[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

sembra un rapporto di lavoro messa così :asd:

Si paga assieme perché si condividono le scelte di spesa e budget familiare, no? :asd:

e’ gestione economica familiare…ma perche voi non sapete chi paga cosa a chi sono intestate le utenze ecc ecc…penso sia una cosa normalissima quando non si hanno entrate infinite e bisogna sapere come e quando spendere

1 Like

apposto…quindi tu e tua moglie guadagnate uguale e pagate uguale…beh…noi no :dunno:

anzi, vorremmo tutti e 2 lei lavorasse meno per stare piu’ con i bimbi ma un part time vicino casa non e’ facile…ha trovato questo full e ci siamo adeguati

soprattutto per un po’ occhio quando chiudi la porta del frigo

ma infatti oh gente, non ha detto niente di strano phyton a sto giro :asd:

magari l’ha espresso in maniera “asettica” che puo’ sembrare tipo contratto come ha detto su Nakiami ma la sintesi non e’ niente di strano suvvia.

1 Like

Questa però sembra tipo una ripicca, ma se nella vostra gestione familiare fate i conti al centesimo - questo lo paghi tu e questo lo pago io - ci credo che lei a casa non ci voglia stare per avere un’entrata tutta sua.

Congrats Vine!

E mi raccomando appena nasce, dici pure alle infermiere di skippare il biberon/tetta e portati da casa noccioline, carote e un bel panino col crudo :asd:

Scherzo eh

È un’infamata più che ripicca :asd:

nessuna ripicca, semplicemente lei ha fatto delle scelte ed io l’ho sostenuta anche se sapevo che si stava dando una martellata sulle palle :asd:

e poi io non potevo materialmente sopportare la spesa…lo stipendio quello era

ohhh un’altro petroliere…sbucate ovunque oh…

scrib scrib vediamo cosa dice la ginecologa :asd: anche perché un po’ mi scoccia vederla in questa situazione costantemente, vedo che inizia ad essere pesante anche per lei e almeno un minimo di sollievo le farebbe bene

ecco, questo per fortuna lo sto già facendo. e mi confermi la percezione che ho avuto che spesso è appunto questione di sfogo. però porcoddue :asd:

my jam, sono molto abitudinario quindi sarà una pacchia :rulez:

…not. son già in ansia :asdsad:

Questa praticamente la posso mettere come epitaffio sulla tomba :asd:

È normale che a 10 mesi vomiti le uova? Significa che non le tollera ora o non le tollererà mai?

Io ero intollerante alle uova, poi passata e’ una delle robe che adoro :asd:

Non ricordo adesso se e’ il rosso o il bianco che puo’ causare reazione. Senti il veterinario.

sono pesantine mi sa’…forse e’ presto

Si è che la carbonara senza uova non gli piace

ma no per come l’hai scritta sembrava dicessi: visto che tu donna dovresti stare a casa a fare la madre, se proprio vuoi andare a lavorare, asilo e babysitter te li paghi tu

avevamo settato le cose in maniera da limitare le spese per fare in modo che lei potesse stare a casa con i bambini almeno fino ai 5 anni (per noi delicati in termini di educazione cazzi e mazzi) ma se poi cambiano le carte perche’ (giustamente) lei ha le sue esigenze e sopraggiungono spese rilevanti “nuove” da qualche parte i soldi devono uscire o no?

mi dite davvero che voi navigate a vista?

pensavo di andare in ospedale con una teglia di lasagne :asd: