[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

la serracchiani ha detto che le telefonate le fa renzi e cicciopasticcoi gia ministro amico suo.

poi ha aggiunto che non crede che barca abbia ricevuto nessuna cazzo di proposta dato che è un comunistone.

e ha finito per cercare di farlo passare per uno che si bullava con vendola accazzo.
io della politica nazionale me ne strabatto le palle, guardo da sempre a ciò che succede a casa mia e ho visto De Benedetti muovere Burlando come un burattino per favorire la Tirreno Power ( quando era una controllata della Sorgenia/CIR ), la CGIL per convincere il movimento operaio vadese, e infine pure vedere la Legambiente ( sponsorizzata Sorgenia ) evitare per anni di interessarsi dell'aumento del cancro nella zona della provincia di SV.
dallo studio dei Ordine dei Medici di Savona, l'epicentro è la centrale elettrica e si estende con un raggio di 20 km ( e quadra abbastanza con il ritrovamento sui davanzali e sulle persiane delle polveri nere emesse... )
l'esposto dei medici è stato convertito dalla procura in una denuncia per disastro ambientale.



Peggio. Non poteva dire una cosa del genere (che in fondo tutti sospettiamo; ovvero che Barca abbia finto di cascarci per poter dire cose che non avrebbe mai potuto dire ad un intervistatore serio), perché la linea ufficiale del partito è che tutti sono d'amore e d'accordo nel fare quadrato attorno a Renzi ed al suo eroico tentativo di salvare il paese.
E così s'è messa ad abbozzare un ritratto quasi macchiettistico di Barca, come un tizio evidentemente in crisi di mezza età che s'è dovuto inventare le panzane al telefono perché sennò non va sui giornali e nessuno lo prende in considerazione.

Ma qui siamo sempre alla solita tematica: fan più raccapriccio gli accoliti dei capi, soprattutto quando si adagiano nella dinamica che Kershaw chiama del "working towards the Führer". E' la Serracchiani a farmi ribrezzo più di De Benedetti, esattamente come era Zanda a far più ribrezzo di Renzi, quando in direzione PD sdoganava la coltellata alle spalle di Renzi a Letta parlando di coraggioso rilancio dell'azione di governo, mentre al contempo ringraziava il caro Enrico per l'abnegazione.



Ta-dan.
Condivido il sentimento su Cruciani, sta sulle balle anche a me, ma la zanzara mi da sempre gioie ascoltarla perche' io voglio ridere, RIDERE! (cit.)
a me invece fa cagare lui e la trasmissione

ma anche un orologio rotto ecc ecc ecc
Piccolo ot e momento badum tish.

E' chiara ormai la ragione per cui Grillo sarà a San Remo. Lo farà per protestare contro La Kasta

http://www.repubblica.it/speciali/sanremo/edizione2014/2014/02/18/news/sanremo_laetitia_casta-78937865/?ref=HRERO-1

Fabrizio Bianchi, epidemiologo



quando sei al casello di Carisio









eggià, perchè se sta telefonando Renzi allora qualcuno dalla regia ha urlato STOP ALLE TELEFONATE e non può più chiamare nessuno
ma poi boh, stiamo discutendo su quello che ha detto serracchiani come linea di Pubbliche Relazioni su una roba che era fastidiosa per tutti
vabbè, non so più cosa dire, mi arrendo
e' tutta una finta, se cruciani facesse il figlio dei fiori nessuno si farebbe intervistare. Invece invita i peggio mostri, fa quello di destra, li rassicura, li abbraccia e li fa parlare.
Quello e' il trucco

@elindur: interessante



perdonate la serracchiani, non ha avuto tempo di studiare la versione ufficiale
De Benedetti ha pochi mesi per salvare Sorgenia dalla bancarotta, se Renzi non riesce a sbloccare la costruzione di centrali ed inceneritori è fottuto, dice che sta cercando di congelare il debito con le banche fino a Giugno.
il tempo di presentare il piano industriale, con l'aiutino della politica.
la chiusura dei rubinetti si può spiegare con l'inculata subita dal berlusca ?
io dico di si, non ti basta distruggermi politicamente mi vuoi inculare in prigione, allora io ti inculo l'industria

Bebbe Grillo a Sanremo

Direzione Distrettuale Antimafia di Genova



Mi sembra una cosa un pò fine a sè stessa.
no perchè B.Grillo è nato politicamente a Vado Ligure e Parma e all'Acqua Sola (chi mastica Genova sa di cosa si parla)
Intendevo la notizia.
http://www.repubblica.it/politica/2014/02/17/news/barca_beffato_dal_finto_vendola_nessuna_idea_solo_slogan-78889689/?ref=HREA-1

Scusate ok che è repubblica ma le smentite su sta cosa piovono a mazzi.

Che poi "la telefonata di De Benedetti" sembra ridursi a "sms di un suo giornalista".

Cioè dai wtf.


non è fine a se stessa perchè riduce la distanza tra una società seria e una società per delinquere. ( ci sarà un processo, ma cmq è brutto essere impelagati in più faccende contemporaneamente, vuol dire che la condotta non è irreprensibile )
noi percepiamo la tirreno power come una società non trasparente, che ha radici nella politica ben salde.
Grillo è un tentativo di far saltare la copertura politica, se fallisce c'è cmq la magistratura, ma se la politica si muove diventa impossibile per un magistrato portare a termine una inchiesta ( vedi Woodcock che subisce procedimenti disciplinari ogni 2x3 anche se le sue battaglie sono giuste ).
domanda: ma lucia annunziata risponde a de benedetti? credevo che l'huffington post non c'entrasse con de benedetti


Come posso aiutarti?