[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Figli che dormono spotted.

Ti lancio tutte le macumbe possibili e quando si sveglieranno e la mattina dopo ti guarderai allo specchio e vedrai le occhiaie penserai a me e alla scimmia a tre teste che balla.

Le racconto monkey Island per farla addormentare, non puoi nulla contro di me :ahsisi:

Tanto guarda che certi dormiranno pure tutta la notte ma sono 5 anni che mi sveglio alle 6 tutti i santi giorni cazzo, sabato domenica Natale capodanno

Noi abbiamo fatto la cazzata di comprare il materasso nuovo prima che i pupi arrivassero almeno a 2 anni…

Mio figlio dopo un paio di settimane faceva 5h - biberon - 5h :sisi:

Dopo aver fatto i conti di quanto costa un figlio col cavolo che ne vogliamo 2

Il nano fin verso i 4 anni ogni tanto diceva che gli sarebbe piaciuto un fratellino/sorellina ma adesso che ne ha 8 capisce il privilegio di essere figlio unico e col cavolo vuole un fratellino

È qui che ci si può vantare del figlio che dorme?

2 su 2 :rulez:

Isabel dalla terza settimana di vita ha iniziato a dormire 10 ore, ora ne dorme 11.
Logan è stato più problematico:
Anche lui passata la terza settimana si è dato una calmata ma si può dire che ci ha messo quasi 2 mesi a stabilizzarsi sulle…12-14 ore :asd: (12 ore e si sveglia con super fame, se gli do da mangiare col biberon preventivamente manco si sveglia)

In questo preciso istante ci stiamo tutti 3 per alzare col calma :asd:

Chiaramente spingo per terzo e quarto figlio

Spero ti nasca il 3° figlio con il ritmo veglia-sonno di un felino, te lo meriti.

:asd:

1 Like

Mortacci :asd:

Posso dire che alla fine non è stato un grosso cambiamento svegliarsi due volte per il latte. Certo impegnativo, ma non è stato uno shock come per alcuni miei amici perché abbiamo sempre avuto gatti, progenie di satana, i quali ci hanno sempre svegliato di notte almeno due-tre volte.

Non dormo 8 ore di fila dal 2001 circa :asd:

Noi abbiamo due gatti. Regolo era disastroso e l’abbiam oinfilato a dormire in garage per un anno a metà della notte.

Quand’è nata Vittoria abbiamo rimpianto Regolo :asd:

Oggi il patato ha voluto dormire in braccio alla mamma con la tetta in bocca o al limite a 1cm dalla sua bocca :sisi:

Bravi, abituatelo a dormire con la tetta, sarà facilissimo toglierla tra un anno.

:asdsad:

1 Like

:asd: O così o la morte (nostra) :asd:

Comunque ha mangiato tutta notte, non riusciamo a capire se quando vuole stare sempre appiccicato è per coccola/consolazione o perché effettivamente ha più fame del solito :vface:

E’ la stessa cosa che abbiamo fatto noi, per quello ti avviso Cecio :asd:

La mia compagna è educatrice, lo sa bene, il problema è che dopo mesi a non dormire col piccolo che si lamenta, fai di tutto per sopravvivere :asdsad:

La mia compagna non è educatrie, ma siamo finiti nella stessa trappola :asd:

fino a quando alla mamma non pesa ed e’ disponibile noi abbiamo sempre seguito i loro desideri.
basta essere decisi quando non allatti piu’ e deve stare nella sua culla.
noi abbiamo avuto la culla in camera da letto fino a circa 2 anni…poi letto nell’altrta stanza…a 3 anni tutto stabilizzato il primo…la seconda ora ne fa tre e da un anno gia’ dorme in camera sua…unica pecca e’ che ancora pretende la madre per addormentarsi…ma da settembre contiamo di staccarla definitivamente

Eh, il problema è che pesa :asd:

e allora pugno di ferro o siete fottuti :asd:

anche noi facciamo cosi’, con al differenza che il mutuo me lo accollo solo io :asdsad: