[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



ma dove li hai letti? ma poi scherzi? ti fanno vedere i bonifici che versano, gli altri partiti fanno qualcosa del genere?

ragà, io sono sempre per il voto nullo, però diamine eh
prendo accordi con queste persone che fanno gli inceneritori?


a wild pizzarotti appears!


no cornolio, no.
Per un attimo e dico per un attimo ho avuto la speranza che in qualche modo poteva esserci una sorta di dialogo ed invece niente, Grillo ha buttato un'altra possibilità, sicuramente l'ultima.

Non è che mi aspettavo che il m5s si mettesse a pecora ma almeno ascoltare.
in germania già lo fanno!"
freddo tepore luce mobilita
Renzi ha stravinto. Siamo lontani dal Bersani cucinato a fuoco lento. Qui Grillo si è schiantato contro il muro dell'"Esci da questo blog".

E ora sproloquia sui cazzi suoi.

allora spiega perché



dall'inizio se è per questo, ma per quanto mi riguarda sono decisamente il meno peggio in circolazione
Grillo parla da tuttologo senza sapere un cazzo e uno straccio di competenze io mi meraviglio di come la gente possa pendere dalla bocca di questo personaggio
cristo pure critiche all'automazione che toglie il lavoro nelle acciaierie


sono IL PEGGIO DEL PEGGIO che questa nazione ha mai visto
o almeno, grillo è IL PEGGIO
cornò ma pigli per il culo sulle rendicontazioni? devo riprenderle davvero?

comunque gli operai del festival erano veri operai, grillo è un idiota.
ma mi son perso tutto ? perchè se apro youdem c'è lupi ?


dai di che ti annoi e che hai voglia di trollare e facciam prima.




ragazzi passo le giornate a sbroccare contro gli amici grillini che mi girano su facebook, cosa vi devo dire? molti di voi sono antigrillini da quattro soldi quanto ci sono grillini da quattro soldi che urlano svegliasveglia
Voglio una dittatura sobria. Pulcinella ridendo e scherzando diceva la verità!
cmq lagente decide che deve parlarci e lui va a far promozione allo spettacolino e a mandare affanculo.. gg gente
2 mln di euro alle piccole imprese.
Ieri ero a roma tra quei 60 mila, e tra le piccole medie imprese come la mia, ce ne sono una marea che aspettano almeno due volte quella cifra dallo stato.
Con due milioni ci si spazza il culo bisogna fare qualcosa a più ampio respiro, con le briciole stai solo ritardando l'agonia.
Comunque funziona tutto perfettamente, è proprio come guardare la partita della domenica.
Appassionarsi del nulla fino a farsi ribollile il sangue seduti a guardare lo schermo.
Chi muove veramente i soldi in Italia sicuramente si starà sfregando le mani vedendo tutto sto livore


ottimi argomenti bro

no se non vuoi non obbligo nessuno


nope, ma non ho neanche voglia di parlare con i sordi, ultimamente sbrocco dietro, mi sento dire argomentazioni del cazzo, mi smarono e lefto (con i miei amici grillini nb)

qua va a finire allo stesso modo, ma te dimmi, cosa voteresti? se non fossi spizzero chiaramente
e riparte col comma 7 della legge 41 dello stocastico 29


e poi votano contro i succhi di frutta.

che danno avete fatto amici grillini, che danno.



cornolio leggiteli i rendiconti, sei un giornalista, lo sai fare