La V 11 e qualcosa ed è sottopeso secondo le tabelle.
Lei mangia veramente tanto, ma no sta mai ferma…
La V 11 e qualcosa ed è sottopeso secondo le tabelle.
Lei mangia veramente tanto, ma no sta mai ferma…
Stanotte prima febbre, salita così de botto senza senso a 39 nella notte in assenza di particolari altri sintomi (no raffreddore, tosse, etc…).
Per fortuna con la prima tachipirina e soprattutto con la seconda, s’è abbassata parecchio
Oggi mi si prospetta una giornata di lavoro iper produttiva
39 non è manco alta Cecio, meglio così.
La priam febbre della V ha fatto qualcosa tipo 40.8 e per 3 ore non è scesa con niente…e siamo finiti in ps.
Poi ci siamo abituati
Quando fa la febbre alta buca i 40 isi ma non c’è da preoccuparsi (troppo).
Consiglio: se vedete che la tachi funziona poco il nurofen baby è una cannonata
E in casi estremi puoi alternarli
Stica, 40.8
Pensa che sta male solo quando è sopra a 40
Prima pare che abbia 36.5
Ho scorte di Nurofen a casa che sono poco sotto la detenzione illegale
Tornando al discorso cibo, io ho un problema con mia moglie che continua, per comodità, a comprare merendine e brioches varie.
Poi non riesce a resistere al piccio di : “voglio roba dolce”
E cede…
Non so più che fare.
Attenzione i bambini mangiano il giusto a pranzo e cena, però volevo capire voi quante schifezze lascaite che i vostri bambini mangino
Solo in occasioni particolari o se siamo con gente che non bada troppo a ste cose (e sono occasioni particolari appunto)
Ogni tanto patatine/salatini all’aperitivo
Roba dolce a Pasqua etc
La roba più industriale che mangia regolarmente sono i biscotti secchi al mattino
Merendine no dai per piasè, mica siamo negli anni 80
Qua questo inverno non ce l’aveva nessuno e il minchia stava male. Vado in una farmacia e il tizio mi fa “guarda ho solo 9 scatole perché fino a data X non arrivano più a Tallinn.” Comprate tutte.
Quasi quasi le rivendo.
Scalper
Bravo. Così il padre che viene dopo avrà il figlio che sta male e non può alleviargli il dolore perchè hai comprato tutto tu.
E probabilmente le tieni lì solo per farle scadere quasi tutte
non ci avevo pensato
lo curerà con la vodka
plot twist, il farmacista lo dice a tutti e ha la cantina piena
A ottobre '22 il Nurofen Baby era introvabile sul serio, altrochè.
confermo pure in inghilterra ed ero abbastanza incazzato perche’ avevo il ragazzino con la febbra > 9000
E adesso si parla di mancanza di antibiotico per bambini
Streptococco! Streptococco everywhere!
Dicono che l’amoxicilina sia introvabile, io ho avuto il culo di trovarne due scatole al primo tentativo.
Noi già fatto a inizio anno, una settimana di febbre quasi a 41.
Una grande settimana.
Streptococco is hitting
lo svezzamento mi sta un poco pesando.
la bimba della tapioca ecc non ne voleva sapere, siamo tornati al latte fino al sesto mese, ora mangia a pranzo, cena non ne vuole sapere o mangia poco
normalmente il piatto è:
Avete suggerimenti o altro?