[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



tra quella e il fatto che ha rotto i sigilli nella zona "no tav" dicendo "mi avevano invitato a mangiare"

ma va è una bella ragazza col naso finto di groucho.
cmq arisa è brillantissima (non so se l'avete mai vista a victor victoria o dal vivo, è una comica nata) e ha una voce meravigliosa, al di la dell'aspetto fisico
cazzo sanremo e' inguardabile.


Intanto alfano conferma che la maggioranza di renzi sara' la stessa di quella di letta

pare che peppe scalpiti

http://www.giornalettismo.com/archives/1365891/sanremo-2014-il-mini-catfight-fra-fabio-fazio-e-beppe-grillo-su-quelli-la-del-suicidio/

“La consultazione si è conclusa con 41.240 votanti su 85.408 aventi diritto I favorevoli all’incontro con Renzi sono stati 20.843, i contrari 20.397 Domani una delegazione composta da Beppe Grillo e i capigruppo di Camera e Senato, D’Inca’ e Santangelo, incontrera’ Renzi. Sara’ chiesto lo streaming dell’incontro


rotfl

pagliacciata incoming, maledette teste di cazzo teleguidate
Nel referendum 5s hanno votato a favore delle consultazioni.
Alla faccia di grillo, di maio etc.
Bella figura dimmerda
renzi vendica abbersano perdio....


VENDICA ABBERSANO


piu probabile che gli dica "appropò.. per bersano.. grazie a buon rendere straccioni"
ora casaleggio dirà che sono falsate e chiederà di rivotare oppure aggiungerà qualche voto ai no.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/02/18/news/m5s-polemiche-sulle-consultazioni-il-sondaggio-di-beppe-grillo-e-una-farsa-1.153741

«Sì. È una farsa. Anzi, è surreale. Sostanzialmente la decisione è gia stata presa, e un sondaggio fatto così è solo un sondaggo, appunto, e non vera partecipazione. Una consultazione degli iscritti effettuata così, in modo episodico e sciatto, non può avere alcuna valenza e non è quella che avevamo promesso».
inb4 renzi: non posso devo prepararmi e successive foto alle maldive mentre si bomba la moglie del trippone a casa sua
Povero duce peppe


vabe capirai.. andran la a farei cazzoni per compiacere il grande peppe.

sarà IPPANE per tutti senza esclusione di slogan!

andrà peppe, non i suoi ebbasta
Si era già rovinato la serata con sanremo


e allora mi gira il cazzo... abbersano è toccato crimi e a renzi il capo cazzaro?

cmq:

lo fa sgolare come un pazzo senza interromperlo... poi alla fine renzi tira fuori 30 euro "grazie per lo spettacolo" e se ne va.

cazzo fatemi capo della comunicazione ORA
cioe' grillo e renzi si incontrano in streaming?
vendiamo spazi pubblicitari e risaniamo un po' il debito

imho stasera grillo ha fatto fare qualche ascolticino in piu, domani se la tirera' tantissimo


fossi in Renzi gli direi, sorry me lo avete detto in ritardo, ho già preso impegni
comunque grazie al movimento per la "lezione di democrazia"
per tutti quelli che dicono che LE DECISIONI le prendono grillo & casaleggio, rosikate piddini

io negherei lo streaming, gli spettacolini per la cosa li faccia con le sue scimmiette, il suo abbondante tempo libero e per i cazzi suoi. sto paese non è il suo balocco.
le consultazioni sono una cosa seria. dopo la lombardi e pare de stà a ballarò poi... vada a fare la cinghiamattanza coi camerati di casapound.

pare che abbia pure implorato fazio di fargli fare qualcosa sul palco dopo la pubblicità, rotfl che pena. fazio avrebbe risposto: non siamo a ballarò