[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



l'ha detto perchè stava pigliando per il culo i giornalisti

diciamo che ad ogni domanda ha risposto più o meno così dando a tutti dei venduti e che è anche colpa della stampa venduta che l'italia è così
-

ma per mesi che ho postato scusa(buste paga, rimborsi assurdi) stai sparando a cazzo, non c'è molto da argomentare ora.

te l'ho detto prima, basta cercare, non chiedermi di ripostarteli tutti.

la quantità tale di bugie sparate oggi è così ampia che non basterebbero 3 enciclopedie per iniziare la scrematura.


Bene, anch'io lo considero un rischio e non ho detto che li voto, ma le alternative? Sono diversi post che chiedo alternative e non ne vedo

Cosa farete, voterete tutti scheda nulla come ho "sempre" fatto io (negli ultimi anni)? Per capire, perché le ultime volte che mi sono scontrato era perché mi mettevo a difendere la mia scelta contro chi difendeva il pd o m5s eh. Vorrei ricordare.



In coda con gli altri

te credo a de benedetti si è fuso il caricatore
repubblica home page 19 febbraio 2014 http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/19/news/la_tirreno_power_ha_provocato_400_morti-79009958/?ref=HREC1-17

corriere home page http://www.corriere.it/cronache/14_febbraio_19/procura-400-vittime-tirreno-power-sarebbero-ancora-vivi-senza-centrale-ce341ff6-992c-11e3-89bf-8cd8af0e5a04.shtml

PS: ho spammato mail tutto il pomeriggio alla fine qualcuno ha raccolto , è un problema regionale, fa piacere che qualcuno ora si interessi
Ma quindi ora ci sarà qualcuno "incerto" che in base a questo video deciderà cosa votare?
Ah la democrazia!


"Abbiamo ridato 2 mln di euro alle pmi"
Peccato che lo scoperto sia di 80 MILIARDI di euro.
Questi soldi sono elemosina se quando è il momento non ti siedi ad un tavolo a discutere di quello che puoi fare per risolvere questa situazione.
Non è con i 2 euro al barbone che risolvi il problema della povertà. Ti pulisci solo la coscienza.


No è che non seguo pedissequamente il thread e se l'hai fatto, posso anche crederci, ma ora figlio mio è anche un po' dura andare a recuperare quelle informazioni non trovi?

Se poi non hai cazzi mica ti biasimo, ma non aspettarti che ti dia corda semplicemente perché dici "cazzo dici lol"


Bhe la sua affermazione era più coerente della tua .. bastava solo fargli notare che non necessariamente quello in cui uno crede è giusto o è la soluzione .


ma sto intervento?


La bacchetta magica non ce l'ho.cit Renzi

Personalmente ho già risposto dicendo che se non si intende votare uno dei tre grossi partiti c'è la scelta di un voto radicale/di nicchia o scheda nulla (la bianca fa numero se non è cambiata qualcosa e non andare a votare mi sembra sempre la soluzione peggiore).

Io in ogni caso mi sa che skipperò sia le comunali che le politiche se le fanno da qui a giugno essendo fuori dall'italia


ma secondo te è normale che

http://www.giornalettismo.com/archives/1199115/come-spendono-i-tuoi-soldi-i-parlamentari-del-movimento-5-stelle/



tanto per fare un esempio.

Oppure i deputati del m5s sicilia che hanno 2 portaborse a testa, record dell'assemblea regionale siciliana?

Non è che se rendiconti e poi spendi come ti pare e piace la cosa cambia, a me sembra che questi abbiano semplicemente trovato il paese della cuccagna, altro che rendicontazioni.


Per carità, ma meglio di niente o no? Ti aspetti che il movimento salvi l'italia da solo con gli stipendi dimezzati?

non scherziamo

cerca sui giornali.

parentopoli
rimborsi
quanto pigliano messora e soci
trasparenza
rendicontazioni zunami tur e tur altri


La mia è una perculata cosmica, legata al fatto che non puoi andare davanti a Renzi e fare il solito Grillo, dovresti fare manovre costruttive, proposte per migliorare il paese...


Eh, in coda con gli altri, adesso pure l'offesione. Dai, hai basato la bontà presunta del partito su una base fallace, prima di tutto poni come base che sia un partito al 100% onesto, in seconda istanza hai scritto che "ci stanno provando", come se ora come ora servisse uno che è ancora lì a capire come funziona un governo, sempre ammesso che sia totalmente chiaro e onesto nelle sue intenzioni, e francamente dopo ostruzionismi vari e figure barbine trovo sbagliati entrambi i presupposti.
Roma, 19 feb. (Adnkronos) - Beppe Grillo twitta una foto che lo ritrae, a pochi minuti dall'ingresso nella Sala del Cavaliere di Montecitorio per l'incontro con Matteo Renzi, nello studio del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio 'strozzato' dalla bandiera europea che ha ironicamente avvolto attorno al collo. Accanto a lui, con i sorrisi stampati sulle labbra, oltre a Di Maio i due capigruppo M5S Federico D'Incà e Maurizio Santangelo.


Scusa risposi poc'anzi all'esempio su Marta Glande


Eh ok, ma ti capisco. Quello che voglio dirti è che non so se il rischio me lo voglio prendere (dico spesso "non voglio essere responsabile di un nuovo berlusconi, di un nuovo 94"), però da qui a dare merda a oltranza senza riconoscere qualche merito mi pare eccessivo

Se poi volete fare il partito della scheda nulla pretendo la tessera numero uno e vi porto i mille post fatti l'anno scorso

Bestie
i guru della comunicazione in azione
"fatelo provare, tanto peggio di così" cit. persona a caso nel '94 (ora probabile elettore grillino)