[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

/thread

Gli ho detto “succede quando pensi a qualcosa che ti piace, o quando fai dei bei sogni”. Lol

questa me la segno subito

Quando fai i bei sogni :rotfl:

Comunque io mi ricordo distintamente il momento in cui da bambino sono sul bidet incazzato perché si indurisce e non riesco a lavarmi :asd:

Probabilmente i miei mi avranno detto una delle loro fregnacce che mi hanno segnato quindi occhio :asd:

Maaaa mi pare che il grande ce lo chiese e gli dicemmo una supercazzola del tipo “capita ogni tanto perché sì”.

Il secondo non ha mai chiesto perché, ma se lo scapocchia con soddisfazione sotto la doccia :rotfl:

Non ce la posso fare.

Confermo, me lo disse anche un’amica che fa la maestra d’asilo. A una certa età iniziano a toccarsi.

Ah, bene. Quasi same here, mia figlia a 4 anni non riesce ad abbandonare il pannolino per fare la cacca.
Ormai è autonoma su tutto ma per fare la cacca deve avere il pannolino. Abbiamo provato a farlo abbandonare ma con risultati disastrosi, piuttosto che farla sul water se la fa addosso.
Per ora accantoniamo il problema, aspettiamo i suoi tempi.

1 Like

Questo perché non coltivate l’ego dei nani:
Isabel è talmente vanitosa che ha sporcato le mutandine di frozen 1 (una) volta sola al primissimo tentativo di spannolinamento di notte :teach:
è rimasta inorridita dal risultato e non so come non ha più sbagliato un colpo :teach:

C’è da dire che fin da piccola si è sempre specchiata con gusto in ogni superficie riflettente e, pensiero mio, ogni tanto ci prova anche col riflesso degli occhi :asd:

Buongiorno a tutti, sono le 9 del mattino e mio figlio è già riuscito a spaccare un bicchiere con una pallonata e a spremersi mezzo tubetto di attack sulle mani.
Buon weekend!

Mio figlio si è incredibilmente svegliato alle 8 invece che all’alba.

Ora me lo porto a fare la spesa.

Al momento sta correndo per il salotto tutto fiero dei suoi pantaloni corti e dei suoi nuovi sandali. #linustechtips

7am here :triggered:

La mia si é appena svegliata
Sono riuscito ad andare a farmi un’ora di tennis sta mattina :look:

Io questa mattina sono uscito di casa alle 6 per tornare domani sera

DA SOLO

:ciaociao:

1 Like

Io mi sono svegliato a mezzogiorno, il sabato mattina mi si lascia dormire.

Tra poco usciamo e andiamo in spiaggia.

So che bisognerebbe chiedere al pediatra, ma mia moglie si dimentica, mentre io sono oberato a lavoro.
Un giorno la chiameremo e chiederemo…

Mio figlio 1 anno ed 8 mesi mangia davvero tanto.
Ieri a casa della nonna si è finito il suo piatto di pasta, più metà della sorella, due polpette di carne, una pera e per finire un paio di wafer.

L’altro giorno al nido ha fatto bis di primo e secondo.
Quando torna a casa di solito anche se ha mangiato al nido, mangia un altro po’ di pasta da noi, una pera o mela ed uno yougurt.

Non possiamo aprire la dispensa o il frigo che appena vede cibo, lui vuole mangiare, sempre.

Peso ed altezza nella norma.
Comportamento nella norma, scappa corre, grida e gioca, non è mai fermo.

Beh, manco noi siamo pediatri, ma così a naso da questo quote direi di non preoccuparsi più di tanto :asd:

peso e altezza nella norma allora stai a posto
se ingrassa invece a occhio direi che non va bene ma li ci vuole davvero un pediatra perchè può dipendere dallo sviluppo

ho un amico che alle elementari era basso e paciarotto, poi SBOM è diventato alto e magro appena è partita la pubertà

Io ero alto e magro, poi BOOM, ancora più alto e magro :sisi: :asd:

1.60 in prima media
1.70 in seconda media
1.80 in terza media
1.85 in prima superiore
1.90 in seconda superiore
1.95 a fine liceo

:afraid:

Una nostra compagna di classe ha preso una taglia di poppe ogni estate, ancora ci stupiamo della cosa.

1 liceo → taglia 0 :asd:

In 5 aveva una quarta.

:lode:

Indicizza da 0 :lode:

1 Like

Tra l’altro la classica che non si filava più o meno nessuno perchè c’erao due oche a cui andavno dietro tutti.

Le oche sono rimaste alte un metro e una sega e lei è …cresciuta bene :look:

In prima liceo c’era sto mezzo cessetto che mi veniva dietro, tutti la schifavano e io seguivo il gregge. Dai 17 in poi è diventata una discreta manza, con un fisico da urlo, e si è presa le rivincite su tutti, dando 2 picche AoE :sisi: Da lì ho capito che le maialate si fanno col favore delle tenebre :sisi: