[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

mio figlio ha iniziato da qualche mese a fare un movimento strano con le labbra, una specie di sorriso a bocca chiusa.

8 anni appena compiuti, per ora non gli ho dato nessun peso :afraid:

Il mì babbo che è stato a contatto quasi tutta la sua vita con i bambini (scuola materna e nido) ha detto di non darci peso, “se non danno fastidio a lui, non devono dare fastidio a voi, passeranno”.

Per ora sto “tranquillo”…

Anche noi abbiamo fatto così quando avevamo la bimba di 1 o 2 anni.
Al mare dalle 9 fino alle 10:30 max 11, poi si tornava verso le 17.

Qui al SUD ho visto gente con bambini anche meno di un anno arrivare in spiaggia verso le 11 e rimanerci tutta la gioranta.

Io bo.

Idem noi con la bimba di 5 mesi, 9-12, 16-18. Poi abbiamo strategicamente deciso di andare a settembre: clima ancora buono ma radiazione ridotta.

tic no, ma si fissano su alcune espressioni e ripetono come fossero dischi rotti. Una roba che mi da un fastidio cane personalmente ma vabbe’ :asd:

Per ora niente, però lo trovo con la mano sul pesce ogni secondo. Avoja a correggerlo, appena sta sovrappensiero, si rimette la mano nella mutanda. Se gli chiedo perché lo fa, mi dice che si stava aggiustando (WTF).
Mio marito dice che è normale, io oggi chiedo alla pediatra :asd:

Toccarsi il pisello è normalissimo. Lo faccio tutt’ora. asd

E’ un po’ come un antistress.

@dimebag ha detto la stessa cosaaa
Non gli ho creduto.

Non essendo pene-munita non mi capacito :asdsad:

Toccarselo per aggiustarlo è una necessità per i maschietti. Alle volte la deambulazione o i movimenti vari te lo spostano in zona meno confortevole e ci sta che lo rimetti a posto.Il pisello in pratica si sposta di continuo e varia di ingombro e ci sta che te lo aggiusti.

tutto corretto :sisi:

Boxer Intimissimi elasticizzati e il pisello rimane granitico nella posizione di partenza, a meno di durelli o erezioni improvvise, cosa che a 41 anni succede solo in casi molto eccezionali :sisi:

1 Like

Comunque la mia compagna che è educatrice in un Nido dice che è normalissimo, sia tra i maschetti che tra le femminucce :teach:

2 Likes

Tezenis :teach:
La roba di Intimissimi mi dura due lavatrici

Tezenis ha l’elastico un po’ molle e me lo fa penzolare troppo :look: O almeno me lo faceva penzolare, ora mi ricordo di averlo solo quando mi scappa la pipì :sisi: :asd:

concordo e rischio di inciampare ogni due passi

La tua seconda nipote dai 3 ai 9 anni non ha fatto altro che massaggiarsela con pupazzi di peluche e braccioli del divano :asd:

Negli anni ha variato tempi e modalità ma in un modo o nell’altra se la menava.

La tua prima nipote non ha mai mostrato ufficialmente interesse.

Mi sa che la seconda ha preso da tuo padre :rotfl:

Avrei preferito non saperlo :asdsad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

@Nakiami mi fa “secondo te dobbiamo portarlo dallo psicologo?”

WTF :rotfl:

È sempre bene vagliare tutte le opzioni.
:triggered:

E compriamogli delle mutande nuove, magari funziona.

Magari non ho capito un cazzo ma mi fate un albero genealogico di NGI con le relazioni di parentela? :look:

1 Like