[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Grande classico

Io ero basso e magro da piccolo
sono diventato basso e grasso al liceo
e ora sono basso e obeso da vecchio

mio figlio 8 anni è basso (121cm) e magro (21kg) ma a differenza mia che mangiavo tantissimo lui non mangia niente.

Speriamo che abbia preso dalla madre, bassa ma magrissima, 40kg a 36 anni :asd:

Elamado’ io sono arrivata a 1,54 in quinta elementare e mi sono fermata lì :rotfl:

Da piccola ero un piccolo elfo secco, come mio figlio adesso, poi sono ingrassata perché mangiavo quanto un bue, tanto tutti mi dicevano “ahhh non ti preoccupare, ora che fai lo sviluppo vedrai, dimagrisci e ti allunghi!!1!111!!1”.
Sono rimasta bassa, grassa e senza tette.

Così ho perso fiducia nell’umanità e mi sono messa a digiunare per dimagrire (facevo quello che oggi chiamerebbero digiuno intermittente :asd:). Da allora mi sono sempre vista grassa comunque, anche se portavo la 42 :( che per quei tempi equivaleva a essere grassi. Se non eri una 38 eri una ciccionadimerda.
E adesso ho il terrore che i miei figli ingrassino, mi devo sforzare davvero tanto per evitare commenti vagamente grassofobici.

Breve storia triste.

Per qualche mese sono uscito con una ragazza alta 1.55.

Quando lo facevamo, io sopra e lei sotto, vedevo solo il cuscino :sisi:

Io in seconda media ero 1.80 :asd:

E poi sono ancora cresciuto altri 20 cm :cool:

Entrambi i miei bimbi sono alti e magri, speriamo continuino così.

posso finalmente partecipare anche io :asd:

consigli per un futuro padre per sopportare meglio questo periodo di forti nausee e annesse rotture di palle della mia compagna? :asd:

1 Like

Avere tanta pazienza, inizia ad allenarla che ti servirà anche più avanti :asd:

congratulazioni.
bhe,si c’e’ un modo: fai il vago e dille che poi passano. se ti fingi premuroso e iinteressato e’ l’inizio della fine :asd:

fai finta di non saper fare nulla e quando le fai sbaglia il giusto perche’ la tua amata prenda il sopravvento
pero’ porta i soldi a casa e non far mancare nulla…senno’ la so cazzi :asd:

con i creaturi, come fai sbagli…vai a sentimento e non ripetere mai 2 volte lo stesso errore e ggxp

E poi mi raccomando non farla uscire dalla cucina che ste donne è un attimo e se ne approfittano.

1 Like

ma quando mai…la mia e’ na macchina da guerra, torna a casa pure dopo di me :rulez:
semplicemente ci sono delle attivita’ sue e delle attività mie :dunno:

Nuperal, Nuperal everywhere . jpg

La mia compagna le ha sviluppate già dal primo mese e le sono durate fino a quasi al sesto. E’ stato abbastanza massacrante perché la accompagnavano da mattina a sera senza sosta.

Provammo di tutto: braccialettini, zenzero, gocce di qualcosa che non ricordo, etc etc…

Fino a che la ginecologa non le prescrisse il Nuperal (se non ricordo male intorno al quarto mese): con quello riuscì a tenerle un minimo entro un range di tolleranza, fino a che non sparirono del tutto.

Ho timore ad approfondire

che con 10 kg di panza e tutte le gioie della gravidanza chenonstoquiadelencare possono diventare difficili da espletare, perciò gli equilibri cambiano man mano che evolve la situazione. Fingersi morti o disabili per non fare determinate cose è un po’ da birichini, diciamo così :asd:

Il miglior consiglio che ti posso dare e’:

Non cercare di risolvere qualsiasi cosa di cui si possa stare lamentando. Se in dubbio, chiedi esplicitamente se puoi/vuole che tu faccia qualcosa per aiutare riguardo la cosa di cui si lamenta.

Spesso e’ solo bisogno di sfogarsi.

1 Like

e perche’ mai?
io cucino la sera, ma solo cose semplicissime.
mi occupo di tutta la manutenzione straordinaria e lei dell’ordinaria…la persona che aiuta in casa la pago io :dunno:

la piccola per addormentarsi ancora la sequestra e la costringe ogni sera…pero’ i week end li facciamo appisolare sul lettone il pomeriggio e cosi’ la piccola accetta la cosa :asd:

l’asilo e la baby sitter, dal momento che lei aveva voglia di andare a lavorare, lli paga lei…io quando posso torno sempre a prenderla per non farle fare il ritorno a piedi (e’ vicino casa ma in salita)
casa, bollette cazzi e mazzi tutto io…la sua macchina provvede lei
spese creaturi abbiamo un conto in comune

La pago io, la paga lei, ma che oh?

questo è IL consiglio per dialogare con una donna a prescindere dalla gravidanza :asd:
dovrei tatuarmelo sul braccio perché ogni tot me lo scordo

@vine intanto benvenuto nel club, goditi gli ultimi mesi di libertà che poi comincia la rumba

ti do un solo consiglio per quando poi il pupo ti nasce: routine, routine, routine, routine e ancora routine.

crea una routine in cui il pupo e tu fate quello che dovete fare, creala subito. mangiare sempre alla stessa ora, bagnetto sempre alla stessa ora, dormire sempre alla stessa ora.

a una certa se ti prende il ritmo è fatta

1 Like

100% this.

I bambini hanno bisogno di struttura. Ovviamente senza diventare nazisti ma in generale, sapere che hanno una routine aiuta immensamente sia loro che i genitori.

1 Like

ah, tu c’hai il pozzo di petrolio?

buon per te :asd: