parlato non lo hanno mai fatto. :dunnasd:

Mai sterilizzato niente nemmeno qui e mai avuto baby monitor

Cazzo abitate, in un castello?!

verra’ a meta’ nottata che vuole stare con voi…poi passa. anche noi a 3 anni…fuori la culla dalla stanza

Vabeh, ma non te ne accorgi nemmeno ed è un modo per ordinare e riporre le cose del bambino in un luogo ad hoc.

Lavi un attimo sotto l’acqua, butti tutti i biberon/tettarelle/ciucci/salcazzo dentro lo sterilizzatore, lo fai andare e poi peschi da lì quando ti servono le cose.

Lo trovo comodo, al di là del fatto che lo sterilizzatore serva a sterilizzare :asd:

1 Like

Sì ma il mio ciccio fa i 6 a luglio.

Io parlo di quando i bambini sono piccoli, i primi due anni e mezzo per noi sono stati tragici per il dormire.

Stanotte si è svegliato ogni ora da mezzanotte fino alle 7:30 :triggered:

Io i miei li ho spediti a dormire in camera loro a sei mesi :look:

1 Like

Ad avercela una camera in più :triggered:

3 mesi here.

per ora tutto tranquillo: non piange mai se non per fame, mai avuto coliche (biberon della nasa e scoreggia come una turbina), la notte ultimo latte alle 23.30 e tira lungo fino alle 7.

per adesso mi ritengo un miracolato :approved:

2 Likes

Summon @borzo

io te le mando :sisi:
niente di grave, solo voglio che tu abbia la full experience così eviti di andare in giro e dire a genitori con le occhiaie quanto è bravo il tuo bambino

Lino Banfi Occhio malocchio prezzemolo e finocchio battesimo Battezzo Malocchio

Quello lo metto in conto, ci sta, le piazzo una lucetta notturna da compagnia così se mai si dovesse svegliare la notte non le prende totalmente a male.

Ogni bambino ha i suoi tempi. Se vuole stare con voi falla stare, prima o poi se ne andrà di sua volontà.
TUTTI i pediatri e psicologi infantili sono d’accordo che cacciarli “a calci in culo” nella loro stanza sia sbagliato.

Poi fate come volete :asd:

il famoso metodo montassoreta

Vorrei evitare di cacciarla a calci in culo, come appunto hanno fatto con me :asd:
Lei mi sembra pronta, ci dice che vuole andare nella sua cameretta a dormire, per quello vogliamo provare a vedere se fosse davvero pronta o no.

Cacciare? Ma non è cacciare… anzi
Comunque io, nelle varie situazioni, mi faccio sempre una domanda:

Io cosa farei?

Vorrei una luce accesa mentre normo? NO
vorrei un piumino in spiaggia? NO
Vorrei mangiare le cose vomìtevoli/insapore? NO
Vorrei a 7 mesi essere alle 23 al ristorante? NO

1 Like