Se penso a quanto passato di verdure ho ingollato negli ultimi sette anni mi viene da vomitare
Io non vedo l’ora, almeno mi forzo a mangiare leggero dato che non riesco ad allenarmi e sto diventando velocemente un bidone
Ne riparliamo tra sette anni, quando avrai mangiato circa 2500 piatti di passato di verdure
Tra l’altro a me la verdura fa schifo
Croce rossa spesso li propone gratuiti alla popolazione primo soccorso e manovre salvavita pediatriche.
Je suis a Tallinn
Mi avete imparanoiato maledetti!
Da noi la croce rossa li fa si ma non gratuiti, a pagamento. Il salvavita pediatrico costa 40 euro per 3 ore di corso alla mattina. Andrò a farlo appena c’è un buco, spero entro la fine di giugno che ormai la nana ha scavallato i 3 mesi.
Secondo è un must a prescindere dai figli.
concordo sia un must. Finche’ stavo in italia lo facevo e rinnovavo ogni anno, sti cazzi di spenderci 20-30 etc. la tranquillita’ di poter salvare la vita di qualcuno se c’e’ bisogno, vale quella spesa annuale
Qui nel paese dei barbari non so dove poter andare a farlo
Nell’ultimo mese abbiamo avuto (uso il plurale perché io mi sono presa TUTTO) gastroenterite, virus intestinale random, raffreddore con tosse e catarro, oggi ci informano di 3 casi di scarlattina nella classe di mio figlio piccolo.
Quand’è che finisce la scuola? Di questo passo non sopravvivo.
io sono solo contento che è finita la fottuta stagione dei raffreddori che ho passato il mio inverno a snariciare mio figlio con siringoni di fisiologica
lui contentissimo proprio (e collaborativo soprattutto)
Non sto manco a discutere dei 40 euro o della mezza giornata di ferie, riportavo solo quello che ho trovato.
Cmq si, già da quando la mia lei era incinta avevamo parlato di frequentare questi corsi, voi mi avete solo dato l’ansia giusta per occuparmene per tempo, grazie
Per l’ansia gratis relativa a problemi di salute basta che mi tagghi.
Invece a me hanno sempre detto che è bene, nel limite del possibile, mangiare tutti insieme, perchè l’imitazione aiuta.
Noi abbiamo dato pappe all’inizio e poi praticamente frullavamo quello che mangiavamo noi.
All’inizio è stata una pacchia, mangiava qualsiasi cosa, a due anni andavamo nei rifugi di montagna e prendeva salamella e polenta
Adesso a 4 anni è diventata più schizzinosa, la cerchia di cose che le piacciono si è ristretta parecchio.
Con la seconda cercheremo di ripetere, mi spaventa un po’ la questione soffocamento, con due è più difficile controllare che mon metta le manine in altri piatti e si freghi le ciliegie intere
si anche noi sempre tutti a tavola insieme e confermo, prima mangiava tutto, ora a quasi 5 anni schifa un sacco di cose
comunque gente sta settimana sono stati in visita i miei, io e la moglie ci siamo dati alla pazza gioia senza figli, cene, apertitivi, concerti!
madonna mia quanto mi manca fare la vita balorda
Anch’io da piccolo, mi raccontano sempre i miei. Da piccolissimo mangiavo tutto. Intorno ai 6 anni sono diventato schizzinoso al punto da rifiutare anche una semplice pasta al ragù, nonostante mangiassi senza problemi i singoli ingredienti se presi singolarmente (pasta in bianco o al pomodoro, carne in diversi tagli e consistenze, etc…)
Non ne ho memoria però, purtroppo
Ah sì, noi abbiamo lasciato i figli a dormire dai nonni, siamo andati a un concerto, abbiamo bevuto e ballato e siamo tornati a casa alle due di notte, che bellezza, non facevamo un’uscita così da anni!
si esatto sono le cose insieme che non gli vanno a genio
pasta in bianco
carne
verdure
frutta
le mangia tranquillamente se separate.
Cioè può mangiarsi una confezione intera di pomodorini senza problemi, o di hummus, fragole, tutte ste cose qua