[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

totalmente a vista :asd:

premettendo che se a voi va bene, fate come vi pare… premettendo questo sia io che la borzodonna lavoriamo e l’asilo ovviamente è una spesa familiare e quindi viene presa dal conto corrente comune in cui ogni mese versiamo entrambi la stessa cifra

cioè il figlio è di entrambi, non si capisce perché l’asilo dovrebbe pagarlo solo lei e non io

non siamo sposati e semplicemente abbiamo un conto comune da cui paghiamo tutte le spese (affitto + bollette + spese comuni + ferie + asilo + dottori + assicurazioni vari etc etc), poi ognuno ha il suo conto separato su cui arriva lo stipendio e con quei soldi ci fa quello che vuole (tipo comprare l’early access di diablo 4 nel mio caso :look: :sisi:)

1 Like

boh io penso che se hai entrare larghe puoi tranquillamente fottertene.
io al momento non sono in questa condizione e quindi le cose le devo pianificare e decide un po piu’ a tavolino chi fa cosa…io non ci vedo i drammi e so che non ci sono dietrologie o un atteggiamento patriarcale :dunno:

ed in ogni caso non penso di dover “rendere conto” a nessuno…no cosi’ giusto per… :asd:

ma infatti era la mia premessa, se per voi funziona fate pure

comunque col cazzo che abbiamo entrate larghe, nel senso che sia io che lei lavoriamo 32 ore a settimana per scelta (con la differenza che lei lavora in un negozietto del cazzo e io in una uber corporation e il mio stipendio è tipo il doppio del suo)

però entrambi abbiamo uno stile di vita che più sobrio non si può, a tratti quasi eccessivo verso l’ascetico :asd:

figata 32h, sarebbe un sogno anche se purtroppo dove lavoro non è fattibile :asd:

No, io prendo 3 volte lei purtroppo e infatti ripartiamo le spese in proporzione, usando un conto in comune come ponte.

Come fa il 99% delle coppie, insomma :asd:

ah quindi fai come me. apposto

e allora perche’ mi cachi il cazzo?

ps: non c’e’ un seal…non e’ che se tu fai na cosa la devono fare anche gli altri…direi che ognuno fa il cazzo che vuole all’interno della coppia :rolleyes:

il 99% :rotfl:

gia’ solo a guardare la disoccupazione femminile direi che spari numeri a cazzo

:asd: Perché da come l’avevi messi giù inizialmente, sembrava che faceste scelte di spesa “autonome” poiché usavate i vostri conti personali :asd:

no, come al solito come mi leggete per il bias strisciante in questo forum :)

Ma figurati, hai cambiato avatar e non avevo manco capito fossi tu :asd:

Non capirò mai cosa dovrebbero aggiungere al discorso ste uscite se non avvelenare la discussione.
Mi sembra ovvio che Cecio stesse facendo una generalizzazione, cazzo sei? L’istat?

Non riuscite proprio a discutere da persone normali :asd:

ad essere sempre sotto attacco e passare minuti e minuti e spiegare l’ovvio uno poi sfoga anche un po alla fine…sai com’e’

1 Like

minchia veramente, io avevo inteso quello che intendeva Phyton e gli do’ completamente ragione ma l’ha solo espresso male e via subito con a societa’ patriarcale, le donne in cucina! donna schiava taci e lava… minchia raga’, prendetevi un tranquillante qualche volta :asd:

Qui dentro non ho visto nessuno attaccarti, poi fai come ti pare
Forse solo un misunderstanding su quello che hai scritto

da agosto faccio 32 ore pure io :rulez:

Spe Vine, siete alle nausee e pensi che questa sia la parte difficile?

:rotfl:

Congratulazioni comunque, spero per voi che dorma :asd:

ok. ciao

pitone :sad:

1 Like

beh AL MOMENTO è la parte difficile :asd: son conscio che sarà nulla rispetto al resto ma ci penserò quando esce l’alien mica ora, se no mi sparo :asd:

fxd

:asd: