[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

(|((|0 → Adso+Skyluke → Goran+Fusion → etc…

:sisi:

Io so solo che Nakiami e Dime stanno insieme e penso sia una cosa seria, visto che hanno figliato e so anche che @Chuck vuole che gli scopi la ragazza mentre ci guarda.

Guarda io ho avuto entrambi i ragazzini che si facevano cacca nelle mutande fino a tarda eta’. Son diventato scemo a cercare ragioni perche’ quando arrivi a una certa eta’ e’ assurdo. Dipende da fattori psicologici nel 90% dei casi e una malattia psicosomatica in un 10%. Quindi boh, e’ normale pensare a uno psicologo ma in questo specifico caso, primo step e’ chiedere al pediatra in caso e vai tranquillissima che ti dice che e’ normale.

Se non vedi un figlio/a toccarsi le parti intime e’ perche’ lo fa quando non vedi :asd:

wat???

Ma per chi mi hai preso, pensi che sia un pervertito del cazzo?!?!?!?!?!

Son bicurioso, ovvio che parteciperei pure io ed occhio che il protagonista nella situazione non è lei ma saresti tu :asd:

btw dime e nakiami da quello che scrivono devono essere una coppia fighissima :rulez:

Ho mandato uno screen a Gabri e mi ha risposto

“sì vabbè ma non c’è mica bisogno che ci sei pure tu nella stanza”

maledetta :asd:

E Nakiami è mia sorella

asdai, also pics x2

la trama s’infittisce

Non iniziate a usare nomi propri che sbrocco, grazie

E Raker e’ mio fratello. Pero’ non logga praticamente mai. Troppo una persona normale.

Ma figurati.

Al massimo mi potrà scappare qualche

Amo’
o
Teso’

Visto che ieri avete detto tutti che è normale toccarsi lo sbatocchio, non ho detto più niente alla pediatra - e tra l’altro non mi pare il caso di chiederlo con il bimbo presente, perciò ieri non avrei potuto comunque. Appena ne ho l’occasione però vorrei chiederglielo, tanto ormai già pensa che sia una pazza rompicoglioni :asd:

Non è niente di serio, soprattutto perché lui manco si ricorda da quanti anni stiamo insieme.

18 :triggered:

Seeeh magari :love: ormai siamo dei vecchi stanchi e rincoglioniti in balia di due mini-noi che hanno preso solo il meglio - cazzimmosi, permalosi e precisini. L’essenza del karma :asd:

E pensa a me con la mia compagna che siamo messi peggio di voi e senza manco la scusa dei figli :asd:

Ieri il mio ciccio mi ha chiesto perché gli viene il cito testualmente “pisello dritto”.

Voi cosa avreste risposto? Lol

Dopo scrivo quello che gli ho detto io.

“Beato te” :sisi:

“bei tempi andati” :sisi:

2 Likes

Figa, se a 40 anni siete messi così male, a 60 mica c’arrivate :asd:

oh_the_irony.jpg