[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Orca troia che brutta roba Grillo


è arrivato il momento di togliere qualche amico/amica
Ma figurati se metto le mani in una cosa del genere
Non ci sono i guanti virtuali per preservarne la pulizia.


povero cucciolo

ho viosto uno spettacolo indecente, che è continuato con uno spettacolo ancora peggiore poi coi giornalisti. AVETE/hanno mandato grillo da renzi per questo? complimenti, lo ribadisco, è IL PEGGIO e L'ULTIMA COSA che serve a questo paese
sicuramente Renzi deve imparare a parlare davanti le telecamere, sembra che sta dormendo


Benissimo. Anche a me puzzano un po' di azioni di facciata, ma francamente preferisco tollerare questo sospetto e vedere quello che c'è di buono, perché gli altri si sognano di avvicinarsi a una cosa del genere.

Si sono tagliati parte dello stipendio, è almeno qualcosa. Poi sono inesperti, campati in aria, dipendono da grillo, hanno numerosi difetti che si manifestano appunto in affermazioni come quella che porti giustamente tu, ma non faccio il complottista dei grillini come trovo cretino fare il complottista su pdmenoelle e salcazzo

Ci stanno provando, abbastanza male per il momento, ma non vedo qui nessuno difendere o sostenere un altro partito, e vi sfiderei a farlo.
Video dell'incontro ci sono già?
oggi de benedetti si è dimenticato di caricargli le batterie.


Federica Daga ha, per esempio, indicato alla voce "altro" una spesa di undicimila euro in cinque mesi.
Già questo dovrebbe farti capire come sia fumosa come rendicontazione, seppur l'idea sia valida e mi piacerebbe vederla estesa a tutte le forze politiche.
Però con una rendicontazione meno generica e più specifica, oltre che certificata.
Perché altrimenti in questo modo riesci comunque a spendere quello che vuoi; poi ce ne sono alcuni che restituiscono la gran parte di quanto ricevuto, ma sono pochi e dovrebbero forse essere loro i primi a rompere i coglioni.
Oppure Marta Grande ha speso tredicimila euro in affitto in sei mesi, escludendo il deposito iniziale di dodicimila euro (prendendo per buona la sua motivazione "fideiussione per l'affitto della casa").
Poi ne ho guardati giusto un paio, non ho voglia di leggermeli tutti.
Insomma, fatto così è un po' una trasparenza all'italiana.


avete

ma che cazzo dici

chi non attacca grillo è un grillino per te, vuol dire che hai la stessa apertura mentale del peggior grillino, sei solo dall'altra parte della barricata

sei tu, come i grillini degli "sveglia", l'ultima cosa che serve a questo paese

ma che stai a dire cornolio


Non so, ma c'è una diretta ora con Renzi che è dispiaciuto dei no di Grillo

http://video.repubblica.it/dossier/governo-renzi/governo-le-consultazioni-alla-camera-diretta/156435
Cmq lo streaming di "La cosa" e una tristezza unica , con i commenti infantili fatti in diretta dal tizio e dalla tizia al microfono..


a parte che ho editato, hai scelto il giorno peggiore per difendere grillo e grillini

e smettila di trollare che non sei capace


Guarda, un po' me li sono visti, non tutti eh, ma quelli che ho visto mi sembravano validi. Sono d'accordo che ci siano dei difetti, ma almeno li vediamo. Nel senso, ora tu sai che Marta Grande magari nasconde qualcosa, altri no.

E' un inizio di trasparenza, gli altri se la sognano



Sto seguendola infatti, ma sono riuscito a vedere solo dallo sproloquio grillino coi giornalisti in poi


Cazzo dici Cornolio.


Benissimo, io personalmente non mi voglio prendere questo rischio quello di portare sconosciuti in parlamento con tutte queste ombre.

Non mi va che la gente si faccia le ossa in parlamento ma, come ho detto in passato, sul territorio (comuni, provincia e regioni) dove tra l'altro si dovevano sviluppare all'inizio. Hanno sfruttato il bug della democrazia/comunicazione e sono arrivati in parlamento quando sul territorio hanno 1-2 sindaci e una manciata di consiglieri comunali.
Un amico su fb : Una persona che si incavola è quello che crede in ciò che dice .
La mia risposta, anche Hitler e Mussolini si incavolarono mentre perdevano la guerra....
C'è gente che li difende ancora...


Senti, anche tu, altri stanno argomentando e vedi che si risponde in modo costruttivo, se vuoi essere anche tu nel club di quelli utili bene, sennò ha senso che ti risponda che stai solo provocando?