[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.




Ma infatti rileggi il mio Edit:
Esiste anche sulla carta. Trovo un problema gigantesco nella sua applicazione

Chi cazzo lo fa pagare un giudice quando sbaglia e fa danni GIGANTESCHI in Italia?
Al Max gli tolgono il caso o lo trasferiscono da un'altra parte


D'altronde sul tema l'unione europea sono anni che ci piglia a bastonate perché siamo troppo lascivi
la responsabilità penale mi spaventa un po', devo essere sincero.




lussana della padania fotografa la kyenge scortata a fare shopping

laggente shara su feisbuc con la bava alla bocca.


possibile che non abbiano capito nel 2014 che le scorte te le mettono i servizi, te non puoi dirgli: "rimanete pure dove siete, vado da solo" e ti devono seguire anche al pisciatoio? ma veramente siamo ancora a sti livelli?


La controriforma mi risulta inasprisse ancora di più l'esito del referendum del 1987, che intendi con ridicola?


Lo stato che si rivale sul giudice, previo risarcimento alla parte lesa.



Ma metà della gente che shara su fb poi saranno della lega che ha metà della responsabilità di quella scorta perché se é stato deciso che la deve avere é anche per le dichiarAzioni di odio quotidiane sui mezzi di comunicazione leghisti e la possibilità che un pazzo faccia il gesto


Gg ai leghisti
Prima mettono in pericolo una persona, poi si lamentano che gira con la scorta
rimane comunque un ministro di facciata, anzi, di faccetta
altra cosa che mi fa veramente incazzare e cadere le palle: quelli che postano commenti sugli articoli di repubblica di questo stampo "MATTEO NON TI ALLEARE COL CAIMANO UNISCITI A SEL SENNO SIAMO PERDUTI"

ma questi babbei lo capiscono che se i numeri bastavano c'era ancora bersani, la lombardi evitava quella figura di merda, noi non eravamo qui a postare, etc etc?
ma questi babbei lo capiscono che matteo, beppe o chi per loro NON leggono i commenti a repubblica, agli status di fb etc etc ?
anche ma la funzione di sfogatoio la posso anche capire. è la follia veramente poco lucida dello sfogo che mi fa partire la vena.

ah, tornando alla kienge/lega, quei delinquenti comunicano gli spostamenti del ministro direttamente sul giornale in una rubrica apposita. cioè, dai


intento dire le stesse cose per cui ci condanna la corte di giustizia europea e per cui abbiamo aperta l'ennesima procedura d'infrazione

http://www.repubblica.it/politica/2013/09/25/news/giudici-67226527/



e devo dire che la penso abbaastanza in linea con quanto scrive Oscar Giannino

http://www.leoniblog.it/2013/11/10/responsabilita-civile-dei-magistrati-testo-del-governo-inaccettabile-seguire-il-modello-spagnolo/



La Vassalli in sintesi è una legge fatta e pensata per andare esattamente nella direzione opposta a quella voluta dai referendari nel 1987, come ampiamente dimostrano i casi in cui effettivamente dei giudici la scontano dal punto di vista economico.

Per me queste maglie così strette e soprattutto questa autotutela da parte della magistratura stessa nei confronti dei loro stessi compagni va profondamente cambiata, è sicuramente lo Stato che deve risarcire un danno subito da un cittadino, ma deve essere poi lo Stato a rivalersi sul giudice, prima con sanzioni pecuniarie più elevate e se la cosa si ripete anche con il licenziamento perchè si è inadatti a svolgere quella funzione.


guarda, quando grillo fa uno status su fb (che poi manco lo farà lui) gli rispondono 5000 persone che non parlano tra di loro ma parlano con lui

"bravo beppe, cantagliela"
"beppe la prossima volta digli quello"
"beppe non cedere"

ora sono sicuro che nessuno dello staff di grillo manco se li legge quei commenti (anzi si faranno due risate su quanti coglioni credo ancora nel grillo salvatore)

In realtà il fatto che la gente non si metta a discutere di cosa viene postato, ma cerchi di parlare con l'autore stesso rileva tutta una serie di elementi preoccupati sul culto della persona e del leader maximo che beppe grillo vuole incarnare (tutte cose già dette e ridette, per carità. è solo un aspetto sociologico aggiuntivo)
Ma quindi alla fine i due comici lo faranno questo incontro in streaming? Potrebbero venire fuori un bello spettacolino.


On a scale of 1 to Ukraine...how bad to you want to get fucked tonight?
ahahah alfano come ministro dell'economia, nuovocentrodestra best troll 19/02/14
http://video.repubblica.it/dossier/sanremo-2014/il-lapsus-di-grillo-ho-fatto-campagna-pubblicit-politica/156409/154902?ref=HREC1-4


IO HO FATTO UNA CAMPAGNA PUBBLIC...


è la seconda volta che gli scappa, sto furbetto


anvedi come lo ridimensionano renzi a forza di fargli ingoiare merda
senza contare quella che gli sta tirando civati e il resto del partito che ancora presenta qualche traccia di dignità
http://www.ciwati.it/2014/02/19/meno-male-che-cancellieri-non-ha-messo-su-un-gruppo/


berlusconi che parla di sbarramenti bassi e si gira verso brunetta.

Che uomo fantastico


Credo che oramai ci sia una scala da 1 a 5 in cui 1 = Ucraina ora, 4 = Kosovo, 5 = due Ucraine come due Coree, col 34° meridiano est al posto del 38° parallelo.
state dimenticando il venezuela eh