[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.





Il bello è che c'è solo una foto di questo fatto ma nessuno ha mai pensato che potrebbe aver fatto qualsiasi cosa come anche solo distendersi la schiena.
cominciamo bene


stai scherzando vero?

qui ho un filmato jpeg dove grillo sta palesemente aggredendo delle persone


Crimi ha smentito?


impossibile: questo non ha spina dorsale, figurati se ha la schiena


di filmati non se ne sono visti, solo foto sputtanatorie, potrebbe veramente essersi solo stirato e chiuso gli occhi per mezzo secondo, ma tanto il giornalismo italiano lo conosciamo


rimane che manco ti sei scaricato la app, quindi che cazzo parli di politica a fare.
Goran, ugo e tutti i mod: sulla base dei vostri post un commento/domanda prima che il thread parta in 5 e non ci sia piu tempo per riflettere

Capisco la chiusura ma un pó di meno i suoi risvolti concreti, al di la del segnale del taglio.

Mi chiedo nel concreto come questa possa da sola bloccare tutti quei comportamenti devianti citati tra cui trolling ma, soprattutto, post senza contenuto

La verita é che per evitare un ripetersi di quel comportamento servirebbe una moderazione super partes, intesa come moderazione da talk show politico e non tecnica da forum

Perché, di fronte a contenuti inesistenti, o arriva un arbitro a dire "su questo tema si é già chiarito e le cose stanno cosi" e sposta avanti la discussione o, e si é visto decide di volte di la, chi posta senza contenuto semplicemente puó tornare sul tema decine di volte mandando a puttane la discussione

Posso farvi decine di esempi dal topic vecchio

Avete pensato a come affrontare questo tema e combinarlo col fatto che siete utenti?
Non dico per ogni casistica ma per quelle ricorsive si

Grazie

Crimi ha smentito?
mazzabuh ed eXo mi direste in che liste eravate candidati? (l'avrete già detto 1000 volte ma me lo sono perso) SEL?


Oh, quindi ora ci sono anche i requisiti per discutere di "politica" in un forum.


cazzo il gombloddo onirico...

ma dai.. ma che cazzo di discorsi seri vuoi mai tirar fuori con questi... ma bannatemi.. sticazzi

uno s abbiocca.. "stampakasta era clirli stiracchiamento di un nanomicronsecondo"

ma gesu... non è che era li a russare.. s è accoccolato un attimo.. fa ridere perche il giorno prima ha detto al vecchio che non si è addormentato... punto.. morta li.. capirai.. s abbioccheranno a decine..

ma cazzo il gombloddo di fotografi coi riflessissimi che incastrano l incantevole crimi mentre chiude gli occhi per riflettere un microsedondo... no dai... ma che stracazzo di viaggi vi fate pur di difendere sto carrozzone

basta un po' di onestà intellettuale. Uno può essere fazioso ma comportarsi correttamente



Se neanche una settimana prima hai praticamente dato del rimbabito alla prima carica dello stato perchè "è riuscito a restare sveglio" e poi appari in una foto simile qualche presa in giro e qualche pernacchia tocca prenderla su e portarla a casa, poco da fare

Beh, è sempre plausibile che sia una foto maliziosa, per questo ho chiesto già due volte se Crimi ha smentito


Ah, beh, su questo penso che converranno tutti. Chi di Morfeo ferisce, di Morfeo perisce


ma che c'è da smentire, nemmeno l'avessero accusato di associazione mafiosa.

"No non stavo dormendo, mi stavo grattando e riposando gli occhi" ma chissenefrega, ti sembra giornalismo?

C'è da smentire, eccome! Se non ha mai dormito e la foto da l'impressione che l'abbia fatto allora ben venga.
Se invece ha dormito, allora sti cazzi, hanno ragione ad avergli fatto il servizio, dato che hanno accusato fin'ora tutti i politici di essere gentaglia e di dormire in parlamento


Cioè i punti sarebbero:



Boh... cioè boh... questo sarebbe scandaloso? Mai lavorato mi sa.



Direi che la restituzione dei soldi alle legittime imprese sia già una forma di investimento per la crescita visto che questi soldi non vanno sotto il materasso ma tornano in circolo.


prima di dare giudizi, almeno andarsi a leggere l'intero post, o guardarsi il video, invece di giudicare su 2 righe riportate da repubblica ?

tra l'altro a leggere l'articolo di repubblica uno dei 2 dubbi che solleva il M5S è lo stesso di Tajani dalla EU

se non volete andare sul blog di peppecrillo che morde:

Spoiler


segue post di peppe sul blog "non c è la bavetta, quindi non è abbiocco"