[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Domani quindi avremo la baracconata di grillo, peccato che renzi non sia bersani e quindi probabilmente gliele suonerà in diretta nazionale, a quel punto dibba dovrà usare i metodi imparati dal padre per cercare di proteggere il suo sire.
http://www.lercio.it/parlamentari-del-m5s-restituiranno-il-tempo-che-perderanno-guardare-il-festival/






Gli hanno dato la scelta se andare a parlare o meno, cosa gli cambia?

Non vanno a parlare? ggxp

Vanno a parlare? Gli dicono di no

Spiegami, cosa cambia? E' uno specchietto per allodole, allodola
In questo momento mi immagino renzi godere a due mani per domani
manda il curriculum dicevano, lo leggeremo dicevano...


Spoiler









banda di pagliacci


Mi sbaglierò, ma penso fosse ironico
magari qualche errore ortografico in più e l'obbligatorio p1dd0kk1
beh ma non sono nella stessa famiglia quindi non è parentopoli


ero ironico, o meglio, stavo citando ironicamente alcuni post su facebook




questi?


si potrà dire di tutto del dibba, ma almeno c'ha un buon occhio
che si ispiri ad un certo qualcuno di nostra vecchia conoscenza?
Per me fanno bene , non vedo perchè dovrebbe scegliere terzi per un ruolo che deve essere di fiducia ..
E i milioni di curricula?;(


fiducia? sono praticamente dei carrelli umani pagati milioni al mese!11oneone


Guarda che è lo stesso trucchetto che hanno già usato i 5s.
il corriere del mattino sempre avanti un km http://corrieredelmattino.altervista.org/bufala-sanremo-due-attori-aspiranti-suicidi-per-rubare-la-scena-grillo/


Ho googlato ora , la richiesta era stata fatta come movimento e pare siano arrivati 20.000 curriculum , ho letto anche di un regolamento per tenere fuori parenti vicini .. però si la Lezzi ha cavillato e gli altri cmq non avevano l' obbligo di scegliere tra i curriculum arrivati ..
Quindi posso anche criticare la finta propaganda populistica che fa il m5s , ma continuo a ritenere giusta la scelta personale del portaborse.



Dipende cosa effettivamente fanno e il rapporto che si viene a creare .. se poi mi dici che devono solo portare documenti e non fare null' altro non mi resta che crederti anche se allora mi nasce il dubbio sul cosa serva il curriculum ..


Non mi interessa che sia un trucchetto usato dai 5s , per me non è un trucchetto e la ritengo una scelta razionale .
Son stato pescato
Sì, basta non cacare il cazzo agli altri perché "è figlio dell'amico di quello che da piccolo la sorella ci stava assieme"
Io ho paura che domani Matteino sarà un pò il Santoro di Grillo


potevano assumere la casalinga di voghera o un imprenditore in difficoltà o farlo scegliere tramite referendum e streaming al popolo.