[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

ah, renzi non ha voluto casaleggio

quindi niente telespalla show oggi


e gubitosi sfida grillo: sulla rai dati falsi

strano, di solito è preciso
Io non so bene come funzioni attualmente la responsabilità civile di un magistrato, a parte per quanto ha citato elindur nell'ultimo post, ma ci andrei coi piedi di piombo col principio di rivalsa dello stato sul giudice.
Ok per dolo e frode, forse ok per "colpa grave" (non saprei come si stabilisce), ma non estenderei ulteriormente la cosa e, soprattutto, penso che un cittadino dovrebbe essere punito anch'egli in caso di denunce ritenute totalmente infondate.

Dico questo in base alla, poca, esperienza in ambito medico che ho. Penso tutti conosciate cos'è la "medicina difensiva": il dottore che prescrive esami diagnostici inutili nel 99,9% dei casi ma molto costosi, il radiologo che nel referto scrive tutto e il contrario di tutto (il classico "non apparenti segni di..." o "immagini suggestive per..."), medicinali usati ad minchiam (quanti di voi si sono visti prescrivere un antibiotico per un mal di gola?).
Infine la scarsità di chirurghi, ostetrici e rianimatori. Gente che inevitabilmente vedrà morire qualcuno sotto di sè, e che inevitabilmente verrà per questo denunciata, anche se non ne aveva responsabilità. Potrei continuare col ragionamento ma rischio di perdere attinenza dopo.

Insomma la questione è meno semplice della sola "linea di principio" imho


spero solo che i futuri "sud" ucraini non diventino delle bestie negli e-sports pure loro


Quindi se avessi il curriculum buono mi vorresti come tuo portaborse anche se abbiamo idee totalmente contrastanti ??



cmq mi associo alle richieste , quando inizia lo streaming e dove ?


Il rischio è esattamente questo: che si crei una situazione di terrorismo da denuncia tale per cui i magistrati non saranno più disposti a seguire indagini su "roba grossa" per paura delle ripercussioni. Che è quello che sta già accadendo da un po' nell'ambito sanitario, specialmente chirurgico.

Ormai la gente fa causa di default, "ci prova" perchè alla fine se gli va di culo pizzicano qualche soldo di risarcimento. Risultato? I chirurghi non vogliono più operare


A quanto ho capito ci sarà una sorta di edizione straordinaria del tg di la7 con mentana alle 13,15-13,30
non dovrebbe esserci nessuno streaming http://www.corriere.it/politica/14_febbraio_19/nuovo-governo-consultazioni-via-renzi-incontra-berluconi-1345-confronto-beppe-grillo-8d764c04-9941-11e3-89bf-8cd8af0e5a04.shtml




Modello ammurica fare causa a tutto.


Anzi il modello ammurica è meglio perché ragionano così "compriamo cose pericolose, facciamoci male e denunciamo chi le ha prodotte!"

Attesa per Grillo, ma non ci sarà la diretta tv
Il colloquio fra Renzi e l’ex comico andrà però in onda in streaming.

ma che titolo è :\?

il pagliaccio avrà l'esclusiva dalla cosa e vuole lucrarci al massimo, il pagliaccio


Eh, tipo

Io sono il primo che vuole i delinquenti in galera (tipo quelli della clinica Santa Rita o il magistrato che ha stretto patti con la 'ndrangheta), però temo proprio che la cosa verrà gestita alla cazzo di cane, come al solito.

E Renzi non poteva rispondergli qualcosa tipo:
OOoohh, pagliacccissimo!!1 Io voglio la chiarezza, capito?! Diretta anche su tv, radio, reddit e agorà o sei uno scemissimo!
?
ma tu dai retta alle cazzate di diogene?


Strano, imprevedibile che B. si crei le condizioni per far cadere Renzi quando gli più farà comodo



*

Lo dicevo anni fa e lo credo ancora oggi, stare nel giro di B. dev'essere una fonte infinita di lulz e di donne.

A volte penso che mi sarebbe piaciuto vedere l'universo parallelo in cui B. ha governato incontrastato, con maggioranze assurde, dal 1994 ad oggi.
Un po' la stessa curiosità storica di quando lessi Fatherland di Robert Harris.
L'Ansa parla di rifuto da parte di Renzi


se tutto va bene, avrai occasione di vederne uno spaccato nel prossimo futuro: fatto il silvium, si appresta a governare per 5 anni senza possibilita' di farlo cadere

Per dovere di cronaca:

M5s, Renzi dice no a diretta tv - "Matteo Renzi inaugura in modo encomiabile l'era della trasparenza, rifiutando la proposta di diretta televisiva dell'incontro per le consultazioni. Avremmo voluto garantire anche ai cittadini che non hanno accesso al web la possibilità di assistere all'incontro fra il MoVimento 5 Stelle e il premier incaricato. Renzi invece nicchia". Lo afferma in una nota il gruppo parlamentare M5S. Ma il Pd conferma che l'incontro Renzi-Grillo sara' in streaming. E rilancia elezione diretta del Capo dello Stato

Ma io non ci credo però
quindi non lo trasmettono sulla televisione, che loro odiano, ma solo sul web, che e' la fonte suprema di verita'... e lo sfanculano per questo? nah



difatti è falso

almeno stando a rainews che ha letto un comunicato stampa del pd che nega tutto