[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



Grillo dice le solite, Renzi dice "ok, ok, bravo, ok. Posso parlare? ok." Poi finisce, Renzi dice "Questa è la vita reale, non un blog." gli stringe la mano, e finisce li. Grillo esce, dice ai giornalisti di fare tutte le domande che vogliono, ma non risponde e fa un altro comincio.
That's all.


sto mangiando e dovrei svincolarmi, non ho visto post a cui rispondere cmq



Non sono un ottimista, ma capisco il tuo discorso. Ma fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo, nel senso che il punto fondamentale è la buona volontà di molti, poi che sia fatto alla cazzo di cane, temo fosse abbastanza inevitabile... ma ecco spero migliori sì
link video
http://www.youtube.com/watch?v=4Sm6dF_moqc


Ho visto.
Non c'è un vincitore e un vinto, semplicemente un monologo di Grillo
Mi chiedo solo se i sostenitori del 5 stelle nel chiedere a Grillo di andare alle consultazioni di Renzi si aspettavano questo o se avrebbero preferito un incontro più interlocutorio...


tutta la gente che ha votato m5s che conosco io non si è spostata di una virgola, te lo posso garantire
Un commento di un un grillino:





Ecco allora non ha senso che spenda quella cifra .. però dovesse diventare parlamentare uno lontano da roma e dovesse partire di fretta io non vedrei altre possibilità se non un periodo di hotel che ovviamente costa molto di più ..
cornolio: mi son scordato la domanda che volevo farti sto facendo troppe cose insieme

era una roba del tipo: secondo te è giusto che gente come crimi ti faccia pagare 3 cellulari e 2 portatili e 1 tablet e 600 euro di telefonate al mese? è onesto?

non gli bastano gli 11 mila euro che si cucca per fare la figura del tardo? perchè ti mettono in conto ogni mese vestiti, vitto alloggio cazzi e mazzi?

al di la dell'onestà, non doveva essere diverso dagli altri?


*

basta andare a farsi un giro tra i commenti sul Grillo Quotidiano

ralllegrati
il mio voto non lo pigliano più
amenochè non si defenestra grillo e casaleggio e si dimostra di aver voglia di lavorare


domanda oziosa, ma grazie a quel sito tu sai che crimi probabilmente fa il furbetto mentre altri no, o meno

nel senso, non trovi che sia quantomeno un passo avanti?

nientalista?


Chiaramente non era un rispostone, però tu stai imparando da Void if you know what i mean.

Anche qui sta il problema: sono mediamente più onesti degli altri perchè? Percezione? Lealtà alla repubblica? Cioè, boh. Non ho ancora visto nulla che ricordi l'onestà.



Ed era uno dei tuoi punti, anche qui ti direi come ci provano? Perchè io ho letto una proposta di legge, e oltre che palesemente idiota sembrava scritto da una scimmia ubriaca. Se tu hai prove dei loro tentativi, magari riusciti, magari che non ricordino uno slogan di Grillo o che riescano in qualche modo a distaccarsi dal incapacità e dal mutismo da materna più o meno universale in quel partito, ben venga. Ma questo partito l'ho visto anche nascere, è storia recente, non ho ancora una mossa giusta che sia una, se mi sbaglio portami un paio di link e dammi una speranza.



Ma è capibilissimo che alla sedicesima pernacchia ci si stufa anche di commentare in doppiopetto, dai.


Ma davvero, grillo ha fatto il solito comizio (non aveva nessuna intenzione di dialogare) Renzi l'ha salutato dopo aver visto che non se ne faceva niente contro trollandolo.
Tanto per capirci, commenti di questo calibro:




no perchè ti hanno fatto notare che se le scrivono a biro da soli.

roba del tipo(l'ho postata giorni fa, non la invento) "4000 mila euro a collaboratore".

che mi vuol dire scritta così?

hai visto i bilanci e le rendicontazioni del pd ad esempio? son certificate e non vanno per macroaeree come quelle dei grillini. questi pare che cerchino gli sgami per rubarsi i propri soldi lo dicessero che non possono farcela coi 5000 euro lordi promessi(PER STATUTO, pena multa) da grillo. hai per caso visto l'organigramma dei gruppi dei grillini? non si sa quanti sono, chi sono, quanto prendono a capoccia, spendono al mese 400 mila euro e non si sa altro.


non capisco questo tuo: sono mediamente più onesti, sono così, sono cosà. non gliela fo.


assumono parenti e trombati e non si sa quanto li pagano, spendono più di due parlamentari pd e sel messi insieme... io boh, non ti capisco. mi pare che tu li continui a vedere come i ragazzetti con lo zainetto( zainetto che è durato una settimana, ora hanno tutti vestiti su misura)


Si ma quindi il grande passo avanti qual'è?
"Ora sappiamo che fine fanno i soldi rubati 111one111"
qualche grillino sa se è già stato implementato l'applausometro nel blog?
invece di parlare di showbusiness perchè non parliamo dei 3-4 punti del programma di Renzi ?
come reagiranno i camminatori* della regione sicilia se davvero verranno equiparati ai dipendenti privati ?
LA VO RO LA VO RO LA VO RO

* il barbone assunto per portare le lettere esiste, cosa credete


Una persona provava a parlare, l'altra ha fatto uno show di dieci minuti.
Grillo è andato per fare il suo spettacolo, non gli è mai interessato ascoltare e non è nata nessuna discussione.
La posizione di Grillo si riassume in un: Renzi è un giovane-vecchio che rappresenta i poteri forti, marcio e io non ti ascolto perché non me ne frega niente di te.
Renzi ha infilato un paio di battutine ben riuscite, concludendo con un esorcizzante "Esci da questo blog".
Fine.