[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.


per chi è fan del PD: Renzi
per chi è fan dei 5S: Grillo
obiettivamente parlando: chi non l'ha guardato



vero, o meglio, vedremo. speriamo abbia vinto il buon senso sul senso comune.

però è dura, se hai tutti e due i lobi del cervello grillo t'ha disgustato e ti disgusterà.

guardalo edibile tanto dura poco, grillo arriva parla da solo, se ne va. fine. esce, parla da solo, se ne va. fine.


Non c'è stato un duello semplicemente


try harder


il problema è chi ha vinto cosa? è stato il nulla, c'era un vecchio che sbraitava, probabilmente sotto effetto di droghe/alcool


Non voglio entrare nel merito della discussione perchè non ho seguito le varie vicende , dico solo che bisognerebbe andare proprio a vedere il perchè di quelle spese di Marta Grande .. perchè oltre al lucro potrei anche vederci una banalità/stupidità tipo che è arrivata Roma e ha fatto 2 mesi in albergo (3 stelle/4 stelle/5 stelle ? ) prima di trovare un alloggio in affitto ..
Naturalmente la mia è solo un ipotesi ..
Ovviamente i 2 portaborse siciliani sono una ladrata ovvia.


Nessuno. Ha perso l'Italia.


ha vinto grillo che tanto per quando riguarda l'acchiappo del voto decelebrato

per me comunque i voto sono sono rimasti tali e quali


volevo sapere secondo voi verso quale direzione si sono spostati dei voti. Droghe / alcool scorrono potenti in meta' di noi.

l'italia non ha perso, perche' per perdere bisogna partecipare


ok

leggendo la quantità di gentismo sotto la notizia questo potrebbe accadere, imbecilli che attaccano il magistrato in modo totalmente gratuito ( e la politica si muove a furor di popolo, usando i giornali ).
il magistrato ha fatto indagini dopo avere letto le statistiche dell'Ordine dei Medici, quest'ultimo non ha fatto una denuncia per non essere controdenunciato per diffamazione da TP, in caso di sconfitta ( possibile contando la potenza di fuoco degli avvocati e della politica ) sarebbe stato un salasso sopratutto in sede civile.

di maio dice che spende 1800 euro al mese di affitto, e dice di vivere con altri 3 o 4 colleghi.

fai due conti


Io vedo in molti la buona volontà, anche di quell'elenco c'è parecchia gente che restituisce, correttamente, parecchi soldi o comunque fa effettivamente quello che aveva promesso.
Ma ripeto, così è fare a cazzo di cane, dovrebbero essere loro stessi i primi a richiedere più trasparenza e correttezza ai colleghi.
Invece non lo fanno, perché ormai son lì da un anno, e mi sembra soltanto una cosa inutile nella sostanza (con quella manciata di soldi non ci fai niente, poi fa ridere la destinazione alle PMI; piuttosto devolveteli a soggetti diversi sul territorio, finanziate ricerche o borse studio per qualche studente, almeno così siete più utili anche con quei pochi soldi) e nei modi (ripeto, quella non è trasparenza: un'ottimista -tu- ci vede almeno un passo in quella direzione, un pessimista -io- vede una cosa fatta alla cazzo di cane, all'italiana).

Infinite parentesi, scusatemi


Quoto.
Uno sbraitava con accuse estemporanee e quell'altro chiedeva di poter parlare. 2 minuti circa passati così.
Se una vittoria la si vuol dare a tutti i costi, a livello di educazione e costruttività, Renzi ne è uscito decisamente molto meglio.
video
LINK SBAGLIATO


daje è di civitavecchia, al massimo poteva prendere un taxi ogni giorno e spendere meno di quello che ha dichiarato.

Grillo.

siamo in italia e in italia ci vivono gli italiani


PO PO PO PO POPO PO PO

corno ci sei sempre? c'ho una domanda per te


senza ombra di dubbio spostamento verso gli stagnolari
Leggendo sul webb le reazioni mi pare di capire che grillo ha fatto venire il cazzo ancora più duro ai grillini hardcore.
Tanti attivisti m5s si sono un pò risentiti visto che avevano votato per una consultazione e non per vedere un vecchio che sbraita al bar sport dopo il quinto bianchino.


A questo punto tornerei a chi aveva parlato di "bell'esempio di democrazia".