[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

le risposte di grillo mi ricordano la chat di Twitch Plays Pokemon.
Mi date un link per l'incontro che c'è stato tra Renzi e Grillo ? Voglio farmi due risate
"voglio una dittatura sobria" l'ha detto per davvero?
in che contesto? oggi ha cagato fuori dal vaso.


perché le voci "rendicontate" sono totalmente vaghe. Non c'è nessuna sotto sezione e non c'è modo di capire come e dove hanno speso i soldi, leggerlo così è come non averlo. Senza contare che alcune voci sono assurde come il vitto da 2k al mese o parlamentari che non spendono soldi per i trasporti (e dubito che abitino sopra la camera).
abbiamo i software basta incrociare quattro dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Renzi ai giornalisti "capisco che oggi avreste dovuto pagare il biglietto"


Ottimi argomenti i tuoi, bro
Ma quindi la base del M5S ha votato per mandare Grillo alle consultazioni con Renzi o per fargli fare il solito spettacolino senza senso?


e il bonifico? non vorresti che gli altri partiti facessero lo stesso?

sono più onesti gli altri che non ti dicono niente e si tengono l'intero stipendio?

perché ci attacchiamo ai difetti di una cosa comunque sacrosanta?


tipo si, fan boy all'incontrario
ho trovato ora una diretta .. ma lol ho sentito che Grillo vuole restituire il voto a chi non è rimasto soddisfatto da lui e che non se ne va ..
finita la pagliacciata.

domande fatte 2

risposte date nessuna.

gg no re


parla renzi
parla matteo
Renzi : Oggi aveste dovuto pagare il biglietto . Ahahahahhaha


tipo che stai trollando e pure male
su LaCosa hanno detto " gliene abbiamo cantate 4 .. " però non ho seguito il discorso fatto prima ..
Direttamente dal mio fb



Perché se sono azioni di facciata come queste non me viene in tasca praticamente niente a maggior ragione se grazie a questi trucchetti acquistano potere per poi andare a fare danni seri con una futura maggioranza.

Dai Cornò mi pari i miei amici "si sono tagliati lo stipendio!11noneone almeno loro lo fanno!11".

No, si sono tagliati una parte dello stipendio vero e proprio ma continuano ad usufruire di diaria e rimborsi quando in campagna elettorale dicevano che si può fare il parlamentare SOLO con 2.500€ al mese (che poi è il messaggio che è passato alle persone) e ne spendono 2k solo per mangiare. Rendicontare online mi va benissimo ma va fatto con criterio altrimenti ha la stessa valenza del mio foglio excel con la voce "spese varie" che sono le cose che non mi ricordo dove ho speso soldi ;


non hai portato una sola argomentazione in uno dei tuoi ultimi 6-7 post qui, ma che cazzo vuoi? sparisci
Niymiae, aspetto il grillino che mi rompe le scatole per umiliarlo, ormai si meritano solo strilli in testa.


Gli correggi quel "zittiva" per cortesia?