[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Riapriamo il 3d politico su Agorà.

La chiusura del vecchio vuol essere un segnale, un taglio netto con il comportamento di tutti che ha reso il thread una sorta di rissa continua nella quale spesso i contenuti passavano in secondo piano nascosti (a volte inesistenti) dietro agli slogan e le trollate offensive.
Questo thread, meglio ribadirlo, è l’unica concessione alla discussione politica su agorà : per parlare di politica c’è un forum appositamente dedicato.

Detto ciò, questo thread esiste perché è praticamente impossibile soffocare la discussione politica in una community eterogenea come la nostra ed esattamente con questo spirito desideriamo che si parli di politica in questo thread, pertanto esattamente come nel thread delle guasconate sono ammesse le chattate nei limiti del buon senso (no pagine di OT).

Quello che invece è completamente sfuggito nel thread delle guasconate e che qui non ammetteremo più è il clima da stadio: niente più faide, niente più trollate, discussioni a colpi di slogan, battute insultanti o provocazioni gratuite.
Abbiamo lasciato il clima lasco per favorire l’aspetto community e questo ha purtroppo portato alle solite risse selvagge, le nostre buone intenzioni si sono quindi schiantate contro la mentalità becera di alcuni di voi, per la quale pagheranno tutti con minor libertà.

Godetevi il nuovo thread politico in relax massimo, attenti però a rispettare le regole.
[reserved]
Scusa Cornò, mi serviva uno spazio da riservare, posta dopo questo.
e cornolio si guadagna il primo delete del thread

record?
Volevo postare il video di fiorello che fa "il verso" a quello del mv5 che dorme in parlamentop http://video.corriere.it/fiorello-imita-paolo-crimi-sono-collegamento-casaleggio/b31e6c76-960d-11e2-9784-de425c5dfce0 ma non so se rientra tra le cose da non dire


np
Mi permetto di fare un ulteriore chiarimento, che Goran potrà ovviamente provvedere a correggere:

Non è vietato criticare, discutere, ragionare, prendere posizioni.
E' vietato comportarsi in maniera tale da rendere impossibile o difficile quanto sopra.

Quindi appunto il "trolling" (inteso come post malizioso con lo scopo preciso di creare confusione o litigio), insulti (che siano personali o diretti a categorie varie), provocazioni e compagnia cantante.
già passato? http://nocensura.eusoft.net/
Mi ricordo che c'era stata una discussione interessante su questa cosa: scraper, potentissimi strumenti informatici e SWG4 airganon
intanto caselli se la prende con grasso per ieri sera
http://www.lastampa.it/2013/03/26/italia/politica/caselli-scrive-al-csm-chiedo-tutela-dalle-accuse-di-grasso-aAd7cYXNL80HBoCjPly6qN/pagina.html
Battiato : «Troie in Parlamento»

http://www.corriere.it/politica/13_marzo_26/battiato-troie-parlamento_adef602a-9621-11e2-9784-de425c5dfce0.shtml
http://www.repubblica.it/economia/2013/03/26/news/debiti_pubblica_amministrazione-55388787/?ref=HREC1-3

Grilli: "Pagamento debiti allenta tensione"
M5s: "E' una porcata di fine legislatura"
Per il governo è un intervento "di natura straordinaria a beneficio del settore privato". Per Roberto Lombardi è una "regalia" alle banche, mentre la Commissione europea avverte: "Pericoloso avvicinarsi troppo alla soglia del 3% del deficit. L'80% dei debiti già contabilizzato"






La Lombardi ci è o ci fa.


bhe gli ha solo detto che lui ha indagato tanto senza ottenere risultati.. m'incazzerei anch'io


porca puttana, volevo pstarlo io:



Bho io ho visto il video dove spiega il perchè la ritiene una porcata e se è come dice lei in effetti lo è.
Posso chiedervi perché parlate di politica in un forum senza fare attivismo nella realtà? (Poi magari lo fate, ma ne dubito)



Non so, ho come l'idea che qualcuno stia mettendo un po' di pepe nell'ambiente giudiziale per crear conflitti interni fra pezzi grossi.


Io ero pure candidato per le politiche


Chiunque voti è "attivo" politicamente.
chiunque parla di politica fa politica


dubita meno. Io ci sono ( e anche exo).